basic instinct 2: risk addiction regia di Michael Caton-Jones USA 2006

basic instinct 2: risk addiction (2006)

locandina del film BASIC INSTINCT 2: RISK ADDICTION

Titolo Originale: BASIC INSTINCT 2: RISK ADDICTION

RegiaMichael Caton-Jones

InterpretiSharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling, David Thewlis, Hugh Dancy, Anne Caillon, Iain Robertson

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Michael Caton-Jones

Trama del film Basic instinct 2: risk addiction

L'affascinante e pericolosa Catherine Tramell si è trasferita da Los Angeles a Londra, ma ben presto si trova nei guai con la legge. Scotland Yard incarica il dottor Micheal Glass di sorvegliarla e tracciarne un profilo, ma lo psichiatra finirà nella rete della scrittrice...

Film collegati a BASIC INSTINCT 2: RISK ADDICTION

•  BASIC INSTINCT, 1992

Voti e commenti su Basic instinct 2: risk addiction, 72 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  11/08/2015 09:46:31
Dopo i primi 5 minuti è già molto se non si scoppia dalle risate !

Tutto il film è costellato da personaggi cerebrolesi e ciliegina sulla torta una ridicola Sharon Stone alle soglie dei 50 anni stagionata dal tempo e incerata a dovere per nascondere le zampe di gallina.

La classica commercialata.