bambola regia di Bigas Luna Italia, Francia, Spagna 1996

bambola (1996)

locandina del film BAMBOLA

Titolo Originale: BAMBOLA

RegiaBigas Luna

InterpretiJorge Perugorría, Antonino Iuorio, Anita Ekberg, Stefano Dionisi, Valeria Marini

NazionalitàItalia, Francia, Spagna 1996
Genereerotico
Al cinema nel Novembre 1996

•  Altri film di Bigas Luna

Trama del film Bambola

Tutti la chiamano Bambola, ma il suo nome è Mina. Sua madre è proprietaria di una trattoria, a Comacchio, abitualmente frequentata da camionisti. Bambola ha un fratello omosessuale che adora, ma che non ha buoni rapporti con la madre. Quest'ultima muore in circostanze tragicomiche e i due decidono di trasformare il locale in una pizzeria. Il denaro per mettere in piedi l'attività viene anticipato da Ugo, un banchiere innamorato di Bambola. Geloso, Ugo sfida il fidanzato di Bambola a battersi, ma ha la peggio.

Voti e commenti su Bambola, 126 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Italo Disco  @  25/06/2020 18:04:19
Obbrobrio di erotico squalliduccio e squinternato che ha saputo ritagliarsi uno spazio nella stagione italiana 1996/97 arrivando 38° anzichenò. Le parti migliori sono quelle violente mentre quando si prova ad imbastire un dramma d'amore i risultati sono disdicevoli anche perché la materia prima non offre niente dal lato artistico e pure la sceneggiatura a tratti è impresentabile. La Marini fisicamente era al top però come attrice meglio lasciar perdere...

JohnRambo  @  29/04/2019 19:08:59
E' un film per cui violo la mia regola di non dare meno di 2 per rispetto verso regista ed interpreti.
Purtroppo non riesco a trovare una buona ragione per consigliare questo film. Innanzi tutto non sono mai riuscito a vederlo in una sola volta dall'inizio alla fine: la storia, gli attori, il contesto, crea una ripulsa naturale e mi ha sempre costretto a cambiare canale le rare volte che l'ho visto in tv.
Potrei dirvi che c'è Valeria Marini, forse qui all'apice della sua bellezza, ma le sue labbra rifatte purtroppo costituiscono un severo handicap nell'affidare a lei le ragioni per guardarlo. Certo, il corpo è superbo, ma allora, se è per vedere un film erotico, ce ne sono tantissimi in circolazione con donne più brave di lei, come Gloria Guida (lato commedia) e Claudia Gerini (lato dramma) per citare le più belle attrici italiane che hanno improntato la loro fama anche sul loro lato migliore, il visto, il corpo, la femminilità e la sensualità senza pari.
Per cui... niente, fine, chi guarda "Bambola" è perduto.

LucaT  @  18/02/2018 00:53:13
dopo la visione e commento del pessimo -prosciutto prosciutto-
mi sono involutamente ricordato di questo -anche pessimo- film
mi sono rammaricato di aver dato il mio giusto 1 al film precedente
perche il dubbio rimane
cosa si puo dare meno di 1 a questo film che nel peggio è ancora peggiore?
il -1 non cè
non trovo un solo commento negativo che non abbia la sua ragione

sirvioz  @  03/04/2016 11:15:00
Ha valore catartico per frociaggine isterica, è buona medicina.

Niko.g  @  28/11/2015 12:11:23
E' una storia di passione e violenza, di odio e gelosia, ma anche una storia d'amore, questo sentimento sublime e impetuoso che si palesa nel più nobile dei gesti: lo scambio delle mutande sporche.
La mutanda è il simbolo del corteggiamento per eccellenza, decantata in varie forme già dai poeti a noi più lontani. Grazie a Bigas Luna il fascino della mutanda si eleva ad una delle sue massime espressioni e ci riporta ad antichi amori, antichi sapori ormai perduti nel tempo. Tradizioni che stanno scomparendo ma che, mutatis mutandis, viviamo ancora nei ricordi dei nostri nonni, nei racconti dei loro amori consumati sotto al ciliegio.
Emozioni.

- Ma tu cosa vuoi da me?
- Voglio le tue mutande.
- Cosa?? Le mie mutande?
- Sono innamorato.

