a taste of blood regia di Herschell Gordon Lewis USA 1967

InterpretiBill Rogers, Elizabeth Wilkinson, Lawrence Tobin

NazionalitàUSA 1967
Al cinema nel Luglio 1967

•  Altri film di Herschell Gordon Lewis

Trama del film A taste of blood

John Stone (Bill Rogers) è sposato con la bella Helena (Elizabeth Wilkinson), quando un giorno riceve un misterioso pacco, proveniente dall’Inghilterra; al suo interno sono contenute delle bottiglie di brandy e un messaggio che invita i coniugi a brindare ai loro antenati. Quando John beve il brandy, si trasforma in vampiro: le bottiglie contenevano, in realtà, il sangue di Dracula! Da questo momento, affiancato dalla moglie, si reca in inghilterra, con l’intenzione di eliminare i discendenti di Van Helsing…

Voti e commenti su A taste of blood, 1 opinioni inserite

alex94  @  09/01/2015 15:14:59
Scarso film horror diretto da Lewis nel 1967.
La trama è piuttosto classica sviluppata in modo parecchio noioso e poco coinvolgente,quasi del tutto priva di splatter,elemento presente in massicce quantità nelle opere più riuscite di questo regista.
La regia e la recitazione naturalmente sono mediocri.
Il film inoltre viene penalizzato ancor di più da una durata esagerata,quasi due ore,nelle quali non succede quasi nulla di veramente interessante.
Dispiace dover dare un insufficienza a questo regista ma questo è uno dei suoi film peggiori,da evitare.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel