bandaged regia di Maria Beatty USA, Francia, Germania 2009

bandaged (2009)

locandina del film BANDAGED

Titolo Originale: BANDAGED

RegiaMaria Beatty

InterpretiJanna Lisa Dombrowsky, Martine Erhel, Hans Piesbergen, Susanne Sachße, Stefan Dickfeld, Gisela Meinke, Sebastian Ellrich

NazionalitàUSA, Francia, Germania 2009
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Maria Beatty

Trama del film Bandaged

Dalla morte di sua moglie, Arthur, un chirurgo particolare e piuttosto austero, tiene rinchiusa sua figlia Lucille all'interno di una strana casa. Disperata, Lucille tenta il suicidio, ma...

Voti e commenti su Bandaged, 1 opinioni inserite

marfsime  @  21/02/2011 17:49:43
Insomma..film molto particolare che parla di questa ragazza di 18 anni che è stata da sempre segregata in casa dal padre..costretta a studiare a casa per conto suo e alla quale è stato negato qualsiasi contatto con l'esterno..se non un breve esperienza da ragazzina quando tornò a casa per propria volontà da un collegio nel quale non si trovò a suo agio. A seguito di un tentativo di suicidio la ragazza farà la conoscenza con un'infermiera la quale si prenderà cura di lei..amicizia che poi si trasformerà in qualcosa di più sino ad arrivare al drammatico finale. Come ho detto è un film molto particolare e abbastanza lento..più che thriller lo definirei un film drammatico visto l'evolversi delle vicende..non m'ha convinto a pieno ma non è nemmeno completamente da buttare..considerando però la sua particolarità può piacere o meno..per me non completamente sufficiente.