Ultima risposta 28/11/2015 15.12.30
alex94  @  20/10/2014 20:15:28
Pessimo film erotico,diretto in maniera mediocre e recitato in modo veramente pietoso.
Piuttosto oscena e stupidotta anche la trama ricca di dialoghi e situazioni assurde e trash.
Da vedere solo per farsi due risate.

BenRichard  @  17/01/2014 22:29:46
Stesso identico discorso che ho fatto nella sezione per il film "Il Macellaio" con Alba Parietti, solo che questo mi è piaciuto di meno se messo a confronto

Si ma anche tu Valeria, già che c'eri ne potevi fare altri ancora di questo genere

Oh Dae-su  @  17/10/2013 15:10:23
Involontariamente trash, ed è questo il problema..
Non commento la Marini.

domiello1963  @  04/08/2013 23:05:00
Il film merita 2
La recitazione di Valeria Marini merita 1
Il livello di trash che a volte raggiunge il "film" merita 8
Il **** di Valeria Marini merita 9

P.S.

Comunque il film un merito indubbiamente c'è la (almeno a parer mio),e cioè di aver completamente s*******to un regista come Bigas Luna .

Blatta Blasfema  @  04/08/2013 02:48:45
Film molto brutto e mal recitato.
Interessante solo qualche sequenza di una Marini incapace ma eccitante.
Non lo consiglierei.

horror83  @  30/07/2013 21:45:34
voglio commentare questo film solo per dire che fa schifo all'ennesima potenza! Valeria Marini è imbarazzante e il film l'ho guardato solo per curiosità di vedere la Marini come se la cavava come attrice (infatti fa pena). classico filmettino di serie Z italiano che assomiglia ad un porno! non so cosa dire! ovviamente l'ho visto gratis perchè lo davano in tv, se dovevo pagare anche solo 1 euro per vederlo non lo avrei sicuramente visto!

celestevale  @  01/02/2013 11:34:51
Ricordo vagamente capitoni, scosciamenti, una Marini imbarazzante. Storia ridicoletta e tutto sommato anche molto poco erotico (dal punto di vista femminile almeno). Quel mezzo punto in più per il grandissimo impegno che probabilmente ci ha messo la Marini.

BlueBlaster  @  17/12/2012 16:02:51
Eh eh film d'autore con una grandiosa Marini!!! L'ho visto una notte in tv e rimasi magnetizzato dalla tv per capire quanto inutile fosse.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  21/06/2012 15:38:46
Bhuhahaha!!! Una trashata coi fiocchi, si ride di brutto, sceneggiatura scritta da un dodicenne, la scena della Marini che si struscia i capitoni è stupenda, una perla del cinema spazzatura.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  19/06/2012 03:00:11
Visionato ieri sera, questo schifo entra di diritto nella mia personale top ten dei film più brutti che abbia mai visto.
Trama assurda, scene ridicole, attori ripugnanti e finale incredibilmente orribile, oserei dire quasi indecente. B-R-U-T-T-I-S-S-I-M-O!!!

aztsn38  @  30/03/2012 23:25:45
desertoceano  @  07/03/2012 17:04:26
Sono disgustata. Trama e personaggi assurdi e indecenti!!!!!!!!
Ma come si fanno a fare films del genere??? Soprattutto come si fa a buttare soldi a questo modo???

DarkRareMirko  @  23/10/2011 15:22:10
Non il peggio del peggio, ma da Luna (L'angoscia, Son de mar) ci si poteva aspettare di meglio.

Bei paesaggi, discreto cast (c'è pure la Ekberg e Gianni Fantoni fa capolino in una scena!) ma palesi incongruenze di trama e recitazione rovinano tutto.

Certe scene son di un trash assurdo (la mortadella, l'anguilla) ma ogni tanto qua e là spicca un pò di candore (la capretta).

Un pò di Tornatore, un pò di De Santis ma anche molto, imperdonabile, dilettantismo, sia nel cast, sia nella crew.

La Marini è eccitante ma imbranata.

E il trabiccolo che guida non aiuta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  10/10/2011 21:28:43
io appena vedo il corpo della marini ed il suo **** burroso mi tira immediatamente .... per il resto il film fa venire le emorroidi dallo schifo che è..ciccioni che muoiono cadendo dagli scivoli, capre che vengono minacciate con la pistola e scene di sesso che fanno abbastanza ridere....valeria marini ottima attrice...c'è altro!!??!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  29/06/2011 23:57:08
Il film con cui rete4 ha avuto il buon gusto di inaugurare il ciclo estivo di pellicole in seconda serata "Cinestate". Non l'avevo mai visto per tutti questi anni ma lunedì proprio non riuscivo a prendere sonno, né questo film mi ha aiutato in tal senso.
Oltremodo ridicolo, al di là di qualunque soglia di decenza. Il drammazzo più trash che si possa concepire, roba che Mario Merola diventa Dreyer. Sulla Marini non dico nulla, sarebbe una inutile crudeltà.
Preso con le dovute misure ci si fa un sacco di risate, tra grassoni che stramazzano giù per uno scivolo, amplessi che si vorrebbe torbidi ma che a conti fatti sono solo patetici, caprette lamentose, fratelli ossigenati agghindati come "Priscilla regina del deserto", la Ekberg col nome di Greta Garbo e chi più ne ha più ne metta. Regna sovrana comunque Valeriona, impagabile.
Al peggio non c'è mai fine. Del Bigas Luna gioioso e acre di "Prosciutto prosciutto" e "Uova d'oro" non c'è più traccia.

giraldiro  @  23/03/2011 21:53:56
Sarà mediocre, ma c'è di peggio.

Dosto  @  19/08/2010 01:01:53
Un trashone italiano da recuperare. C'è da ridere a volontà...a me non è dispiaciuto. Sul serio. Non si prende troppo sul serio e non è così orribile come lo si vuole dipingere. Un esplosione di cattivo gusto che può intrattenere senza problemi.

hideakianno  @  09/08/2010 16:27:18
si salvano solo le forme della marini,ma la trama e la recitazione sembrano appunto degne di un film porno.....come cè finito dionisi in questo abominio? ma soprattutto bigas luna che si era fumato?

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  05/07/2010 15:35:00
Stramancato film d'autore dalle pretese trasgressive con una Marini che dimostra, qualora ce ne fosse ancora il bisogno, di non essere attrice.

Ciaby  @  07/06/2010 15:22:16
Non ho parole.
Sicuramente Bigas Luna pensava di fare un film d'autore crudele e scioccante, puntando su scene di sesso che in qualche modo cercano di imitare l'erotismo ammaliante di un capolavoro come "Ultimo Tango A Parigi", ma ciò che ne esce è imbarazzante.
La Marini non è così indecente come dite, ho visto di peggio, tra cui l'indecente "cattivo" , sebbene sicuramente la migliore del cast sia la capretta ;)
La regia è televisiva, la realizzazione indecente, ma ciò che più sconvolge è la sceneggiatura, talmente sconclusionata e INCREDIBILE da destare molti volti annichiliti. La trama è talmente sciocca e inutile, sicuramente irreale (quale donna, sebbene ami un uomo, accetti di rimanere con questo nonostante la tratti da schiava e le abbia quasi ucciso il fratello? -.-) e involontariamente ridicole, con scene di erotismo da macellaio, che potevano essere anche indovinate (l'anguilla), ma finiscono per essere solo carne furba per la totale mancanza di sensualità.

Il risultato è un trash intramontabile, con una scena che fa addirittura ridere quando dovrebbe essere drammatica (il ciccione che muore e scivola giù dallo scivolo acquatico -.-), ma niente è peggio del finale che ci fa dubitare sull'intelligenza di Bambola. Immondo, ma almeno non annoia e fa fare un po' di (involontarie) risate.

DeTanzo DeTanzo  @  11/03/2010 00:40:22
Mi vergogno se penso che, quando questo "film" (non riesco nemmeno a chiamarlo tale) era uscito nei Blockbusters, ero capace di dire solo "bello", senza riconoscere la bruttezza di certe cose.
Ora per fortuna quel periodo è passato, e posso tranquillamente dirlo: QUESTA ROBA FA SCHIFO!
La Marini è una delle vergogne dell'Italia, con lei il livello di eccitazione è quasi nullo (quasi perché magari cerca di eccitarti una volta, e poi non ci riesce più, stranamente non essendo consapevole che in Italia e non solo ci sono donne molto più avvenenti...ed intelligenti), e non capisco con che coraggio Dalla (tralaltro già in declino) si sia occupato delle musiche!
Non parliamo del resto, che non mi pare proprio il caso. Basta il voto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  02/03/2010 22:38:11
Capolavoro del trash involontario, una roba orripilante.
La Marini improponibile così come le vicende narrate. Costantemente oltre il limite del ridicolo, Bambola si impone come uno dei film più brutti che abbia mai visto.

edmond90  @  08/02/2010 12:17:52
"L'orrore....l'orrore....."-il col.Kurtz dopo aver visionato questo filmino amatoriale spacciato dai distributori come film d'autore

chupas8  @  04/02/2010 14:00:54
pessima trama pessima recitazione...non si salva nulla...la marini meglio che faccia altro...decisamente!!!

jb333  @  21/12/2009 11:32:06
mamma mia che attori.. sembrava di vedere le recite d'asilo..anch'io do un 2 per le tette della marini, anche se e insoportabile.. insomma un film da evitare se si puo..

keLe8  @  11/09/2009 23:43:57
Ecco il tipico film che poteva fare la "Marini" mostrando il suo ****ne e il resto si addice propio al suo personaggio...il problema che però non sa recitare ed è diretto malissimo anche dal regista Bigas Luna, famoso appunto per queste opere orrende... anche gli altri attori davvero penosi... bocciatissimo a livelli di troppo belli se non peggio...

bulldog  @  06/09/2009 22:05:38
Il film che fece perdere credibilità a Bigas Luna sia come regista che come scrittore.
Difficile salvare qualcosa in questa pellicola.
Inutile sottolineare l'interpretazione dell'inetta Marini qui buona solo a mostrar le t***e e il ****.
Pessimo.

TheLegend  @  03/08/2009 01:15:59
Un due di stima alle tette della Marini che in questo film mostra volentieri...

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  26/06/2009 22:49:56
Un "film" insulso..senza senso..se volete vedere la Marini nuda accontentatevi delle foto del suo vecchio calendario e risparmiatevi questo strazio

Ultima risposta 30/06/2009 21.29.01
LEMING  @  26/06/2009 14:15:13
Se ci stà una donna che odio, questa è la Marini, veramente insopportabile nella sua ocaggine, ma veniamo al film??!! Sciapo, ridicolo, penosa, neanche erotico, neanche comico, per cui zero.....ah non si può?...allora 1
Lemming

Ultima risposta 26/06/2009 22.52.45
Titus  @  03/06/2009 02:23:22
Ma....che.....czz....ma...uff.........brrrr....aahhahahahahhaha

Neu!  @  26/04/2009 22:22:05
ahahaha. penoso

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  16/03/2009 15:25:48
L’ho visto solo perché ero molto curioso di vedere in che maniera recitasse la Marini. Devo dire che non è stata proprio così insopportabile dai, però è ben lontana dal “recitare bene” (mi chiedo come può essere stimata da Fellini, bah). L’attore migliore è probabilmente Perugorria, ma il suo personaggio è incredibilmente insopportabile.
Comunque non ci siamo. Non sarà mica una sceneggiatura questa qui; è un film vuoto, privo di emozioni, senza verve, la regia è approssimativa. E poi scusa, come può Bambola ad essere innamorata di un delinquente del genere, che fa nefandezze in tutto il corso del film?! Ma dai, è assurdo!
Per fortuna che dura poco, altrimenti sarebbe stato davvero insostenibile!

Ultima risposta 02/04/2009 15.34.33
satko  @  26/02/2009 15:07:11
Non posso credere che si possano produrre ma soprattutto interpretare film di questo tipo,mamma mia! mezzo voto in più solo per il **** della Marini.

Pal88  @  06/02/2009 23:30:28
Il film peggiore della storia

ale76  @  04/02/2009 22:44:10
visto ai tempi in cui uscì e per fortuna me ne continnuo a tenere alla larga, un riccio marino nelle mutande è niente in confronto la visione di codesto "film".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  30/12/2008 02:35:42
Vabbè dai cerchiamo di essere comprensivi, che chi ha avuto un infanzia infelice...

gasy  @  27/12/2008 23:28:54
Nella prima parte ci sono alcuni dialoghi involontarialmente esilaranti. Poi diventa pure noioso. Pessimo film.

Cuoreimpavido  @  21/12/2008 12:05:31
la marini è brutta e non sa neanche recitare... chissa cosa saprà fare?? o.o immagino

Giodi2008  @  10/10/2008 18:10:53
Il voto così alto va solo..... al coraggio della Marini!!

Ultima risposta 10/10/2008 18.18.35
topsecret  @  01/10/2008 22:43:16
brutto...brutto...brutto.Un'ora e mezza buttata nel cassonetto della spazzatura.Avrei potuto impiegare quel tempo a fare altro,magari a farmi prendere a calci negli zebedei...sarebbe stato meglio.

Ultima risposta 02/10/2008 18.06.25
lampard8  @  22/09/2008 20:32:15
Veramente al peggio non c'è mai fine... Insulso,scialbo,banale. Sembra di assistere ad una recita delle elementari tanto basso è il livello recitativo della Marini. L'apice è raggiunto quando l'anguilla gli si insinua nella scollatura, per il resto sto film è na chiavica. Bigas Luna incapace

aladino  @  22/08/2008 12:36:37
Per aumentare l'ilarità suscitata dalla visione di questo film, rammento a tutti le parole della Marini durante la lavorazione: "MI VIENE TALMENTE NATURALE RECITARE, CHE PENSO DI ESSERE LA REINCARNAZIONE DI UNA GRANDE ATTRICE DEL PASSATO". Ogni altro commento è superfluo!

paride_86  @  24/07/2008 02:08:33
Decisamente scadente e mediocre. Sulla Marini preferisco non esprimermi... Evitatelo accuratamente, a meno che non abbiate voglia di farvi due risate: questo film, infatti, entrerà nella storia del cinema fra i trash più (involontariamente) divertenti.

marfsime  @  02/07/2008 15:55:09
Come per il macellaio mezzo voto in più solo per le nudità della Marini che comunque incarna perfettamente l'antirecitatrice per eccellenza :P

lookinis  @  28/05/2008 18:16:44
2 perchè voglio che troppo belli rimanga il film peggiore

Ultima risposta 06/06/2008 14.17.07
clau  @  13/03/2008 20:19:22
forse con il titolo bambola si riferivano alla recitazione della marini.....

Jarni  @  12/03/2008 00:12:17
Visto solo per apprezzare voyeristiacmente il **** della Marini(quando non era ancora la balena che è oggi).

Le natiche della suddetta giustificano il mezzo voto in più che ho dato.

private_joker  @  27/02/2008 16:34:53
Allucinante e incommensulabile porcheria, bandite la Marini dal cinema e fustigate alle p.alle Bigas Luna per aver diretto questa schifezza.

DarioArgento  @  22/02/2008 04:25:48
3 per le tettone della marini

UltimoArrivato  @  21/02/2008 17:50:04
Ma sono tutti così i ristoranti da quelle parti?

gambero  @  13/02/2008 16:13:57
uno perchè la mortadella recita meglio della marini..per non parlare poi dell'anguilla!!!!!!!spazzatura allo stato puro!!!!da evitare..

Ultima risposta 05/06/2008 16.09.44
ste88  @  13/02/2008 12:35:59
2 solo perchè la marini è bona

steda  @  09/02/2008 12:07:20
il mio voto vuole essere una somma: 1 all' anguilla e 1/2 alla marini

Ultima risposta 12/06/2008 14.29.53
NandoMericoni  @  07/02/2008 15:29:40
per farvi capire...questo film fu proiettato allora nella sala cinema della mia caserma: nonostante lo stato di arrapamento generale dopo neanche venti minuti ci fu il fuggi fuggi generale e rimasero a vederlo in tre.
Penoso.

solitecose  @  04/02/2008 15:27:49
ho iniziato a vedere questo film pensando a un film di m.erda ma erotico, cioè insomma di riuscire a farmi una bella raspa perlomeno, dopo aver messo la vhs nel videoregistratore mi sono slacciato i jeans... e mentre il film scorreva e io aspettavo le scene "dure" per iniziare... niente... cioè.. niente... non ci sono scene di sesso, non si vede niente, tutto in ombra, ma a cosa serve un film erotico non erotico? cioè bigas? eri fatto di crack quando hai progettato sto film? ma guardati un po di film del Tinto va... il Godard italiano..
(bella la trama, e brava la marini, forse era meglio farla accoppiare con un cavallo)

Ultima risposta 25/09/2008 17.10.44
samy7181  @  21/01/2008 20:12:57
non mi piace lei come attrice.. e la trama non mi è parsa troppo avvincente. do' 3.5 perchè secondo me c'è di peggio e riservo i voti più bassi a quel peggio.

