batman regia di Tim Burton USA 1989

batman (1989)

locandina del film BATMAN

Titolo Originale: BATMAN

RegiaTim Burton

InterpretiJack Nicholson, Michael Keaton, Kim Basinger, Jack Palance, Robert Wuhl

Durata: h 2,06
NazionalitàUSA 1989
Generefantastico
Al cinema nel Dicembre 1989

•  Altri film di Tim Burton

Trama del film Batman

Batman affronta lo psicopatico Joker, un rapinatore che in passato gli uccise i genitori.

Film collegati a BATMAN

VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior scenografia

Voti e commenti su Batman, 271 opinioni inserite

Mothbat  @  22/11/2010 22:33:08
Ottima trasposizione cinematografica del fumetto di Kane. Grande interpretazione di Nicholson. Kim Basinger bona.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked