bad boys ii regia di Michael Bay USA 2003

Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Michael Bay

•  Link al sito di BAD BOYS II

Trama del film Bad boys ii

Gli agenti della narcotici Mike Lowrey e Marcus Bennet indagano sul traffico di extasy a Miami. Mentre i due devono fronteggiare una vera guerra tra gang rivali per il controllo della droga, Syd, la sorella sexy di Marcus, comincia ad interessarsi a Mike.

Film collegati a BAD BOYS II

•  BAD BOYS, 1995
 •  BAD BOYS FOR LIFE, 2020

Voti e commenti su Bad boys ii, 143 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

desmodromico  @  02/12/2003 15:28:17
carino a parte la superficialità con cui si usavan corpi senza vita in un film ambientato in citta ai giorni nostri

joered  @  23/11/2003 19:19:35
Come evitare di pensare ai problemi della vita? Con una americanata di classe come è questo film.

Mi sono rilassato, divertito, sono stato stupito dagli effetti e vi consiglio di spendere queste due ore con un pochino di azione davanti... anche vista la monotonia delle proposte in questo periodo.

Buona visione.

AleNeo  @  19/11/2003 20:12:40
Ooooh!
Finalmente dagli USA esce un film che non è solo espolosioni e azioni a tutto spiano!
Finalmente si riesce a vedere dietro ai debordanti effetti speciali anche una sceneggiatura con la S maiuscola degna del miglior Scorsese. Mi ha colpito sopratutto la profonda analisi caratteriale del personaggio interpretato da Martin Lawrence, quella timidezza a tratti sconfinante nel ridicolo frutto solo di esperienze passate dolorose, o il profondo legame che lega Will Smith alla ragazza di turno (Syd), bella ma affascinante nei suoi giochi intellettuali e nelle sue labirintiache strategie mentali.
Insomma è un bel film ricco di spunti morali per far comprendere meglio alcuni aspetti della vita che ai teenagers possono sfuggire: la pace, la solidarietà, la comprensione, l'umiltà e la speranza nel futuro.
Sono contento perchè danno l'opportunità ai più giovani di godere di un film d'azione ricco però anche di metafore e spunti letterari e filosofici!

auron84  @  13/11/2003 23:18:55
molto carino anche se non lascia il segno...comunque da vedere!

Invia una mail all'autore del commento marika  @  13/11/2003 18:36:01
Fa un po' troppo il verso ad Arma letale, ma tutto sommato per un mercoledì sera non è malvagio

Makaveli  @  05/11/2003 23:48:54
Non sarà un film geniale, ma alla fine non è neanche una scemenza. E' americano da morire, ma come film d'azione non affatto male, e soprattutto ci sono due-tre scene di comicità davvero irrresistibile (e chi l'ha visto non può non capire a cosa mi riferisca). Lawence è una forza della natura, anche se a volte sembra fare troppo il verso a Eddy Murphy. C'è qualche scena un pò pesante (cadaveri a non finire), ma cmq se si vuole passare una serata divertentendosi e basta, un film del genere è l'ideale.

thefan  @  05/11/2003 13:09:40
Non so cosa intendiate voi per film d'azione, ma questo è eccellente non solo per la bravura degli attori, ma anche per la spettacolarità delle scene.
Tutti i più bei film d'azione che si rispettino (vedi arma letale) anno storie che dallo sulla fantascienza, ma daltronde se si vuole l'azione nel film a questo devi arrivare.
Cmq a mio parere è un film da non perdere!!

Invia una mail all'autore del commento FalcoNero  @  04/11/2003 05:38:20
Pensateci bene, questo film è passabile solo per il merito degli attori.
La storia non esiste.
Azione? mah, va beh! un paio di scene. Poi ormai è affermato, piu roba spacchiamo meglio è! ma è azione questa?
8 agli attori e 4 al film

marinesm  @  03/11/2003 22:52:52
Bellissimo.. Grandi effetti, grandi i personaggi... stupenda lei. Il film mi è piaciuto molto. Unica cosa trovata un po' di "dubbio gusto" è la scena coi cadaveri..quando vengono persi e "devastati" per strada...o quando li aprono per cercare se c'erano soldi dentro.. Non la vedevo in questo film.
Cmq...da vedere!

Mizz89  @  30/10/2003 20:44:46
Vi3tNaM  @  30/10/2003 20:41:26
...questo film si merita un sei in quanto nn è il mio genere anzi quello che odio di piu pero è un film con ottimi effetti speciali che ti fanno passare il film veloce ed in maniera scorrevole ma aimè a parer mio questi film nn meriteranno mai un voto superiore alla sufficenza a causa della loro debole profondita di significato... sempre con trame prevedibili che nn hanno nulla di chè... insomma è un film bello per la massa ma povero e patetico per gli amanti del vero cinema... ABBASSO I POLIZIESCHI DI *****!!!

Ultima risposta 11/07/2005 18.16.31
Jack La Monaca  @  29/10/2003 16:17:36
Il Film + bello ke ho mai visto in vita mia e nn venite a rompere le scatole con le solite *******te tipo : "nn capisci 1 ***** di cinema" ecc... ognuno vota i film a seconda di quanto gli e' piaciuto ed a me e' piaciuto 1 casino.E BASTA

Ultima risposta 04/11/2003 17.24.09
erika  @  28/10/2003 18:11:44
è stato troppo fico,mi sono ammazzata dalle risate.soprattutto will è proprio bello...troppo bello

kim3  @  28/10/2003 16:53:11
mi aspettavo di +.sarebbe un 8 x l'interpretazione dei due polizziotti..sempre in forma come nel primo.ma il film non ha entusiasmato,molte scene pur essendo veloci e da tenere lo spettatore attaccato allo schermo non emozionano + di tanto e cosi finisce x essere un film brutta copia del primo che lascia molti dubbi,anche se bisogna dire che,visto il successo e visto come era strutturato il primo sarebbe stato difficile fare di +

Invia una mail all'autore del commento Barone  @  28/10/2003 01:24:32
Davvero spassoso. Un filmazzo d'azione frenetica condito con una buona dose di ironia e humor nero. Tipo la scena del furgone dell'obitorio da cui cadono cadaveri che vanno a sfracellarsi ovunque con tanto di teste rotolanti, o anche quella dove i 2 agenti cercano la droga nascosta nel corpo dei morti all'agenzia di pompe funebri. Unica pecca,e me l'aspettavo, l'immancabile americanata super sborona nel finale. Ekkevuofà!?

Invia una mail all'autore del commento Uedro  @  27/10/2003 22:45:07
Un passo indietro rispetto al secondo che aveva il pregio di unire una buona dose d'azione e diverse gag simpatiche.Qui le poche cose simpatiche sono annacquate in oltre due ore di proiezione.Se ne poteva fare un ottimo sequel di un ora emmezza.Niente di innovativo poi sul versante azione:andatevi a vedere Matrix Reloaded o Terminator 3 e vedrete scene fatte sicuramente di maggior impatto.In ogni caso non è una delusione completa,diverse cose si salvano.

alesfaer  @  27/10/2003 13:54:33
SEMPLICEMENTE AMMORBANTE. UNO STRATOSFERICO WILLY SMITH. ORA COME ORA è LUI IL MIGLIOR ATTORE SULLA PIAZZA

Ultima risposta 30/10/2003 17.48.01
blustar  @  27/10/2003 09:12:37
Davvero bello e divertente. Azione continua e adrenalina, e quando non c'è l'azione ci sono battute a ripetizione che non fammo mai calare il ritmo (alto) del film.
Un consiglio: chi non ha visto il primo film, non faccia l'errore di andare prima al cinema e poi in videoteca. Vedeteli in sequenza, se no il primo vi sembrerà (a confronto) una schifezza (è invece molto godibile).... per chi ama il genere ovviamente.

Ultima risposta 27/10/2003 22.33.56
greenday2  @  27/10/2003 01:28:32
Ragazzi....questo film per chi ama i polizieschi e gli inseguimenti sulle higway americane e' un must...splendida la recitazione dei due attori soprattutto di LAwrence....chiaramente ci sono molte scene esagerate...ma cavolo se volete vedere un film sentito mica andavate a vedere Bad BOys no??

stoneuser  @  26/10/2003 00:27:41
Non è il mio genere e quindi non mi è piaciuto molto. Obiettivamente non credo ci siano molte novità ma neanche C******* insopportabili. Si guarda ma forse è un pochino troppo lungo.

mic7  @  25/10/2003 22:46:47
Fantastico, ovviamente e sottolineo ovviamente, a chi piace il genere.. è inutile che alcuni come edo88 o altri dicano basta con le americanate.. hai il diritto di scelta.. non andare a vedere questi film.. cosa vi aspettavate un film di concetto in Bad boys??

Ultima risposta 11/07/2005 18.21.12
Jena  @  24/10/2003 15:35:15
è un gran film!!!!
una grande coppia!!!!!
no alle americanate e xkè?? se vi fanno così skifo non andate a vederle non siete mica obbligati eh!!!!
questo è un gran bel film poche cavolate!!!!!

julia076  @  23/10/2003 13:47:31
mi é piaciuto! anche se, secondo me, avrebbe avuto il medesimo effetto alla tv (schermo piatto, dolby,..) willy é un grande! é un bravo attore e pure un bel tipo..

action alberto  @  20/10/2003 13:35:20
Un bel film d'azione, con dei bravi attori. La storia non è male, forse meglio del primo.

Rohald  @  18/10/2003 19:22:01
da nn mancare gente. Se adesso nn sapete cosa fare affrettatevi ad andare a vederlo finche siete in tempo.

antonio83  @  18/10/2003 11:12:03
Tu chiamale se vuoi emozioni....Bello.
Per chi ama il genere ancora più di bello.Parleranno di americanate, di eccessi,di spocchia(la ferrari,macchine che sorvolano altre in corsa,inseguimenti al limite, troppo lontani dalla realtà etc etc..
Ma io vi dico:FREGATEVENE!! Il film merita eccome. 10.

Ultima risposta 29/10/2003 19.47.30
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2