awake - anestesia cosciente regia di Joby Harold USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

awake - anestesia cosciente (2007)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AWAKE - ANESTESIA COSCIENTE

Titolo Originale: AWAKE

RegiaJoby Harold

InterpretiHayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin

Durata: h 1.24
NazionalitàUSA 2007
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Joby Harold

Trama del film Awake - anestesia cosciente

La storia di un uomo che soffre di "coscienza anestetica", un problema alquanto inquietante e pericoloso perché si ritrova sveglio, cosciente ma paralizzato durante un intervento chirurgico. E, naturalmente, non può comunicare in nessun modo con il mondo esterno. La giovane moglie Sam dovrà prendere decisioni estreme...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,12 / 10 (142 voti)6,12Grafico
Voto Recensore:   4,50 / 10  4,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Awake - anestesia cosciente, 142 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  13/07/2023 16:42:50
   5½ / 10
Un thrillerino senza infamia e senza lode,parte in modo banalotto con lui che ama lei e la vuole sposare ma di nascosto,in quanto mamma non vuole e lui è un mammone senza speranza, diventa interessante con l'idea dell'anestesia cosciente, presenta un paio di colpi di scena ( molto ad effetto) azzeccati ma poi finisce per crollare a causa di una quantità di incongruenze ( il via vai continuo dalla sala operatoria) e forzature varie ( l'epilogo).
Cast principale non esaltante,con un Alba bella e brava ma fuori luogo nella parte della cattiva,meglio la più attempata Olin.
Poca roba, l'idea avrebbe meritato uno sviluppo migliore.

daniele64  @  18/08/2017 11:27:04
   5½ / 10
Dal titolo mi aspettavo un horror basato sulle sofferenze di un povero paziente costretto a subire un operazione da cosciente ... Per fortuna non è stato così , però non ne è venuto fuori ugualmente un film significativo ! A parte la palese inverosimiglianza di alcuni , troppi , particolari ( già menzionata in tanti altri commenti ) , la storia si puntella su alcuni buoni colpi di scena ma si dilunga in discutibili aspetti metafisici e sentimentali . Due parole sul cast : i due bambocci protagonisti ( Christensen e la Alba ) sono bellissimi ma non (ancora ? ) in grado di offrire prove recitative convincenti . Decisamente meglio Howard e soprattutto la Olin , brava e sempre più bella nonostante l'anagrafe . Regia vagamente televisiva ( e non è un complimento ! ) dell'esordiente Harold , salvato dall'ottima fotografia di Carpenter .

Light-Alex  @  09/12/2014 23:40:13
   4½ / 10
Un thriller da ambiente ospedaliero, dalla trama che sarebbe di base abbastanza originale ma sfruttata malino e con un ritmo abbastanza blando, per non dire fiacco.
Mi aspettavo un film adrenalinico basato sul panico di essere coscienti e avvertire il dolore durante un'operazione chirurgica. Invece

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Ciò che tiene a galla il film sono due colpi di scena centrali, per il resto una prima parte anonima e una seconda un po' troppo dal sentimentalismo facile.

Lo sceneggiatore deve avere ancora un cordone ombelicale forte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Comparto sonoro nullo, che in un thriller serve abbastanza. Cast sufficiente ma niente più.
Nulla di imperdibile.

3 risposte al commento
Ultima risposta 11/12/2014 12.45.47
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  09/06/2011 16:38:07
   4 / 10
L'idea è così così anche se mi ha reso abbastanza curioso da farmi vedere il film, lo svolgimento invece rasenta il ridicolo e non basta un comunque buon colpo di scena per risollevarlo.

ValeGo  @  17/03/2011 22:10:32
   5 / 10
Insomma....

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/11/2012 16.39.41
Visualizza / Rispondi al commento
CharlieCalloway  @  29/06/2010 16:48:20
   5½ / 10
Film carino...ma niente di che.

topsecret  @  08/06/2010 09:09:16
   5 / 10
Una storiella senza grande brio se si esclude la parte conclusiva dove i nodi vengono al pettine, offrendo qualche buona idea di ingarbugliamento della trama.
Nel complesso non è nulla di esaltante, ma si può vedere in mancanza di altro.
Il cast non è granchè convincente ed il ritmo è molto blando specialmente nella prima e nella parte centrale.
Un appunto al regista che avendo a disposizione Jessica Alba nuda, si perde in inquadrature di spalle veramente irritanti.....idiota!
Solo se non pagate.

paolo80  @  30/05/2010 21:42:13
   5 / 10
L'idea alla base della vicenda è buona, e son presenti un paio di colpi di scena abbastanza interessanti. Nonostante ciò, l'opera non riesce ad esser completamente convincente.
La pellicola risulta poco credibile a causa di una scarsissima accuratezza nei dettagli in campo medico, e ciò, trattandosi di fatto di un film di ambientazione ospedaliera, risulta molto grave.
La caratterizzazione dei personaggi è, in alcuni casi, ben fatta, però la loro descrizione iniziale è lunga e, in fin dei conti, anche inutile.
Lo sviluppo risente di un ritmo della narrazione non troppo elevato, che rende la visione un po' noiosa; e sul "movente" è bene stendere un pietoso velo.
Una visione potrebbe anche meritarla, ma una seconda sarebbe decisamente troppo.

pinhead88  @  21/02/2010 23:05:44
   5 / 10
Fondamentalmente un thriller con spunti narrativi interessanti e abbastanza originali,ma il resto che lo circonda non è del tutto convincente.risulta piuttosto freddo nei contenuti,fotografia,regia e recitazione ne sono la prova,e per questo non colpisce a fondo lo spettatore e rischia così di sprofondare anch'esso nel dimenticatoio come tanti altri filmetti.forse sviluppato male,sembra più una puntata di C.S.I.,comunque non del tutto da buttare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  24/01/2010 11:57:58
   5 / 10
Film che costruisce intorno ad una fobia una storia che sta in piedi come un castello di burro. Girato malissimo, con una fotografia da telenovelas di serie B e una recitazione fredda e distaccata. Non mi ha convinto per niente. Gli dò un cinque perchè alla base ha un'idea davvero terrificante...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nutless  @  23/11/2009 18:06:34
   3 / 10
Brutto.
Un film che si sgonfia subito, che non sa bene dove andare a parare, che finisce per annacquare un'idea discreta e allungarla per un'ora e mezza...
Certo Jessica Alba è sempre un bel vedere, ma il film proprio non c'è.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/11/2009 13:27:01
   5½ / 10
Ci si accomoda sul lettino,si entra in sala operatoria e si procede all'anestesia totale...la tensione cresce e i primi momenti dell'operazione sono terribili!
Poi pero' qualcosa si doveva pur inventare per portare il flm sui 90 minuti canonici ed ecco che vengono fuori le idee...non riuscite del tutto!
Impossibile non usare lo spoiler...



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Film da vedere solo per ammirare la bellissima protagonista...

diamanta  @  18/11/2009 11:50:46
   5½ / 10
L'idea è interessante, buna la recitazione ma è sviluppato in modo troppo prevedibile a metà film si capisce già come andrà a finire...

Il film è a tratti lento e noioso...
Peccato poteva essere un'ottimo film!

Febrisio  @  31/10/2009 20:20:39
   5½ / 10
Per fortuna mi è capitato di guardarlo dopo essere operato. Ci farà soffrire un po d'ansia, ma per fortuna una volta spenta la tv non sapremo nemmeno che avremo guardato. Poco intenso e personaggi che esprimono un bel nulla. È tutto in mano alla trama, che seppur buona, non riesce a farci apprezzare pienamente l'intero sforzo di tutta la produzione stellare bolliwoodiana.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  12/10/2009 21:21:03
   4 / 10
Me l'ero perso a suo tempo e avevo fatto bene. E'un film discutibile e la cosa che mi ha innervosito di più sono i primi cinque minuti, capaci -put.tana eva - di farti pensare a qualcosa di minimamente reale e coerente...niente di tutto ciò.

