bandidos e balentes - il codice non scritto regia di Fabio Manuel Mulas Italia 2017

bandidos e balentes - il codice non scritto (2017)

Trailer Trailer BANDIDOS E BALENTES - IL CODICE NON SCRITTO

locandina del film BANDIDOS E BALENTES - IL CODICE NON SCRITTO

Titolo Originale: BANDIDOS E BALENTES - IL CODICE NON SCRITTO

RegiaFabio Manuel Mulas

InterpretiElisabetta Contini, Katia Corda, Salvatore Sanna, Luca Locci

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Fabio Manuel Mulas

Trama del film Bandidos e balentes - il codice non scritto

Sardegna anni '50. Il film racconta episodi ambientati in un paese non definito dell'entroterra, legati alla faida ed al banditismo di quegli anni. In un susseguirsi di colpi di scena, si passa da fatti di vita quotidiana dell'epoca, a scene che descrivono alcuni sequestri avvenuti in quel periodo. Attraverso il racconto, ci si immerge in una natura spettacolare, dove i monti dell'entroterra la fanno da padrone, dove i rifugi dei banditi sono le domus de Janas ed i classici Pinnettus. La figura della donna legata al matriarcato, ha un ruolo importante, infatti tutto ruota attorno alla figura di Mintonia, vedova e madre di Angheledda e Bobore con i quali da l'avvio alla faida . Lei stessa infatti è vittima di tale piaga, avendo perso marito e figlio per mano di alcuni banditi. Il finale aperto lascia al pubblico una libera interpretazione e riflessione sull'atteggiamento di Mintonia e del figlio Bobore che ad un certo punto prendono una decisione che stravolgerà la loro vita...

BANDIDOS E BALENTES - IL CODICE NON SCRITTO

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon