attacco a leningrado regia di Aleksandr Buravskiy Russia 2009

attacco a leningrado (2009)

locandina del film ATTACCO A LENINGRADO

Titolo Originale: LENINGRAD

RegiaAleksandr Buravskiy

InterpretiMira Sorvino, Armin Mueller-Stahl, Olga Sutulova, Gabriel Byrne, Mikhail Efremov, Aleksandr Abdulov, Vladimir Ilin, Alyona Stebunova, Sergey Koltakov, David Verrey, Viktor Smirnov, Vadim Loginov, Marat Basharov, Zhanna Nesterenko, Aleksandra Kulikova

NazionalitàRussia 2009
Genereguerra
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Aleksandr Buravskiy

Trama del film Attacco a leningrado

Unione Sovietica, 1941. A seguito del'invasione da parte della Germania Leningrado viene raggiunta e quasi completamente circondata; la stampa straniera viene evacuata ma una giornalista, Kate Davis, è data per morta e non riesce ad imbarcarsi sull'aereo. Rimasta sola nella città assediata viene aiutata da Nina Tsvetnova, una giovane ed idealista funzionaria di polizia, ed insieme si troveranno a combattere sia per la loro sopravvivenza che per quella della popolazione.

ATTACCO A LENINGRADO

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon