a venezia muore un'estate regia di Pedro Lazaga Spagna 1975

a venezia muore un'estate (1975)

locandina del film A VENEZIA MUORE UN'ESTATE

Titolo Originale: LARGO RETORNO

RegiaPedro Lazaga

InterpretiMark Burns, Lynne Frederick, Ricardo Merino, Paul Benson, Frank Clement, Conchita Cuetos, Juan Diego, Adriano Dominguez, Conchita Gˇmez Conde, Fernando Hilbeck, Lara JosÚ, Charo Lopez, AndrÚs Mejuto, Mario Moreno, Mayrata O'Wisiedo, Georges Rigaud

NazionalitàSpagna 1975
Al cinema nel Maggio 1975

•  Altri film di Pedro Lazaga

Trama del film A venezia muore un'estate

Anna, studentessa universitaria, si innamora dell'architetto David Norton e dopo ripetuti tentativi riesce a conquistarlo e a sposarlo. A Majorca, nella lussuosa villa che ha ereditato, Anna manifesta i primi sintomi di una grave malattia contro la quale la medicina, attualmente, non ha strumenti di difesa. Gli specialisti confermano che la donna non ha speranze di sopravvivere a lungo e David, disperato, accetta la soluzione estrema di sottoporre la moglie ad una tecnica sperimentale di ibernazione in attesa che la scienza scopra un rimedio e la salvi. Dopo 40 anni, Anna viene rianimata e sottoposta con successo ad una nuova terapia.

Voti e commenti su A venezia muore un'estate, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  29/04/2015 19:53:29
Interessante per il tema dell'ibernazione ripreso ingenuamente e a scopo romanzato, per vedere che sensualità annoverava la Frederick prima di consumarsi con l'eredità di Sellers, e sostanzialmente nient'altro, stucchevole il clima elegiaco percorso da una serie di motivi classici senza nè capo nè coda con l'intento di premere sul versante patetico e melodrammatico.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic