bad boys ii regia di Michael Bay USA 2003

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Michael Bay

•  Link al sito di BAD BOYS II

Trama del film Bad boys ii

Gli agenti della narcotici Mike Lowrey e Marcus Bennet indagano sul traffico di extasy a Miami. Mentre i due devono fronteggiare una vera guerra tra gang rivali per il controllo della droga, Syd, la sorella sexy di Marcus, comincia ad interessarsi a Mike.

Film collegati a BAD BOYS II

•  BAD BOYS, 1995

Voti e commenti su Bad boys ii, 141 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/04/2007 15:07:23
Tanta azione con la classica aggiunta di situazioni paradossali stile americano in un concentrato ad alti livelli.
Martin Lawrence eccezionale !!!