babbo bastardo regia di Terry Zwigoff USA 2003

Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Terry Zwigoff

•  Link al sito di BABBO BASTARDO

Trama del film Babbo bastardo

Due complici vanno in giro per le strade vestiti uno da Santa Clause e l'altro da elfo. Il loro lavoro, però, non è mettere il buon umore bensì rubare nei negozi. Le cose si complicano quando un bambino di otto anni insegna loro il vero significato del Natale.

Film collegati a BABBO BASTARDO

•  BABBO BASTARDO 2, 2016

Voti e commenti su Babbo bastardo, 199 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  16/12/2007 22:57:08
Molto bello,è un misto tra la commedia,il comico e il drammatico!Ve lo consiglio!Buon Natale a tutti!

mainoz  @  14/12/2007 20:42:00
alterna momenti esilaranti a momenti ke nn lo sono proprio per niente. Cmq originale l'idea del babbo "bastardo" e il protagonista è un grande!

*Oscar*2005  @  14/12/2007 19:36:49
A me non è piaciuto molto. Poteva essere migliore,fin troppo scontato...poi il finale lasciamolo perdere...

testadilatta  @  14/12/2007 18:41:59
Eccezionale film che sembra una commedia ma è molto di più.
Talmente scorretto da risultare reale.
Thornton nella sua migliore interpretazione dopo Soldi Sporchi.
Il bambinone ciccione da OSCAR (altro che il bambinetto del Sesto Senso).
Risate e lacrime. Astenersi spettatori superficiali.

Assolutamente un mio CULT.

Dimenticavo: il miglior finale di tutta la storia del cinema...
...SHIT HAPPENS WHEN YOU PARTY NAKED...

kalin_dran  @  14/12/2007 14:46:01
Singolare la trama di questo film. Singolare la regia. Singolare l'interpretazione. Non ci si trova di fronte alla solita commedia di Natale, ed è proprio da questo che il film trae il suo fascino.
La cinicità del protagonista è portata a livelli estremi, ben resa dall'attore Bob Thornton. Belli i duetti fra il finto Babbo Natale e il bambino.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  13/12/2007 12:28:51
Eheheh...

Pensavo molto peggio, invece si è rivelato un film divertente nella sua cinicità (si dice cinicità? cinichezza? cinecittà? :-))

Ultima risposta 29/12/2012 00.34.19
lampard8  @  13/12/2007 10:16:21
Oh my God.
Scorrettisima commdia dai risvolti drammatici con uno strepitoso ed altrettanto odioso in certi frangenti Billy Bob Thornton.
Certamente la sceneggiatur e i dialoghi sono talvolta al limite del ridicolo ma in molte situazioni sono morto dalle risate.
Il bambino ciccione e il nanetto sono due macchiette costruite bene ma ch alla lunga risultano un tantino stereotipate.
Se avesse avuto un copione decente e francamente una fine diversa, sarebbe diventato a mio modo di vedere un piccolo gioiellino.
Peccato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/12/2007 10:14:04
Ancora una volta una media troppo bassa per un film geniale: una ventata di freschezza per chi non ha mai sopportato il glucosio natalizio che imperversa puntualmente ogni anno nei cinema: da ora in poi, l'unico antidoto al natale di cartapesta è rappresentato da "Babbo bastardo" e dall'indimenticabile
"Nightmare before Christmas".
Un Babbo Natale rapinatore, alcolizzato, fornicatore perenne, depravato e volgare, persino incontinente (?!), patetico al punto di diventare persino affascinante (Thorton è strepitoso).
Dialoghi che sembrano scritti da un Lenny Bruce da caserma, oltretutto azzeccatissimi, stile da sit-com (tipo certe commedie con Danny De Vito) ma in un film politically uncorrect davvero travolgente e dissacrante, ma che tutto sommato parodia tutti i clichè del cinema "tradizionale".
Strepitoso il supporto musicale affidato a noti brani di musica classica: scelta cult, Babbo che scassina la cassaforte sulle note del "Trovatore", esilarante il direttore del centro commerciale che finisce per mettere in mostra il doppiogiochismo dell'umanità "neutrale".
E il bambino, perso in un mondo surreale che è forse l'unico che lo aiuta a sopravvivere, mette addosso una certa beffarda tenerezza.

Curioso che si faccia riferimento di continuo agli "innocenti" (cfr. i bambini) visti con l'occhio degli adulti e delle loro distorsioni morali.
Un film bellissimo.

Ultima risposta 13/12/2007 14.07.04
gei§t  @  12/11/2007 00:35:37
mi ha fatto più tristezza che non ridere... un babbo natale fallito, un bambino con problemi abbandonato a se stesso e ironia abbastanza stupida che non riesce a sdramatizzare il tutto.
Il finale, decisamente banale ma che comunque tocca il tasto della sensibilità dello spettatore fa un poò il suo effetto

In fin dei conti si può guardare, ma di certo non bisogna aspettarsi grandi risate... anzi

Sestri Potente  @  05/11/2007 14:15:50
Commedia divertente e soprattutto BASTARDA! Da antologia quando il nostro Babbo Natale piglia a pugni in faccia i bulletti del quartiere. Mi ha fatto decisamente sbellicare dalle risate!

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  11/09/2007 14:59:24
film di una demenza allucinante.. carino per dodicenni amanti della volgarità.. ma per i piu è solo un filmetto ridicolo insufficente....

Ultima risposta 31/12/2008 01.21.14
JIM-thebest  @  11/09/2007 12:41:56
film demente ma tuttavia divertente, molto volgare ma billy bob thorton e' bravissimo

diamanta  @  25/08/2007 16:39:05
non male come film di natale oltretutto ha anke uno sfondo morale che non guasta mai.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  20/08/2007 01:51:29
Film wolgarotto adatto ad una serata spensierata, si ride grazie a qualche gag ben riuscita e a qualche battuta un pò spinta... niente di più! IL CARTAIO

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  20/08/2007 00:42:35
Come tutti i film che si vendono promettendo un tipo di film quando in realtà appartengono ad un altro genere, Babbo Bastardo delude.
Dal trailer o dalla locandina sembra la solita commedia americana demenziale, in realtà ci troviamo al cospetto di una signora commedia, ricca di sfaccettature e ben interpretata.
Il finale è certamente un tripudio dei buoni sentimenti e magari troppo prevedibile, cionostante il film prende e si lascia seguire piacevolmente, con ottimi dialoghi e caratterizzato da una comicità matura e pungente, insomma Babbo bastardo è il film che non ti aspetti, notevole nonostante tutto

ThaPhenomenal  @  09/08/2007 01:32:17
Veramente divertente, un gran bel film.
Una sorpresa, l'avrò visto 4/5 volte. Ed è raro per me a parte per titoli classici come Ritorno al Futuro, Harry Potter, o i miei preferiti

tarantino92  @  25/05/2007 18:09:17
mi aspettavo chissacchè quali risate...invece.....-

stilicone  @  11/05/2007 12:02:03
Uno dei film comici + belli che abbia mai visto.
Per apprezzarlo comunque devi essere un po bastardo anche tu

Phelps  @  04/03/2007 15:20:22
non me l'aspettavo cosi' forte...tutto da ridere

renee  @  01/03/2007 22:11:46
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/03/2007 20:43:29
Passabile commedia pensata dai Coen e diretta da Zwigoff.
Perfetto Billy bob thornton, la cui presenza ci fa capire che probabilmente non è propriamente la solita commediola di buoni sentimenti. E infatti è così: per lo meno in tutta la prima parte il film diverte con una buona dose di sana cattiveria sulla solita retorica natalizia.

Cede però nel finale, ma rimane un filmetto divertente.

Cardablasco  @  27/02/2007 19:05:48
Geniale,grandissima storia,bella la parte del bambino,grandissimo il babbo natale alcolista sfatto,grandi i Coen

fagin  @  14/01/2007 23:37:55
film eccezzionale farcita di insulti,finalmente una cosa diversa dal solito,era dai tempi di lobo che ammazzava babbo natale che aspettavo un film del genere.
la versione censurata è anche meglio.
grandi tutti quanti...
irriverente e spassoso al punto giusto

Ultima risposta 11/09/2007 12.38.14
randal mcmurphy  @  13/01/2007 21:50:45
il vuoto dei centri commerciali rispecchiato alla perfezione in questo meraviglioso film,gli zombi che camminano che portano i loro bimbi a chiedere a babbo natale un regalino...
volgare si ma chi non lo è,soprattutto se sei un alcolizzato scansafatiche ladro.
il personaggio di billy bob è quasi meglio del grande drugo di "il grande lebowsky",e il bimbo s****to è fantastico.
bukowsky avrebbe approvato

Kyo_Kusanagi  @  27/12/2006 03:14:47
Mah...personalmente nn mi è piaciuto...l'ho trovato noioso,sono rari i momenti in cui ti strappa una risata,per il resto è solo parolacce e fiumi di alcol che manda giù il protagonista per tutto il film

HypnoDisk  @  23/12/2006 15:13:32
A parte certe cose questo film a mio parere è fiacco e noioso.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  06/11/2006 12:36:14
Babbo Bastardo e' uno dei film piu'genuinamente divertenti,cattivi e irriverenti visti negli ultimi anni al cinema.Il regista si diverte a demolire tutti i luoghi comuni del buonismo natalizio attraverso un personaggio nichilista,cinico e a tratti ai limiti dello sgradevole.La storia e'ambientata nel caldo dell'arizona con naturale privazione dell'abituale cornice climatica e ambientale,con un Billy Bob Thornton ai massimi livelli....si ride davvero di gusto!

Hugolino  @  21/10/2006 18:36:00
Che film, mi aspettavo la solita commedia deficiente ma invece era tutt'altro...
Una critica contro il buonismo e contro l'ipocrisia... questo è certo...
Ma il film all'interno ha delle scene che sono genialate che fanno morire dal ridere... E poi Billy Bob Thornton è un grande, peccato che fa la parte dell'ubriaco praticamente per tutta la durata del film. Tutte le situazioni che si creano sono davvero incredibili, e poi la fine...ti da un senso di liberazione CAZ.ZO!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  14/10/2006 17:07:16
lo trovato propio di cattivo gusto , volgarissimo e per niente divertente .
non mi e propio piaciuto .

Ultima risposta 13/12/2007 21.44.49
Drugo McQueen  @  15/09/2006 02:36:12
Film carino ke prende in giro le classiche parodie sul canonico Natale.
Billy Bob Thornton davvero bravo nell'interpretare un personaggio allo stesso tempo davvero bastardo quanto altruista, le risate sono assicurate

Genio  @  29/08/2006 05:09:17
FANTASTICO! DA MORIRE DAL RIDERE
LO VOLEVO VEDERE DA UN SACCO DI TEMPO
E FINALMENTE E ARRIVATO SU SKY
E ME LO SO REGISTRATO!!!!
TROPPO BELLO! FA SBELLICARE DAL RIDERE... E UN IDEA TROPPO BELLA QUELLA DEL BABBO NATALE ALCOLIZZATO FUMATORE LADRO VOLGARE CHE OFFENDE UN RAGAZZINO BELLISSIMO!!!
LA PRIMA VOLTA L'HO VISTO INSIEME A UN MIO AMICO CI SIAMO SCOMPISCIATI LETTERALMENTE BATTUTE TIPO
"NE HO VISSUTE DI SITUAZIONI DEL CA.ZZO" OPPURE "CHE LINGUAGGIO CARINO!" "E LA MIA CA.ZZO DI PAUSA PRANZO!" "CIAO BABBO NATALE, CIAO SORELLA DI MAMMA NATALE" AHAHAHAHAHAHAH
FANTASTICO 10 E LODE!

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  14/08/2006 16:26:16
Commedia divertente e cattiva con un eccezionale Billy Bob Thorton nella parte di un babbo natale un po' diverso dagli altri...L'idea di accostare il Natale non ai soliti buoni sentimenti,ma anche a qualcos'altro si dimostra vincente e si vede anche lo zampino dei mitici fratelli Coen.Comunque il personaggio più riuscito è quello del bambino cicciottello che ha il padre in prigione e vive con una nonna artereosclerotica.

Jeremy1979  @  12/08/2006 21:16:46
Secondo me un bel film che si discosta un po' dai soliti stereotipi della scuola piena di ragazze facili o commedie con qualche gag divertente quà e la prive di un filo logico. Bello e divertente per quanto è cattivo

digicalifornia  @  30/07/2006 14:53:55
Neanche un mezzo sorriso. Più drammatico x la vicenda del bambino, che comico per il tipo di film.

losco84  @  25/07/2006 18:46:20
bastardo è ancora poco

domeXna79  @  27/06/2006 18:05:18
Bella commedia americana.
Film divertente, con dialoghi sopra le righe e lontani dall'accademia della crusca, con scene assolutamente dissacranti e pungenti volte apparantemente a smitizzare la figura del buon Babbo Natale e con un finale stranamente sentimentale (Happy End).
Bella anche la prova degli attori, e soprattutto quella del piccolo co-protagonista.
Film senza molte pretese ma da vedere per trascorrere un'ora e mezza di relax..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/06/2006 19:15:21
ecco tutto quello che non dovrebbe essere "babbo natale".
grazie a un bravo protagonista il film riesce a farti ridere in piu di una scena...
forse addirittura troppo cattivo...divertente

cardabeacj  @  05/06/2006 17:15:08
Bellissimo film che ironizza sulla vita stupendo il personaggio willy alcolizzato che si fa intenerire dal ragazzino.Film da non perdere anche per la bellissima ragazza compagna del protagonista

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  19/05/2006 19:49:33
SINCERAMENTE ME LO ASPETTAVO MEGLIO.... MI HA FATTO RIDERE POCO ( A PARTE LA SCENA NELLA QUALE SI PRENDOMO A PUGNI NEI KOGLIONI , DOVE HO RISO X 10 MIN. ABBONDANTI )X IL RESTO è ANKE TRISTE E IL BAMBINO CICCIOTTELLO MI HA FATTO PENA !! SUFFICIENTE SOLO XKè LA TIPA KE SI FA THORNTON è PROPRIO F.YGA

Invia una mail all'autore del commento Lorcove  @  19/05/2006 19:21:55
Babbo Natale, Babbo Natale, sc***mi babbo natale!!! Ahahah troppo bello! Divertente, ma nel contempo triste (fa troppa tristezza il personaggio interpretato da Thornton). Ve lo consiglio! ^_^

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  19/05/2006 13:38:56
Questo film mi ha intristito non poco, a parte il sempre eccellente BB Thornton e il bambinello biondo tenero tenero, non salvo quasi nulla.
Meno male che i Coen qui sono solo i produttori

Ultima risposta 14/01/2007 23.41.51
Invia una mail all'autore del commento elvis84  @  18/05/2006 23:14:37
pollice in su...crudo e divertente

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  23/04/2006 20:27:06
Brutto, solo a tratti appena simpatico, incredibilmente sponsorizzato dai Coen, a rischio di infangare anni di onorata carriera. Da evitare come la peste bubbonica, il colera, il tifo (romanista) e Solange in una doccia con il portasaponetta ad altezza ginocchio. Soprattutto se amate i Coen (come me).

Ultima risposta 13/12/2007 10.16.31
Nataku  @  03/04/2006 00:10:50
Veramente divertente, un po' volgare, ma ci vuole per dissacrare quel che può rappresentare il Natale per molti. Da vedere per ridere.

No Mercy  @  26/02/2006 03:43:30
Un film dissacratorio,volgare e a tratti irresistibile dove il mito di babbo natale viene praticamente smer dato da un irresistibile Billy Bob Thorton...
p.s.all'epoca dell'uscita nelle sale cinematografiche la vera chicca fu vedere genitori inferociti che a meta' film si alzavano trascinando a forza i propi figlioletti accorgendosi di aver sbagliato clamorosamente pellicola!Che spettacolo....

orsanera  @  19/01/2006 18:44:37
I Coen dissacrano lo stereotipo del buonismo natalizio e ci fanno scompisciare dalle risate; un pò troppo formale il finale

Ultima risposta 01/03/2006 13.33.56
Reservor dog  @  03/01/2006 14:09:00
Uno di quei film che fa rendere Thornton al massimo; dove infatti c'è da interpretare un pezzente, un reietto, un alcolizzato o un poveraccio, il buon Billy riesce a tirar fuori il meglio (peggio) di se. La trama del film non è niente di speciale ma serve da pretesto per raccontare la storia di un uomo sconfitto, così come la volgarità gratuita caratterizza al meglio il genere di personaggio interpretato. Si poteva evitare il finale un po' mieloso ma a ben vedere è giusto dare un po' di speranza dopo tutto quello sconforto.

delacroix  @  22/12/2005 20:48:05
Avendo visto "Ghost World" ed essendo innamorato dei Cohen, mi aspettavo moolto di più.
Si. alcune scene sono esilaranti e gli attori bravissimi, ma l'ho trovato spesso inutilmente volgare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  21/12/2005 10:32:40
Film davvero divertente,non per tutti pero'...meglio che ai bambini non venga fatto vedere,"Babbo bastardo" è infatti scurrile,volgare,politicamente scorretto(finale a parte),personalmente mi ha fatto davvero divertire.
Billy Bob Thornton è assolutamente geniale,ha la faccia da vero infame,tant'è che non ci sono problemi nel crederlo realmente alcolizzato,sessuomane e dedito ad un linguaggio sporchissimo.
Da vedere in clima festivo dove l'ipocrisia buonista dilaga,questa versione moderna del Grinch è davvero tutta da godere!

Ermejo  @  20/12/2005 18:48:20
SONO MORTO........... dalle RISATE........ da vedere

tavullia86  @  18/12/2005 17:02:16
Davedere in compagnia tra amici...forse il voto è un pò alto perchè per certe cose si ride solo in compagnia....di certo non è da top25....

squabs  @  18/12/2005 16:59:41
Dopo averlo visto,non so in che genere andrebbe collocato.
Comunque non male, direi che una sufficienza va bene.

Kr0nK  @  13/12/2005 05:25:34
Film carino, a tratti un po' lento, ma il protagonista regge la scena. Non sono riuscito ad inquadrarlo bene, ma dopo un bilancio finale ciò che ne viene fuori è positivo. Soggetto originale e ben descritto.

Grandissimo Bob Thornton.

lupin 3  @  09/12/2005 20:13:04
maxxi  @  09/12/2005 10:00:25
qualche gag ogni tanto ma anche tanta volgarità

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  29/11/2005 19:30:15
Se non fosse per B.B. Thorton questo film sarebbe veramente da dimenticare.
Un inutile tentativo di fare della comicità scorretta sul tema del natale. Divertente solo in un paio di occasioni, ripetitivo per quasi tutta la durata del film. Si salva appunto solo Thorton e il bambino che comunque ispira una certa simpatia.
Niente di speciale, mi aspettavo qualcosina in più....

sweetkriss  @  18/11/2005 21:02:07
Divertentissimo...babbo natale è veramente bastardissimo.

sweetyy  @  18/11/2005 13:18:31
si questo è da vedere!!!

Cleric Preston  @  03/11/2005 21:49:50
Il bimbo da solo basterebbe per guardare questo film. Per il resto commedia un pò deboluccia che strappa qualche risata.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  12/10/2005 22:47:00
Il film mischia alcune scene irritanti (soprattutto all'inizio) ad alcune piuttosto simpatiche (per lo più nella seconda parte). Il voto corretto è 6,5.

nhoa  @  10/10/2005 20:46:38
mi ha fatto ghignare dalle risate!!!
poi ho trovato un nomignolo per il mio gatto super ciccione: BARATTOLO!!!
Eh Eh!!

ciuchina  @  26/09/2005 00:05:19
Anche se i dialoghi sono davvero volgari e il babbo natale scassinatore è davvero un cinico bastardo, a me il film è piaciuto!!! L'ho trovato originale e molto divertente!!! Fantastica la scena in cui il bambino si presenta con le mutande a spartichiappe!!!!

angeand  @  24/08/2005 13:28:17
Chi è che dice 'Fà ride' !? Eravamo in tre e nessuno di noi ha mai riso una volta ......

Ultima risposta 26/09/2005 00.06.06
Peter208  @  06/08/2005 16:11:17
Un film davvero brutto...
Inoltre lo trovo davvero stupido!state alla larga

Ultima risposta 07/08/2005 03.16.16
Invia una mail all'autore del commento alias1  @  13/07/2005 19:01:11
un film divertente, da vedere con amici per farsi due risate!

