bambule' regia di Marco Modugno Italia 1979

bambule' (1979)

locandina del film BAMBULE'

Titolo Originale: BAMBUL╚

RegiaMarco Modugno

InterpretiCico Diaz, Marco Modugno, Dario Silvagni, Pia Attanasio, Loris Bazzocchi, Elio Cesari, Laura Franci, Fulvia Midulla, Argento Migliore

NazionalitàItalia 1979
Al cinema nel Luglio 1979

•  Altri film di Marco Modugno

Trama del film Bambule'

Tre ragazzi romani, troppo immaturi per assumere atteggiamenti da ribelli e troppo vecchi per continuare a giocare, vivono in una loro dimensione, fatta di nulla. Anche l'uso della droga o il fugace rapporto con le donne Ŕ per i tre una sorta di esperienza sporadica. Il sogno Ŕ l'unico fenomeno psicologicamente consistente della loro vita: ecco perchÚ sperano di trasferirsi in Brasile o meglio ancora, nel TaranÓ (un inesistente Stato di FelicitÓ indefinita).

Voti e commenti su Bambule', 1 opinioni inserite

statididiso  @  29/04/2009 03:07:22
davvero carino... credevo trattasse più da vicino il tema della tossicodipendenza, invece, è molto più vicino a TUTTI GIU' PER TERRA... e poi fa piacere rivedere la Roma di un tempo... l'ultima volta che ho visto la Tangenziale così libera è stata nel film di FANTOZZI!!! XD
L

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando