bad trip regia di Kitao Sakurai USA 2020

bad trip (2020)

locandina del film BAD TRIP

Titolo Originale: BAD TRIP

RegiaKitao Sakurai

InterpretiEric André, Lil Rel Howery, Tiffany Haddish, Michaela Conlin, Charles Green

NazionalitàUSA 2020
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Kitao Sakurai

Trama del film Bad trip

Due migliori amici si recano in campeggio. Vivranno così momenti divertenti che genereranno caos e ilarità.

Voti e commenti su Bad trip, 3 opinioni inserite

topsecret  @  14/05/2021 21:44:43
Commedia on the road con annesse candid camera a ignari passanti, tutto all'insegna del politically incorrect e dosi di volgarità gratuita.
Alcune scene strappano una risata ma nel complesso non è un film che si possa ritenere riuscito...tantomeno indispensabile.

Attila 2  @  27/03/2021 19:13:32
Una commedia demenziale "on the road" in stile "Road Trip" ,confezionata come "Borat" fatta di finte candid camera esagerate come quando Eric allo zoo,entra nell'area protetta del gorilla,per fare un selfie,e l'animale lo prende e lo sodomizza ripetutamente davanti agli sguardi allibiti e terrorizzati delle altre persone.Poi riesce a uscire ma si dimentica il telefono ,cosi' rientra per prenderlo e,invece,viene preso nuovamente dal gorilla che "!finisce il lavoro" questa volta scopandolo in bocca
e venendogli in faccia ,inondandolo con litri di sperma.D'altronde e' un gorilla.O come quando i due amici,dopo essersi calati diverse pasticche di droga sintetica si risvegliano coi loro uccelli incastrati nelle "manette Cinesi" e vanno in giro per locali a cercare qualcuno che li aiuti e li liberi.Scusate se non l'ho messo come "spoiler" e ho usato un linguaggio un po' crudo , ma credo che sia giusto farvi capire che genere di film e' questo.Non per niente e vietato ai minori di 14 anni.Un film volgare ma divertente per chi sa reggere questo tipo di comicita'

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/10/2020 18:41:42
Storiella molto esile, prestesto per un serie di candid camera a volte divertenti a volte meno. Non c'è una vera narrazione ma tutta una serie di sketches che hanno l'obiettivo di provocare reazioni spontanee nelle vttime di questo scherzi. Altalenante ma in fondo se spegni il cervello è anche godibile.