bastardi in divisa regia di Luke Greenfield USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bastardi in divisa (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BASTARDI IN DIVISA

Titolo Originale: LET'S BE COPS

RegiaLuke Greenfield

InterpretiDamon Wayans Jr., Jake Johnson, Andy Garcia, Nina Dobrev, Angela Kerecz, James D'Arcy, Rob Riggle, Jeff Chase, Keegan Michael Key, Anna Colwell

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Luke Greenfield

Trama del film Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (7 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bastardi in divisa, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Trixter  @  17/03/2015 22:36:20
   6½ / 10
Commedia senza grandi pretese ma, in fin dei conti, onesta. Il ritmo è discreto e le gag non mancano, anche se il film non strappa grandi risate. Recitato dignitosamente ed impreziosito dalla bellezza della modella-attrice bulgara Nina Dobrev, Let's Be Cops si lascia apprezzare per alcuni dialoghi frizzanti e sopra le righe e per una trama che, probabilmente, vorrebbe rimandare a pellicole di ben altra caratura del tipo "48 ore".
Ad ogni modo, per una seratina tranquilla si può vedere.

calso  @  11/02/2015 23:30:51
   6½ / 10
Commedia demenziale che fa molto ridere...due amici si fingono poliziotti, prendendoci molto gusto e si trovano ad affrontare veri criminali...Piuttosto carina la storia meglio del previsto...

vale1984  @  06/02/2015 11:00:50
   6½ / 10
carino, divertente, decisamente sopra le righe ma con una storia di fondo interessante...i ragazzi stanchi delle proprio vite che si trovano a fare i polizioti..qualche scena è divertente altre esagerate.

TheSorrow  @  27/01/2015 17:54:53
   7 / 10
eccolo qui il buddy movie fratello minore(a tutti gli effetti) di 21 jump street, infarcito di attori presi dalla serie tv new girl( su tutti uno sfavillante jake johnson) e con la gradita seppur fugace presenza di andy garcia.
molte gag funzionano, altre un po' meno ma il film ha buon ritmo e, quando capita,tutto sommato ciò non pesa particolarmente.
la storia è qualcosa di più di un pretesto, anche se le ingenuità narrative ci sono e sono parecchie ma ripeto, pesano relativamente, considerato che sin dalla parte iniziale è chiaro che il film non si prenderà mai sul serio..sebbene nella parte finale ci sia qualche velleità di cui si sarebbe potuto fare anche a meno. mi sento tuttavia di ritenere "bastardi in divisa" una discreta commedia demenziale,magari solo da una botta e via ma che non mi sorprenderebbe se potesse lasciarvi col sorriso in bocca.yo.

luis 98  @  01/10/2014 02:14:14
   6 / 10
Buona commedia americana per passare una serata tranquilla

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net