A parte la scarsa originalità del plot - che di per sè non è il male maggiore - il problema fondamentale è propio l'improbabilità degli eventi con l'aggravante della figura principale del protagonista reso ridicolo oltre ogni logica - vedi tutto il comico involontario che fuoriesce dall'esperienza extracorporea, punto cardine su cui verte tutta la sceneggiatura -

Scolastico il cast, troppo pulita e formale la regia, pessimi e poco avvolgenti i dialoghi, scontato il finale e gran parte dei colpi di scena...thriller patinato usa e getta valido solo per un topless abbozzato da Jessica Alba nella sequenza iniziale.

RideTheLightng  @  02/08/2009 15:06:33
   2 / 10
Orribile.
Un thrillerino fatto tanto per sprecare un pò di soldi, lento, noioso, poco coerente, e scontato.
Pessima interpretazione della Alba (come sempre d'altronde).

everyray  @  02/07/2009 12:47:03
   4 / 10
Inguardabile e del tutto insensato film "drammatico"?!? con Hayden Christensen nei panni di un Patrick Swayze moooolto rivisitato,che sta tra la vita e la morte riuscendo ad aggirarsi come un fantasma (in realtà lo è!) tra le corsie dell'ospedale ed una Jessica Alba poco accostabile al personaggio della Moore in Ghost!
Pellicola molto simile all'altro terribile "invisible" a cui consiglio come d'altronde a questo film di starci ben alla larga!

1 risposta al commento
Ultima risposta 29/08/2009 02.57.50
Visualizza / Rispondi al commento
#Lou  @  01/06/2009 17:55:22
   4½ / 10
La storia dell'anestesia cosciente era originale. Peccato che poi si perda di vista l'obiettivo principale e si erige intorno una trama che a stenti sta in piedi.

eloboy  @  27/05/2009 01:16:13
   5 / 10
Peccato perché la trama è originale! Un pò di attenzione ai dettagli e il film avrebbe potuto essere davvero appassionante. Jessica Alba bellissima, bravino Christensen.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

GoodDebate  @  19/05/2009 23:26:01
   5 / 10
Mah, un thrillerino senza alcun spessore, giusto per annientarsi il cervello in una serata noiosa.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  @  16/04/2009 16:43:30
   3 / 10
Però, però.. quanta bontà per un tale filmaccio..

Bene.. Positive la fotografia e le scenografie. Pessimo tutto il resto.
Un thrillerino senza il minimo spessore, scevro di tensione e suspance se non in tre minuti cumulativi della sua [fortunatamente breve] durata. Colpi di scena che si contano sulle dita della mano di una biscia, e quelli che ne hanno una lontana parvenza sono intuibili con largo anticipo. E a parte la buona prova della Olin, rispetto a tutti gli altri [ma soprattutto ai protagonisti] ho visto recitare meglio gli animali del Dr. Dolittle.
Con un finale che come se non bastasse dà un senso tremendamente forte d'incompletezza.

E adesso non vedo l'ora di gustarmi Coma Profondo.

Kyo_Kusanagi  @  08/04/2009 11:51:50
   5 / 10
Se i messaggi iniziali ci lasciano intuire come questo fenomeno di anestesia cosciente sia potenzialmente reale con cifre e percentuali,dandoci l'atmosfera giusta per un thriller ospedaliero,tutto quello che accade dopo scorre di un fantasioso che lascia interdetti.Tutto è trattato superficialmente,il fenomeno che da nome al film c'entra poco con tutto quello che invece è la trama reale,banalizzando il contenuto incredibilmente.La cosa buona è che dura poco non lasciandoti il tempo per annoiarti,ma il risultato è insufficiente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  30/03/2009 11:23:58
   5 / 10
Thriller ospedaliero dalla confezione patinata,molto poco avvincente e fiaccato dalla poca credibilità dei colpi di scena che dovrebbero essere in linea teorica il fiore all’occhiello di questo prodotto.
Ad un antefatto incredibilmente veloce ed assurdo,fa eco uno sviluppo che sembrerebbe mettere in tavola qualche buono spunto,ma già l’angosciante “anestesia cosciente”,ovvero quel fenomeno che a volte colpisce alcuni pazienti durante le operazioni lasciandoli in uno stato di paralisi vigile,è sfruttato in maniera dilettantesca dall’esordiente Joby Harold.Il regista non riesce a trasmettere il terrore del protagonista e si gioca tutto con qualche colpo a sorpresa che inizialmente sortisce l’effetto desiderato,per poi perdersi attraverso una serie di motivazioni imbarazzanti a giustificazione del complotto ordito ai danni del giovin riccastro,denotando un mefistofelico intreccio degno giusto di una soap di bassa lega. Fotografia di buon livello a parte poco da segnalare in questo film, che per fortuna dura pochissimo e alla fine non annoia.Anche il cast lascia a desiderare con interpretazioni degne delle statuine del presepe.
Se si desidera visionare un interessante thriller d’ambientazione ospedaliera a questo punto molto meglio rispolverare il buon vecchio “Coma Profondo”.

10 risposte al commento
Ultima risposta 21/06/2009 03.44.11
Visualizza / Rispondi al commento
gara77  @  27/01/2009 04:12:35
   5½ / 10
Il primo tempo l ho trovato pallosissimo.Dopo il colpo di scena diventa godibile anche se la sceneggiatura lascia parecchio a desiderare.Finale scontato.La cosa che scoccia sono i 7 euri spesi x il film,dal trailer m aspettavo tutt altra roba,un film più ospedaliero e magari un minimo truculento x intenderci(tipo Anatomy).2 pregi:il film è breve e Jessica Alba di una bellezza sconcertante

ALESS!O  @  21/01/2009 09:42:49
   3½ / 10
Storia assurda e attori pietosi, Jessica Alba in primis. No, perchè va bene la bellezza, ma un film decente ancora non lo ha fatto!
Come sono lontani i tempi di Dark Angel...

ragno  @  14/01/2009 06:22:29
   5 / 10
mmm...non mi ha convinto. l'idea era buona ma e tutto cosi artificioso....jessica alba e sempre bellissima ma come attrice in questo film non mi dice un granchè ...anzi! mezza delusione.

kossarr  @  14/01/2009 05:30:46
   5½ / 10
Neanche Jessica riesce a salvare sto mattone...

Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  14/01/2009 03:44:02
   5 / 10
Dal trailer mi aspettavo assolutamente di meglio.. Dai commenti di amici mi aspettavo assolutamente di peggio. Alla fine non è male male male, ma la trama è stata molto forzata per arrivare ad una conclusione che si immaginava già da metà film.

atpco  @  02/01/2009 15:02:25
   5½ / 10
Ha alcune idee tutto sommato originali, ma il suo principale difetto sono gli errori "in campo medico": per trovarli non occorre certo essere dei primari, e sono talmente grossolani che penalizzano profondamente il prodotto finale... Vale la visione se non si è minimamente pignoli....

Universegalaxy  @  26/12/2008 19:42:47
   5 / 10
Bah...mi aspettavo molto,ma molto di più....
l'idea non sarebbe malvagia,ma tante cose sono incomplete e prive di logica..mah..
Jessica Alba ha recitato come un cane...il resto del cast non mi è apparso in vena..la sceneggiatura è insufficiente...gli effetti lasciano il tempo che trovano..
Il finale è banale e scontato...

Invia una mail all'autore del commento click  @  24/12/2008 03:27:15
   5½ / 10
Idea interessante, sviluppo un po' scialbo.
Quasi insipido.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  16/12/2008 06:12:45
   3 / 10
Bellissimi e fichissimi attori ( Hayden e Jessica) ma non siamo ad una sfilata. Decisamente sconsigliato per mancanza di climax, di narrazione consistente e di personaggi di spessore. Lasciamo a casa i modelli e diamo lavoro a chi vuole realmente recitare e creare un prodotto di qualità....

Brumax  @  15/12/2008 17:35:55
   5½ / 10
Idea di base interessante, meritava un approfondimento che portasse, a parte un paio di scene, un po' di suspense, vabbe'....BELLA ALBA!!!!

TheGame  @  15/12/2008 14:49:32
   4 / 10
la povertà di idee che vi è in quel di hollywood persiste e continua a nuocere anche quando uno dei faccendieri/pseudo-autori riesce a cavarne una discreta intuizione...ma è ovvio che un'intuizione da sola nn basta e se essa nn viene lavorata e plasmata in maniera intelligente finisce x diventare la solita occasione sprecata...la coppia spot Hayden "manichino" christensen e jessica alba fanno del loro meglio...il che purtroppo compromette maggiormente la qualità del prodotto, la cui inutilità è seconda solo alla sua lucrosità...

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  14/12/2008 01:29:52
   4½ / 10
Molto ma molto deluso da questo film in cui mi aspettavo colpi di scena e suspance a fiumi. A dire il vero...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... ma effettivamente è troppo poco. Di suspance non ce ne è neanche l'ombra ed il film risulta noioso e lento, attori inespressivi e scene ospedaliere più simili ad un documentario che non ad un film. Se devo trovare un punto a favore mi viene in mente soltanto la silouette di Jessica Alba, per il resto è pollice verso! IL CARTAIO

Cardablasco  @  13/12/2008 01:43:24
   4½ / 10
Film assurdo,molte incongruenze,molte cose non spiegate,la cosa piu' assurda è la parte extra corporea,non so che dire mi sento derubato

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/12/2008 02.42.28
Visualizza / Rispondi al commento
Manuuuu  @  12/12/2008 22:41:12
   3 / 10
....molti si sono chiesti perchè mai aggiungere un simile sottotitolo....?!
Perchè?!Ma come perchè?!ANESTESIA COSCIENTE è proprio l'effetto che questo film dà al povero malcapitato che, dopo averne apettato con ansia l'uscita, si ritrova seduto in sala davanti ai titoli di coda bestemmiando in turco per gli 8 euro persi....
Niente tensione,niente colpi di scena,niente suspanse....ovvero PIATTO...NOIOSISSIMO...proprio...già...anestetizzante!!!!
Non do 1 solo perchè la trama, per lo meno, è originale...e perchè,in fondo,mi avevano avvertita sottotitolandolo...mea culpa!!!!!

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/12/2008 19.52.13
Visualizza / Rispondi al commento
xanter  @  03/12/2008 15:23:23
   5 / 10
Un tentativo poco riuscito di fare qualcosa di originale prendendo spunto da un problema ( non si capisce bene quanto realistico ) che alcuni pazienti hanno quando vengono sottoposti all'anestesia totale e cioè quello di rimanere paralizzati ma svegli.
La sceneggiatura non è da buttare ma darla in mano ad un regista migliore e forse più esperto avrebbe dato risultati più apprezzabili.
Peccato che l'unica cosa che mi ha trasmesso questo film sia stato il fatto di non fidarsi di nessuno tranne della propria mamma...eheh e poi dicono che noi italiani siamo troppo "mammoni".

stica  @  26/11/2008 16:48:01
   5 / 10
niente di che, trama davvero esile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/11/2008 16:25:36
   5 / 10
bella trama per un mediometraggio, purtroppo lo sviluppo è a dir poco scandaloso, se mi impegno forse sono più bravo di Hayden Christensen.

jessica alba è l'unica ragione per dare un occhiata a questo pasticcio

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  24/11/2008 00:51:14
   4 / 10
Pessimo film che contrariamente a quanto ci si potesse aspettare non è brutto per l'esilità della sceneggiatura (con un soggetto simile al massimo si può fare un corto!) piuttosto per la regia.

Il film è PASTICCIATISSIMO lasciando stare che la trama non sta in piedi nemmeno se ci si mette di impegno a tralasciare tutte le incongruenze.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

La parte medica è credibile quanto Mara Carfagna Ministro delle pari opportunità e lo svolgimento drammaturgico finale con relativo "sacrificio" è di una semplificazione che non è banale ma semplicemente sconcertante.
La parte metafisica è pretestuosa E GIRATA MALISSIMOOO e recitata ancora peggio.
Nessuno si comporta come buon senso vorrebbe, veramente gli sceneggiatori di Un posto al sole avrebbero saputo fare di meglio ed è tutto dire.
Inoltre a parte dieci minuti il film ha il pathos di una centrifuga di una lavatrice.

Paradossalmente nonostante tutto, forse perchè dura poco, forse per i notevoli colpi di scena che rendono almeno il finale non del tutto prevedibile, Awake non annoia ed intrattiene...............insomma il minimo sindacale.

Resta un'opera che dire insulsa è un eufemismo

4 risposte al commento
Ultima risposta 13/12/2008 01.47.06
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  23/11/2008 09:33:00
   5½ / 10
Lo spunto è interessante e la recitazione buona da parte di tutti, compresa la sempre sexy Alba.Il film però è lento e viene sviluppato in modo troppo prevedibile,accorciando un pò la prima parte e dedicando maggiore attenzione nella seconda poteva venir fuori un gran bel film.Incompiuto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/11/2008 10:30:52
   5 / 10
Credo sia un esordio alla regia e credo non rimarrà nella storia del cinema come uno degli esordi brillanti. Il film infatti parte in maniera noiosa con quella che sembrerebbe la canonica love story contrastata, quindi si evolve in una parte centrale che mi è piaciuta quella, per intenderci, in cui il protagonista finisce sul tavolo operatorio ed iniziano le vere ansie. Peccato che poi il tutto perda di tensione e cada in un banale tentativo di approfondimento psicologico e metafisico non riuscito, per cadere ancora più in basso nel finale.
Per quanto riguarda il cast noiosi i due protagonisti, brava Lena Olin. Buona la fotografia.

Hyp3r  @  17/11/2008 14:04:28
   4½ / 10
Gran delusione.

L'idea era buona ma è stata sfruttata malissimo. Io non so dove alcuni di voi riescano a trovare dei colpi di scena e dei momenti di suspance... Forse di suspance ce ne è un pizzico quando inizia l'operazione... Ma si va perdendo man mano che si va avanti, sarà la voce del doppiatore che sarà stata ridicola ma a me veniva da ridere dopo un po'.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/12/2008 02.48.37
Visualizza / Rispondi al commento
Lord_Trashone  @  16/11/2008 13:33:10
   4 / 10
Film veramente inutile, uscendo dal cinema ho pensato che potevano anche non girare un film del genere, per me era la stessa cosa.
Molta gente uscendo dalla sala è rimasta delusa.
Dell'anestesia cosciente, tanto pompata sia nei trailer che nel titolo del film, c'è stato veramente poco e alcune scene sono davvero al limite del trash.
Una storia povera che scorre lenta e senza colpi di scena, o meglio, il regista avrebbe voluto creare dei colpi di scena ma non c'è riuscito per niente.
Peggio ancora quando ha tentato di spiegare alcune cose nel film, impantanandosi in ragionamenti da mentecatto totale...

Non andatelo a vedere. Davvero.
Soldi e tempo buttati, c'e' molto meglio al cinema.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 16/11/2008 15.11.31
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net