bastardi in divisa regia di Luke Greenfield USA 2014

bastardi in divisa (2014)

locandina del film BASTARDI IN DIVISA

Titolo Originale: LET'S BE COPS

RegiaLuke Greenfield

InterpretiDamon Wayans Jr., Jake Johnson, Andy Garcia, Nina Dobrev, Angela Kerecz, James D'Arcy, Rob Riggle, Jeff Chase, Keegan Michael Key, Anna Colwell

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Luke Greenfield

Trama del film Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

Voti e commenti su Bastardi in divisa, 7 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Trixter  @  17/03/2015 22:36:20
Commedia senza grandi pretese ma, in fin dei conti, onesta. Il ritmo è discreto e le gag non mancano, anche se il film non strappa grandi risate. Recitato dignitosamente ed impreziosito dalla bellezza della modella-attrice bulgara Nina Dobrev, Let's Be Cops si lascia apprezzare per alcuni dialoghi frizzanti e sopra le righe e per una trama che, probabilmente, vorrebbe rimandare a pellicole di ben altra caratura del tipo "48 ore".
Ad ogni modo, per una seratina tranquilla si può vedere.

calso  @  11/02/2015 23:30:51
Commedia demenziale che fa molto ridere...due amici si fingono poliziotti, prendendoci molto gusto e si trovano ad affrontare veri criminali...Piuttosto carina la storia meglio del previsto...

vale1984  @  06/02/2015 11:00:50
carino, divertente, decisamente sopra le righe ma con una storia di fondo interessante...i ragazzi stanchi delle proprio vite che si trovano a fare i polizioti..qualche scena è divertente altre esagerate.

TheSorrow  @  27/01/2015 17:54:53
eccolo qui il buddy movie fratello minore(a tutti gli effetti) di 21 jump street, infarcito di attori presi dalla serie tv new girl( su tutti uno sfavillante jake johnson) e con la gradita seppur fugace presenza di andy garcia.
molte gag funzionano, altre un po' meno ma il film ha buon ritmo e, quando capita,tutto sommato ciò non pesa particolarmente.
la storia è qualcosa di più di un pretesto, anche se le ingenuità narrative ci sono e sono parecchie ma ripeto, pesano relativamente, considerato che sin dalla parte iniziale è chiaro che il film non si prenderà mai sul serio..sebbene nella parte finale ci sia qualche velleità di cui si sarebbe potuto fare anche a meno. mi sento tuttavia di ritenere "bastardi in divisa" una discreta commedia demenziale,magari solo da una botta e via ma che non mi sorprenderebbe se potesse lasciarvi col sorriso in bocca.yo.

luis 98  @  01/10/2014 02:14:14
Buona commedia americana per passare una serata tranquilla