balla coi lupi regia di Kevin Costner USA 1990

Generewestern
Tratto dal libro "Balla coi lupi" di Blake Michael
Al cinema nel Dicembre 1990

•  Altri film di Kevin Costner

Trama del film Balla coi lupi

Un ufficiale nordista va alla scoperta della frontiera, e vivendo tra gli indiani si rende conto che non sono dei selvaggi e che sono invece i bianchi a dettare violenza.

Miglior filmMiglior regiaMigliore sceneggiatura non originaleMiglior fotografiaMiglior montaggioMiglior sonoroMiglior colonna sonora
VINCITORE DI 7 PREMI OSCAR:
Miglior film, Miglior regia, Migliore sceneggiatura non originale, Miglior fotografia, Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior colonna sonora

Voti e commenti su Balla coi lupi, 197 opinioni inserite

White chicks  @  28/08/2011 13:23:56
Un film molto bello con bellissime ambientazioni e una bella lezione per tutti quanti.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves