baby mama regia di Michael McCullers USA 2008

baby mama (2008)

locandina del film BABY MAMA

Titolo Originale: BABY MAMA

RegiaMichael McCullers

InterpretiTina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear, Dax Shepard, Romany Malco, Steve Martin, Maura Tierney, Denis O'Hare, Kevin Collins, Stephen Mailer, Holland Taylor

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Michael McCullers

Trama del film Baby mama

Dopo aver dedicato quasi tutta la sua vita alla carriera, ora Kate é decisa a pensare a se stessa, e sente fortissimo il desiderio di diventare mamma. Per sua sfortuna però, scopre di non essere fertile e di avere solo una possibilità su un milione di rimanere in cinta. Decisa nelle sue intenzioni però, trova una donna che possa farle da sostituta e rimanere incinta del suo bambino. Si rivolge così ad Angie, una donna completamente diversa da lei, ma che sarà disposta anche ad ospitare a casa sua per darle tutta la tranquillità di cui avrà bisogno sino alla nascita del bambino. Tra mille difficoltà e situazioni grottesche le due arriveranno comunque al fatidico giorno...

Voti e commenti su Baby mama, 15 opinioni inserite

Paolo70  @  22/08/2014 11:18:54
Commedia leggera con momenti banali. Quasi sufficiente il mio giudizio.

topsecret  @  16/06/2014 17:36:32
Una simpatica commedia che non mostra una grande originalità ma può contare su un cast di tutto rispetto che riesce a regalare a chi guarda una visione gradevole, con brio e semplicità, accompagnandolo verso un happy end prevedibile ma gradevole.

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:48:11
Mah....

Ultima risposta 17/07/2012 17.39.17
Invia una mail all'autore del commento monica83  @  25/09/2010 11:49:36
una commedia molto carina

Burdie  @  21/10/2009 00:37:40
...tema difficile un po' sdrammatizzato

El_Diablo  @  09/10/2009 08:31:32
Bello e divertente, una della poche commedie recenti che fa ridere.

rob.k  @  30/08/2009 15:04:16
Simpatica commedia, un po' scontata nel finale, ma si lascia guardare.

margò  @  05/08/2009 12:02:12
Scontatino ma piacevole...peccato che abbia una pessima locandina che secondo me non attrae molto!

Giulia90  @  02/08/2009 22:44:20
Che bello questo film!!
mi è piaciuto tanto!! brave le protagoniste e bellissimo finale ;=)
da vedere

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/07/2009 11:45:24
"Baby Mama" è una commedia divertente con alcune battute davvero riuscite e spassose, ed altre facilmente dimenticabili in pochi istanti. Ci sono verbosità eccessive e lungaggini di troppo, ma nel complesso è un prodotto dignitoso sul tema dell'affitto dell'utero, del volere avere un figlio a qualsiasi costo.
Brave le due interpreti principali, inutile la presenza della Weaver che avrebbe potuto rendere ancor più allucinante e divertente il suo personaggio.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  30/07/2009 01:17:57
Il film è molto carino, pekkato un po' x il finale che non è un granchè.

simonssj  @  25/07/2009 11:46:10
Appena appena sufficiente...Una trama tutto sommato non così banale al servizio di uno sviluppo della stessa decisamente banale (l'iniziale convivenza impossibile, l'avvicinamento delle 2 protagoniste, gli sviluppi...tutto sà di già visto). Brava la protagonista bionda, irritante l'altra e Steve Martin. Tutto sommato si fa vedere abbastanza bene

francesco i.  @  24/07/2009 01:48:20
Film molto leggero ma non per questo di poco valore...grazie alla bravura delle due interpreti principali (Tina Fey, Amy Poehler, stelle della trasmissione americana Saturday night Live) e ad una scneggiatura brillante riesce a mantenere l'interesse dall'inizio alla fine, cosa non semplice per una commedia...unica pecca: il finale è scontatissimo...do un sette d'incoraggiamento anche se meriterebbe un 6 e 1/2.

iwsaa  @  09/02/2009 12:04:54
film molto simpatico, piacevole da vedere, alcune scene da ridere.
peccato solo x il finale, amio avviso non doveva andare così

mirapto  @  28/12/2008 19:39:17
commedia americana con problematiche attuali anche se in questo periodo di crisi ..........Commedia simpatica con qualche smagliatura. Gli attori sono bravi neirispettivi ruoli. Greg Kinnear il più conosciuto. Da vedere in un pomeriggio invernale

Ultima risposta 02/07/2009 04.37.19