batman: bad blood regia di Jay Oliva Usa 2016

batman: bad blood (2016)

locandina del film BATMAN: BAD BLOOD

Titolo Originale: BATMAN: BAD BLOOD

RegiaJay Oliva

InterpretiJason O'Mara, Yvonne Strahovski, Stuart Allan, Sean Maher, Morena Baccarin

NazionalitàUsa 2016
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Jay Oliva

Trama del film Batman: bad blood

La nuova vigilante di Gotham, Batwoman, interrompe la riunione di alcuni supercriminali in un capannone: arriva anche Batman, che viene affrontato dal leader dei criminali, che si fa chiamare Eretico; questi ha facilmente la meglio su Batwoman, che viene salvata all'ultimo da Bruce prima che Eretico faccia saltare in aria il posto.

Voti e commenti su Batman: bad blood, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  09/02/2020 23:14:17
Magari rispetto agli altri film animati su Batman qui i nemici sono più fumettosi e meno "realistici", ma per il resto anche qui siamo ad alti livelli sia di storia che di azione. Alla basi di tutto c'è una introspezione su quello che è il concetto di famiglia per quasi tutti i personaggi, Bruce Wayne, Kathy Kane, Lucius Fox, e questo rapporto genitori-figli porta alla formazione di un nuovo team di eroi che combattono per gli altri, per i loro cari ma anche per loro stessi...per trovare una identità vera sotto la maschera che sono costretti ad indossare. Il tutto sotto la perenne cappa del mistero che come in un gioco di scatole cinesi non viene mai davvero svelato del tutto. Ottimamente spettacolari i combattimenti e nemmeno una sbavatura nelle animazioni...meno male che ci pensano questi cartoni animati a salvare la figura del cavaliere oscuro, altro che i film!