ballare per un sogno regia di Darren Grant USA 2008

ballare per un sogno (2008)

locandina del film BALLARE PER UN SOGNO

Titolo Originale: MAKE IT HAPPEN

RegiaDarren Grant

InterpretiMary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, Ashley Roberts, Leigh Enns, Julissa Bermudez, Karen LeBlanc

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di Darren Grant

Trama del film Ballare per un sogno

Una ragazza parte da una piccola città alla volta di Chicago per inseguire il sogno della danza. Scopre una nuova forma di ballo e da qui incomincia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo e di se stessa, non senza cocenti delusioni.

Voti e commenti su Ballare per un sogno, 17 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

The Cellular  @  30/03/2016 22:45:24
La brutta copia delle ragazze del coyote ugly...identico praticamente in tutto. Bocciato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/09/2013 13:29:00
Uff che noia. Sempre la solita storia trita e ritrita. Anche le coreografie mi sembrava di averle già viste, cambiano solo le musiche...e nemmeno troppo.
Attori anonimi.
Film che sto già dimenticando, fortunatamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  07/09/2013 17:48:09
Film che vidi anni fa e che purtroppo mi è capitato di ribeccare su Italia uno proprio poco fa.
Certi registi dovrebbero capire che non è che si mette una protagonista bella, un tipo arrapante, qualche clip video-musicale e qualche balletto, si ottiene un film.
Quello che si ottiene è soltanto un insipido film simile a tantissimi altri.
Con flash-dance penso sia stato già detto ampiamente tutto.

eletar  @  28/02/2012 04:00:27
scopiazzato pure questo dalle ragazze del coyote ugly/fashdance...maaaa dico io....fantasia sti registi manco un pizzico ne hanno?!?!?! eh si che mica ci vuol molto.... cmq... nonostante tutto almeno non annoia appieno....ma finale senza emozioni, sembra quasi che non ci sia...

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/09/2011 00:16:23
Non sono un appassionato di questo genere . Forse il peggior film di ballo che abbia mai visto. La bellezza delle ragazze presenti nel film non basta a salvare un pellicola di scarsa fattura. BOCCIATISSIMO!!

tnx_hitman  @  03/06/2010 11:18:15
Ci sono stati FlashDance,Dirty Dancing,Saranno Famosi,azzardo Save The Last dance..qui finisce la mia passione per i film dove si parla di ballo.
Non si raggiungono piu' livelli di quel genere.
Smettiamola con ste solite storie di ragazze disadattate che riescono a raggiungere il successo..mi avete fracassato i maroni.

*-sky-*  @  20/04/2010 11:36:25
francamente non mi è piaciuto affatto! di solito i film di danza mi piacciono però qeusto mi ha annoiata..

stardust  @  15/03/2010 16:54:28
Scopiazza ovunque, da flashdance, save the last dance e company, ma sopratutto dalle ragazze del coyote ugly e scopiazza pure male senza dargli un minimo di credibilità, si può anche copiare bene, non è il loro caso.
Penosi i balletti e una protagonista inguardabile, proprio da lasciar perdere

vale1984  @  12/03/2010 10:07:46
filmucolo...leggero, banale e scontato in ogni sua parte...Prende spunto da step, dalle ragazze del coyote ugly, flashdance ecc ma in modo decisamente più scontato e già visto. I balletti non sono eccezionali e non ha una storia interessante...banale e mediocre.

TopoXL  @  01/10/2009 12:44:26
buratta  @  19/04/2009 19:52:10
sarebbe un film?..giusto il "Gigio" della situazione ci uò andare per far vedere agli altri amici che lui non segue la massa e che preferisce codeste oscenità..

Wally  @  06/04/2009 00:55:02
Mi aspettavo di più... Belle le musiche... Belli i belli e belle le ballerine solo che è un film giá visto e sembra un po di vedere le ragazze del coyote ugly...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  05/04/2009 15:49:56
Ormai non non cè nulla di nuovi in questi film.Sembra di vedere la pessima copia de"le ragazze del coyote ugly".Cmq ragazze mozza fiato e balletti sexy non mancano.

Ultima risposta 05/04/2009 22.54.21
wudowz  @  04/04/2009 23:26:37
Film banale, ridicolo e scontato. La trama è quasi assente e il finale non c'è. E' il classico film sulla danza, come step up, solo che questo se la meritava la sufficienza.