a un metro da te regia di Justin Baldoni USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a un metro da te (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film A UN METRO DA TE

Titolo Originale: FIVE FEET APART

RegiaJustin Baldoni

InterpretiHaley Lu Richardson, Cole Sprouse, Moisés Arias, Kimberly Hebert Gregory, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Gary Weeks, Claire Forlani, Rebecca Chulew, Sue-Lynn Ansari, Ariana Guerra

Durata: h 1.56
NazionalitàUSA 2019
Generedrammatico
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Justin Baldoni

Trama del film A un metro da te

Il film racconta di un amore romantico e drammatico, ostacolato da una malattia che tiene i due protagonisti lontani, privati di qualsiasi contatto fisico che possa minacciare la cura sperimentale che stanno seguendo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (3 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A un metro da te, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  25/07/2019 18:21:25
   5½ / 10
Toccatevi...perchè la vita è troppo breve per sprecarne un secondo.

Far durare quasi due ore un film lento, prevedibile e poco originale come questo equivale a invitare Tafazzi a un meeting con i vostri testicoli...perciò è una cosa che andrebbe evitata. Ma una volta iniziata la visione è inutile tornare indietro o interromperla (non è nelle mie abitudini) perciò mi è toccato sorbirmi un polpettone lacrimoso di sentimento e malattia terminale, con tanto di finale irritante e poco convincente, popolato da personaggi stereotipati e situazioni volutamente caricate (e dilatate) di emozioni a buon mercato, francamente inutili e oltremodo ruffiane.
La visione può piacere, non c'è dubbio, ma bisogna sapere che ci sono pellicole che trattano gli stessi argomenti con maggiore intensità, partecipazione e fluidità, lasciando soddisfatti della visione.
A UN METRO DA TE invece non mi ha coinvolto abbastanza, non mi ha colpito in maniera significativa e non mi ha ispirato nessuna grande empatia con i protagonisti.

nazgul  @  04/06/2019 13:24:28
   8 / 10
Meravigliosamente troppo...

Wilding  @  31/03/2019 11:35:22
   6 / 10
Le emozioni latitano e quelle poche che ci sono vengono presto disciolte da interpreti mediocri. La stessa regia è insoddisfacente, e gli sbadigli, soprattutto nella prima parte, dominano la sala.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lolachristo - walking on waterclimax (2018)
 NEW
crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
 NEW
diamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstonehotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
in fabricjuliet, naked
 NEW
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mail'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal
 NEW
the nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso
 NEW
wake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

990886 commenti su 41757 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net