JACKASS  @  03/07/2005 17:06:06
Mi è piaciuto tantissimo da tempo non ridevo così le scene che mi hanno fatto più scompisciare sono quella che va sbronzo a lavorare e quella in cui arriva il ragazzino e chiede una macchinina ma le altre non erano da meno.
mi è piaciuto anche il fatto che alla fine il cuore bastardo di babbo inizia a rabbonirsi.
la maglietta che gli regala al bambino è fantastica mi chiedo se qui le vendano.

KANE  @  20/06/2005 15:31:32
veramente bastardo!!
comicità cinica e a tratti volgare per un film che alla fine si può anche arrivare a definire "di buoni sentimenti".

Vanillas  @  17/06/2005 12:13:48
Film molto carino.. divertente, per nulla scontato!Il bimbo fa molta tenerezza..molto divertente!!!!!!!Da vedere..

justin81x  @  04/06/2005 09:07:53
ma dai..un film senza nessun senso! un bambino rompicoglion ke fa sempre domande,una bona ke si mette con lui ke è solo brutto..ke dire!! bleaaa

evitatelo!!

Ultima risposta 22/06/2005 17.08.45
francescot  @  22/05/2005 01:20:41
a giudicare dai voti , direi che questo film è semplicemente sottovalutato, una storia strutturata in modo più che magistrale, un vero e proprio piccolo capolavoro ..le scelte sono due..o ci si ferma alla superficiale volgarità dei diaoghi , oppure si fa un passo oltre , a mettere in evidenza l'intelligenza che sta dietro ad ogni battuta !, crudo , dissacrante ..ma decisamente rivelatorio e sincero, senza peli sulla lingua ma allo stesso tempo così emotivamente toccante. semplicemente magnifico!

ps: lady killers non vale un decimo del citato film (pura opinione personale)

Ultima risposta 17/06/2005 12.14.53
Gruppo STAFF, Moderatore priss  @  20/05/2005 14:46:50
quel bambino fa veramente spezzare il cuore in certi momenti... il film è divertente nel suo essere volutamente trash. io mi sono fatta grasse risate

Ultima risposta 23/06/2005 15.40.56
Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  11/05/2005 22:05:46
Alla fine non è sicuramente un film per bambini, le trovate divertenti ci sono e potrebbe anche essere una buon film ma l'ho trovato abbastanza volgare (inutilmente) e un pò ripetitivo... Un'occasione mancata...

kekkolorusso  @  04/05/2005 09:38:59
veramente niente di ecceziunale!!!!!!
qualche battutta di spirito.........il personaggio più simpatico alla fine risulta il bambino................però da di visto e rivisto!
bruttino!

Dan Rose  @  02/04/2005 20:21:51
Ok è trash, diciamo il film più trash che abbia mai visto , ma lo è volutamente.. e funziona. Se partite da questo punto di vista lo potete vedere e ridere fino a pisciarsi sotto..

Massimiliano73  @  14/03/2005 13:59:26
Film molto molto carino con un eccezionale ( come sempre al solito ) Billy bob.
Il ragazzino è meraviglioso e la scena sul ring da scompisciarsi dalle risate.
Da vedere!!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento Lord Arathom  @  24/02/2005 04:57:21
Si merita un 7, chi si aspetta una commedia e poi gli dà 1 è meglio che si dà alla prostituzione

petrucci  @  01/02/2005 16:56:49
una frase sola: UNA ****** PAZZESCA!!!

Ultima risposta 01/02/2005 18.05.07
vale018  @  15/01/2005 01:15:44
carino...niente di che...

powersd  @  10/01/2005 10:07:38
Allegro e divertente con un tocco di originalità.

stanley77  @  09/01/2005 00:16:30
Davvero divertente,ben fatto e ben scritto,si vedi la mano dei fratelli Coen.Ottimo Billy Thornton nel ruolo del babbo schizzato.A differenza della miriade di film comici simili a questo,secondo me evita di cadere nella banalità totale.Speriamo arrivi presto il nuovo film dei Coen

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»