barquero regia di Gordon Douglas Usa 1970

barquero (1970)

locandina del film BARQUERO

Titolo Originale: BARQUERO

RegiaGordon Douglas

InterpretiLee Van Cleef, Warren Oates, Forrest Tucker, Kerwin Mathews, Mariette Hartley, Marie Gomez, Armando Silvestre

NazionalitàUsa 1970
Generewestern
Al cinema nel Luglio 1970

•  Altri film di Gordon Douglas

Trama del film Barquero

Del passato di Travis si sa molto poco. Ora, comunque, lui ha costruito un traghetto su un fiume che divide l'Arizona dal Messico. Quando una banda di fuorilegge vorrebbe utilizzare il traghetto per fuggire dagli Stati Uniti, Travis e gli abitanti del luogo si trasferiscono sull'altra sponda del fiume. I banditi, pressati dai soldati, ci provano costruendo due zattere, ma per loro non c'Ŕ scampo.

Voti e commenti su Barquero, 2 opinioni inserite

The BluBus  @  06/03/2017 23:20:56
Western crudo e onesto.

daniele64  @  19/11/2012 18:18:31
Western crudo e violento,che strizza l'occhio a Peckinpah e che si avvale di un cast in gran auge all'epoca: Van Cleef (appena uscito dalla cura ricostituente Leone),Oates (specializzato in ruoli di bandito psicopatico proprio grazie a Sam),Mathews (divo dei fantasy anni 60) e Tucker (chi ha la mia età non può aver scordato "I forti di Forte Coraggio"!).Bella la scena dell'assalto alla città. In definitiva,niente di speciale,ma si lascia guardare.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds