bad blood - debito di sangue regia di Mark Young Usa 2014

bad blood - debito di sangue (2014)

locandina del film BAD BLOOD - DEBITO DI SANGUE

Titolo Originale: WICKED BLOOD

RegiaMark Young

InterpretiAbigail Breslin, Sean Bean, James Purefoy, Alexa PenaVega, Lew Temple

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Mark Young

Trama del film Bad blood - debito di sangue

Hannah Lee è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber, Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson, colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby.

Voti e commenti su Bad blood - debito di sangue, 1 opinioni inserite

daniele64  @  14/02/2018 11:56:39
Questo film è ambientato in una curiosa piccola ma violenta gang malavitosa di ambito familiare , in cui la più giovane , appassionata scacchista , si ribella ai suoi parenti e , manovrandoli astutamente come pedine , riesce ad eliminarli drasticamente dalla circolazione e ad affrancarsi . La storia appare un po' ingenua e forzata e ha il suo punto di forza nell' efficace cast , in cui due classici duri dell' action movie come Sean Bean e James Purefoy affiancano la giovane e brava Abigail Breslin ( ricordate la bimbetta paffuta di " Little Miss Sunshine " ? ) . Ammetto che nel complesso non è niente di rimarchevole , ma almeno è un filmetto con una sua dignità , che svolge sufficietemente bene il suo compito e quindi gli do 6 .