a zonzo per mosca regia di Georghij Danelja URSS 1964

InterpretiNikita Michalkov, Aleksej Lortjov

NazionalitàURSS 1964
Al cinema nell'Agosto 1964

•  Altri film di Georghij Danelja

Trama del film A zonzo per mosca

Due giovani amiconi incontrano a Mosca uno scrittore ucraino di passaggio; lo accompagnano da un altro scrittore, marxista di ghisa in materia di cinema; vanno al luna park con una commessa; sono fermati per schiamazzi notturni.

A ZONZO PER MOSCA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon