a war story regia di Anne Wheeler Canada 1981

a war story (1981)

locandina del film A WAR STORY

Titolo Originale: A WAR STORY

RegiaAnne Wheeler

InterpretiDonald Sutherland, David Edney, Frank C. Turner, Doug Kier, Doug Bagot, W. Forrest MacDonald

NazionalitàCanada 1981
Genereguerra
Al cinema nel Novembre 1981

•  Altri film di Anne Wheeler

Trama del film A war story

Un medico canadese internato in un campo di prigionia giapponese durante la seconda guerra mondiale aiuta dei prigionieri britannici che rischiano la vita lavorando in miniera.

A WAR STORY

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi