balls of fury regia di Ben Garant USA 2007

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Gennaio 2007

•  Altri film di Ben Garant

Trama del film Balls of fury

Un ex-giocatore di ping-pong viene reclutato dalla CIA per una missione definita top-secret: infiltrarsi in un torneo mondiale e affrontare Fang, un temibile giocatore di ping-pong, ma anche il capo della mafia.

Voti e commenti su Balls of fury, 5 opinioni inserite

topsecret  @  19/05/2015 15:48:56
Semi parodie di film come Karate Kid e Kickboxer, BALLS OF FURY è una commedia simpatica dalla comicità quasi demenziale, condita da dialoghi e battutine semplici ma di effetto che garantiscono una visione innocua e sufficientemente divertente, da fare in compagnia quando non si ha di meglio.
Discreta la colonna sonora con i Def Leppard in evidenza.

canepazzotanner  @  27/12/2014 00:11:44
Il film parte bene sulla scia di blades of glory o palle al balzo .
ma nella seconda parte il livello delle gag cala decisamente e non lo fa arrivare alla sufficienza .
Comuque guardabile

Kaijin  @  10/01/2011 00:32:08
Massý dai Ŕ simpatico, ogni tanto cade quasi nel trash ma qualche risata anche la strappa. Mi spiace solo che Jason Scott Lee sia finito a fare comparsate in film del genere!

pallina78  @  18/09/2009 22:58:08
L'ho guardato perchè ho il gioco sulla nintendo ds
Carino niente di più...

somberlain  @  01/01/2009 17:02:38
Divertente commedia incentarta sul mondo del ping-pong, che non risparmia spassose esagerazioni stile shaolin soccer. La trama, a dir la verità non particolarmente esaltante, fa il verso ai film di Van Damme, i quali vengono parodizzati con gag purtroppo non sempre riuscitissime.
Comunque un buon film per una serata in allegria.

andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasbrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien