assassination games regia di Ernie Barbarash USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

assassination games (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ASSASSINATION GAMES

Titolo Originale: ASSASSINATION GAMES

RegiaErnie Barbarash

InterpretiJean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Kevin Chapman, Valentin Teodosiu, Ivan Kaye

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2011
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2011

•  Altri film di Ernie Barbarash

Trama del film Assassination games

Brazil e Roland Flint sono i due migliori assassini al mondo ma nessuno dei due conosce l'altro. Flint Ŕ un un grande cecchino, Brazil Ŕ equalmente bravo con un pugnale. Questi due assassini rivali formeranno un'alleanza per distruggere il capo di un cartello della droga che Ŕ appoggiato dalla DEA.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,73 / 10 (11 voti)6,73Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Assassination games, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

john doe83  @  14/05/2020 17:47:07
   6½ / 10
Il passato e il presente delle arti marziali in un solo film. Film d'azione godibile, che intrattiene dall'inizio alla fine. Barbarash è un buon regista di action movie a basso budget.

weareblind  @  16/07/2017 19:34:26
   7½ / 10
Bello! Temevo una sciocchezza, invece buona idea di fondo, buona realizzazione. Bene anche i diversi scenari rispetto ai soliti U.S.A.

alberto9  @  05/06/2016 00:13:47
   6 / 10
Il film é una cafonata pero' vedere Tom Adkins e JCVD nello stesso film c'ha stile.

lupin 3  @  01/05/2015 04:20:11
   7 / 10
Action film per passare una serata spensierata.

TheLory  @  30/04/2015 10:05:44
   6 / 10
Solito action visto e stravisto, ma si può vedere, ne ho subiti di peggiori.

peppe87  @  28/04/2015 02:06:03
   6½ / 10
un jcvd un po leon

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

mabumba77  @  21/04/2015 21:50:59
   7 / 10
Davvero una bella sorpresa.Bravo Van Damme a dare sfumature al suo essre killer solitario ma dal buon cuore buono meno,invece,Adkins che si distingue solo per la bravura nelle tecniche marziali.Comunque la chimica tra i due funziona bene ed il film scorre via piacevolmente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/04/2015 21.53.21
Visualizza / Rispondi al commento
lomax  @  12/04/2015 16:03:30
   9 / 10
Un action come non se ne vedevano da tempo..merita un voto altissimo! La storia non è affatto banale,ci sono diversi colpi di scena ed il ritmo si mantiene sempre su ottimi livelli.Da segnalare un Van Damme calato perfettamente nel ruolo di freddo sicario ed uno Scott Adskin che promette davvero bene.Regia molto lineare,assolutamente convincente.Consigliato a tutti gli amanti del genere...ma non solo!!!

desertoceano  @  24/02/2013 22:10:55
   6 / 10
Film d'azione niente male. Non bisogna aspettarsi chissà che ma si lascia guardare dall'inizio alla fine. Peccato il doppiaggio.

topsecret  @  08/01/2013 15:39:16
   6 / 10
Bisogna riconoscere a Van Damme una coerenza e una linearità evidente in tutti i suoi lavori, sia che lo si ami oppure no.
Ancora una volta l'attore offre tutto quello che gli è servito negli anni per costruire la sua carriera: grande carisma, eccezionale padronanza fisica e marziale, action e agilità.
In questo film vengono messi in rilievo anche i sentimenti nobili oltre ai classici dettami della vendetta e degli istinti bellici, conferendo alla storia una certa risonanza che non è solo action e sangue. E il risultato non è male, anche se non trascendentale, meritandosi la sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/06/2012 15:59:52
   6½ / 10
Negli ultimi anni la qualità delle pellicole (sempre straight to video) del caro amatissimo Jean Claude Van Damme è decisamente migliorata (almeno se pensiamo al riuscito "Until Death"). Questo "Assassination Games" non fa eccezione: storia curata ed intrigante (il che è una sorpresa), buona recitazione, caratterizzazioni che più scialbe non si può (come da copione), azione e spettacolarità sui giusti livelli.
Inutile dire che gli sviluppi sono scontatissimi sin dal primo minuto, ma perlomeno il ritmo tiene botta quanto basta da non concedere allo spettatore nè sbadigli nè tempo per pensare.
E poi Van Damme e Adkins formano un'accoppiata di tutto rispetto, e anche il tasso di violenza non è proprio indifferente (tutti i buoni ed innocenti muoiono in maniera abbastanza brutale, tanto che in una particolare scena c'è pure da far invidia al Mr. Blonde de "Le Iene").
Insomma, un prodotto discreto che gli amanti del genere apprezzeranno di sicuro. Gli ingredienti base di un buon film d'azione ci sono tutti.

Però, da fan devoto e sfegatato di Jean Claude quale sono, devo ammetterlo: sono veramente stufo di vederlo lavorare in Bulgaria, Romania, Ucraina ecc... sempre in questi prodotti dozzinali e da quattro soldi.
Spero vivamente che il ruolo da villain nell'attesissimo "Expendables 2" sia il suo biglietto d'uscita dai confini dell'impero cinematografico. Davvero, non ne posso più... il mio mito non merita di stare rilegato qui mentre frocètti facce da ficà come Taylor Lautner o Channing Tatum vengono profumatamente pagati da Hollywood per togliersi la canotta e fare due espressioni che di duro o macho non hanno proprio un càzzo di niente.
Mi vengono i brividi (e anche da ridere) se ripenso al trailer di "Abduction"... ma dove sono finiti i veri action men??? Ora abbiamo o fotomodelli per niente credibili oppure energumeni del UFC senza un briciolo di carisma.
Che tristezza...

2 risposte al commento
Ultima risposta 11/06/2012 16.25.31
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016621 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net