Ultima risposta 08/02/2008 16.12.48
Invia una mail all'autore del commento Rana c'è!  @  19/01/2008 05:35:16
Ma dico io, più che Bigas Luna sta volta è Eclissi di Luna.
Poi la Marini non è un'attrice, percui il voto è scontato.
Mezzo voto in più per come recita l'anguilla.

Tratto dal Morandini "... La Marini è una bella statua inespressiva che ha due posizioni, ritta e sdraiata. ..."

macs76  @  15/01/2008 19:50:30
Tu mi fai cagar tu mi fai cagar come fossi una puzzola...poi mi butti giu' poi mi butti giu' come fossi una piattola!!
La marini e' proprio una grande Attrice...forse pero' ha piu' una carriera da operatrice ecologica..me la vedo scaricare rifiuti in un sobborgo di Calcutta

diamanta  @  23/12/2007 19:53:27
Oddio che cosa si fa per fare un film , posso dire che schifo???

KILL 74  @  21/12/2007 11:21:17
MARINI PORCA!!!! MI PIACE.. IL FILM E' UNA CACATA

+ReikO+  @  10/12/2007 19:01:58
Bleah...che ******.

aleee  @  16/11/2007 20:34:54
penso che qui la marini tocchi il suo momento migliore....vi ho detto tutto

stef32  @  03/11/2007 01:26:33
Inutile dirvi che si tratta di film drammatico. Peccato qualcuno non me l'abbia detto...
Un giorno di Pasquetta di alcuni anni fa ci siamo ritrovati a casa di amici a visionarlo. Risultato? Un concentrato di risate a più non posso.
Che la Marini non sapesse recitare è assodato, ma un minimo d'impegno?
Non sa correre, quando il brutto la insegue è uno spettacolo: sembra Fantozzi alle olimpiadi aziendali in "Fantozzi Subisce Ancora".
Non sa gridare, la pecorella (che tra l'altro appare nei titoli di coda) sa fare di meglio. Anzi non si sa chi dei due sia più in gamba...

Daddy90  @  21/10/2007 11:17:53
Che cag..a! gli do due perchè almeno la Marini ogni tanto fa vedere le tette!

Invia una mail all'autore del commento click  @  05/09/2007 23:19:05
uff... non so nemmeno che scrivere... tanto si sa com'è...

werther  @  29/08/2007 01:46:10
Va bhe un film inutile che di erotico non regala neanche molto apparte qualche scena...la Marini non è male ma la voce gliela cambierei!

Spaceshuffle  @  28/08/2007 19:48:13
che **** però la marini....
film abietto.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  12/08/2007 23:41:45
Ogni tanto dò una controllatina alla FLOP 25... Bambola come credevo e speravo ne fa parte. Il solo fatto che l'attrice protagonista sia la Marini fa si che i voti vadano da 0 a 2 e non da 0 a 10... io metto 2, il numero dell'unica cosa buona di Valeria Marini... LE SUE ENORMI TETTONE!!! Il Cartaio

metafisico  @  05/08/2007 18:48:48
Valeria Marini si è calata perfettamente nella parte...di suino

statididiso  @  07/07/2007 03:22:18
come quello della Alba..

the saint  @  02/07/2007 22:53:40
il 2 proprio perchè ci sono 2 tette.... ancche se l'ho visto mezzo e poi ho spento...

MHR88  @  28/06/2007 01:19:55
solo ora ho scoperto che si trattava di un film erotico...davvero ridicolo hahahhahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahah il carcerato che si annusa le mutande sporche e appena esce gli viene in mente bambola...mha senza contare il gay con i capelli tinti che si fa le foto sulla mortadellahaahhaahahahahah...
Il mezzo di trasporto era l'ape................................................

bloodyhand  @  13/06/2007 17:13:57
E tanto per cambiare il primato dei 2 film piu brutti della storia del cinema va a ??????????????????'''''''' indovinato L ITALIAAAAAA!!!!!!!!!!!che come suo secondo capolavoro ci esibisce un film di una merdosit@ unica nel suo genere , egualiata solo da troppo belli!!!!!!!!! Poi se il cast e formato dalla donna silicone .....si sprofonda ancora piu in basso......davvero pietoso sto film .....chiedero un voto optional a film scoop solo per sta merd@ ,ovvero uno 0...........
saluti

DylanDog  @  04/06/2007 19:44:13
Perchè non si possono esprimere anche voti sotto lo zero?

Pagina di 2   Commenti Successivi »»