bear city regia di Douglas Langway USA 2010

bear city (2010)

locandina del film BEAR CITY

Titolo Originale: BEAR CITY

RegiaDouglas Langway

InterpretiJoe Conti, Gerald McCullouch, Stephen Guarino, Brian Keane, Alex Di Dio, Gregory Gunter, Randy Jones, Ashlie Atkinson, Peter Stickles, David Drake, Sebastian La Cause, James Martinez, Christian Dante White, Blake Evan Sherman, Joe Zaso, Jonathan McEwan

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Douglas Langway

•  Link al sito di BEAR CITY

Trama del film Bear city

Il film racconta le avventure di un gruppo di amici alle prese con relazioni, storie, e la consueta ricerca del "principe azzurro", con tutte le difficoltÓ che si possono trovare lungo la strada.

BEAR CITY

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)