bad boys for life regia di Adil El Arbi, Bilall Fallah USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bad boys for life (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BAD BOYS FOR LIFE

Titolo Originale: BAD BOYS FOR LIFE

RegiaAdil El Arbi, Bilall Fallah

InterpretiWill Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Charles Melton, Kate del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano, Theresa Randle, Jacob Scipio, Massi Furlan, Michael Bay, DJ Khaled, Derrick Gilbert, Jay Dubb, Emily Towles, Scott Rapp, Happy Anderson, Melissa Kennemore, Jennifer Badger, Bianca Bethune, Dennis Greene

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Adil El Arbi
•  Altri film di Bilall Fallah

Trama del film Bad boys for life

Due poliziotti di vecchia scuola, Mike Lowrey e Marcus Burnett, fanno squadra con una unità d'élite per fermare le attività di un pericoloso criminale di Miami a capo del locale cartello della droga.

Film collegati a BAD BOYS FOR LIFE

 •  BAD BOYS, 1995
 •  BAD BOYS II, 2003

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,90 / 10 (15 voti)5,90Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bad boys for life, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Noodles71  @  25/03/2022 16:32:47
   6 / 10
Dopo quasi vent'anni viene rispolverata la coppia Smith/Lawrence stavolta senza Michael Bay al timone, miglior caratterizzazione dei personaggi e scene action più dosate anche se il finale troppo rocambolesco. La vendetta è il leitmotiv del film, la squadra "Ammo" di supporto per dare un tocco di interesse in più con la presenza della Hudgens, la rivelazione finale sul killer messicano forse è di troppo. Comunque divertente e fracassone e l'ultima scena fa presagire ad un sequel.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/02/2021 11:29:51
   5½ / 10
Bad Boys for life mi sembra uno di quei film che malgrado l'aggiornamente con le nuove tecnologie, non modificano tanto l'arria molto anni 90 del film. Non C'è Bay, ma c'è sempre Bruckhieimer, quando il tasso di esplosioni e azione è pur sempre grantinto. Se già Bad boy non apportava granchè al genere, questo capitolo poc oaggiunge a quanto già visto. Giusto per passare due ore con qualche piccolo sbadiglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/02/2021 18:35:46
   5½ / 10
Non che Michael Bay avesse fatto due capolavori con i film precedenti ma sinceramente riportare in vita questi due personaggi non credo sia stata una grande idea.
Un po di humor e molta azione fine a se stessa per piu' di due ore (troppe) per un film che si dimentica in fretta.

topsecret  @  14/08/2020 14:24:06
   6 / 10
Una rispolverata ai loro personaggi e per Will Smith e Martin Lawrence è un ritorno a pieno ritmo, sicuramente poco originale nella sua narrazione ma piuttosto spettacolare nella sua esposizione. E non importa se troppo inverosimile in alcuni momenti.
Intrattenimento garantito, forse però un po' prolisso dove non serviva.

Budojo Jocan  @  29/06/2020 18:27:29
   3 / 10
Filmetto fuori tempo massimo con una trama che più banale e già vista non si può. Anche Will Smith ormai bolso dovrebbe interpretare ruoli più adatti, non ci crediamo più che sventri papere a ogni passo. Brutto forte.

Giovans91  @  20/05/2020 13:23:37
   7½ / 10
Il suo scopo è semplicemente quello di regalare al pubblico un paio d'ore di adrenalina a mille e in questo ci riesce benissimo, soprattutto nella sua seconda metà.
Bad Boys for Life a distanza di tanti anni dai due precedenti capitoli, riesce a risultare ancora apprezzabile senza bisogno di cambiare troppo della propria formula, sfruttando a dovere la sintonia tra i due protagonisti che bisogna ammettere resiste davvero bene al trascorrere del tempo. Will Smith non invecchia mai!
Un film d'azione, se non radicalmente diverso rispetto ai blockbuster moderni, almeno più umano, più attento all'ironia e allo spirito dei personaggi.

jason13  @  03/05/2020 12:52:12
   6½ / 10
Si lascia guardare volentieri...Will Smith sempre in forma mentre Martin Lawrence seppur sempre simpatico sembra un po' invecchiare...

dagon  @  01/04/2020 10:12:43
   5 / 10
inutile, piatta e stanca ripresa di una franchise già banale di suo. Tutto forzatissimo, dal motaggio sicopato alle prevedibilissime "battute" tra i 2 protagonisti. Fotografia che sembra uscita da un (brutto) episodio di C.S.I. Miami, con un lense flare che vorrebbe fare molto "cinema di azione di altri tempi" e che si riduce ad una pallida imitazione di Bay (sic) e di Tony Scott.

VincVega  @  31/03/2020 21:18:50
   6½ / 10
Una risalita rispetto al secondo brutto capitolo. Ho apprezzato la voglia di prendersi in giro dei due protagonisti sulla loro anzianità (nel secondo invece Will Smith era proprio antipatico, qua è un po' meglio). Le esplosioni inutili e la banalità di "Bad Boys 2" vengono soppiantate dall'umorismo e dall'azione meglio dosata. Certo non siamo a livelli straordinari di qualità, ma pensando al prodotto in se, si può dire che è scritto anche abbastanza bene (tra gli sceneggiatori c'è il bravo Joe Carnahan) e diverte non poco nella sua semplicità. Peccato per una parte finale troppo esagerata e quasi da videogioco.

GreatJohn96  @  29/03/2020 23:19:56
   7 / 10
Un terzo capitolo che prevedibilmente non sbava confrontato ai predecessori, ma ne prende il canone migliorandolo. Molto godibile e ben diretto

Wilding  @  08/03/2020 11:12:28
   7 / 10
Scanzonato, coinvolgente, più che dignitoso.

Mauro@Lanari  @  27/02/2020 00:36:34
   1½ / 10
1) Jerry Bruckheimer s'era quasi ritirato dal cinema per specializzarsi nelle serie televisive, e questa sua rentrée dimostra ch'aveva preso la scelta giusta.
2) Il nucleo del plot è un clone [...] di "Gemini Man" dell'anno scorso.
3) Scene e battute erano già superate al tempo dei sequel d'"Arma Letale" trent'anni fa, figuriamoci oggi.
4) Fuori dalle manovre geopolitiche dell'Academy, il Messico è di nuovo il regno del male.
5) Quanto mi spiace per il declino d'un bravo caratterista come Joe Pantoliano? Mi sto desensibilizzando al peggio.

Mauro Lanari

8 risposte al commento
Ultima risposta 07/03/2020 20.53.24
Visualizza / Rispondi al commento
biagio82  @  24/02/2020 21:46:19
   7 / 10
terzo episodio arrivato tardivamente, ma che non delude, ancora i due protagonisti sono la cosa migliore e i due registi che stavolta subentrano a bay potranno far apprezzare il film anche ai detrattori di quel regista.
simpatico comunque come questi registi omaggino Bay in molte scene e simpatico anche il cameo che gli hanno riservato.
dal punto di vista della storia, poi secondo me è il migliore della serie.
consigliato sia agli amanti della saga che ai neofiti.

john doe83  @  24/02/2020 14:48:13
   7 / 10
I fans della saga non rimarranno assolutamente delusi, si vede la mancanza della mano di Bay (anche se i due registi lo omaggiano in un paio di sequenze e lui appare in un cameo) azione diminuita ma maggior spazio alla storia e ai sentimenti umani. Le scene d'azione sono comunque dirette bene, le gag tra i due protagonisti divertenti e come succede spesso nei franchise ripresi oggi giorno dopo tanti anni, viene introdotto un mix di vecchia scuola con nuove entrate (come successo per I mercenari 3, terminator destino oscuro, il futuro ghostbuster ecc...)

Jokerizzo  @  20/02/2020 11:42:38
   7½ / 10
Senz'altro il migliore della saga! Si nota che "Michele Baia" non è più dietro la macchina da presa..infatti, a venticinque anni di distanza dal primo episodio e diciassette dal secondo, il passare del tempo si fa sentire in positivo, con una scrittura più intelligente e ragionata che,per l'appunto, alle gag e all'azione abbina anche una bella riflessione sull'amicizia e sull'invecchiamento.
I due protagonisti funzionano alla perfezione e in questa sede raggiungono l'apice della loro alchimia sullo schermo.
Lo consiglio agli amanti dell'azione e dell'adrenalina, ma soprattutto ai nostalgici del "buddy cop movie" molto in voga negli anni '80 e '90.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net