a serbian film regia di Srdjan Spasojevic Serbia 2010

InterpretiSrdjan Todorovic, Sergej Trifunovic, Jelena Gavrilovic

NazionalitàSerbia 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Srdjan Spasojevic

Trama del film A serbian film

Milos Ŕ un attore porno serbo e quarantenne che si Ŕ ritirato dalle scene. L'uomo, in chiara parabola discendente, riesce a stento a dar da mangiare alla sua famiglia, in una nazione piegata dalla crisi economica. Una ex-collega approfitta del suo stato di bisogno e gli propone un affare impossibile da rifiutare: girare un ultimo film porno, senza conoscere assolutamente nulla del copione. Il compenso: la sua famiglia sarÓ mantenuta a vita e non dovrÓ mai pi¨ preoccuparsi di lavorare. Peccato che, come in seguito Milos avrÓ modo di scoprire nel peggiore dei modi, il progetto non sia altro che un violentissimo film snuff nel quale verranno torturati e moriranno parecchi attori e attrici. E Milos, lÓ in mezzo, dovrÓ trovare un modo per salvare la propria vita...

Voti e commenti su A serbian film, 122 opinioni inserite

Mothbat  @  17/05/2011 20:40:57
Finora uno dei film più estremi e sanguinari da me visionati. Un vero e proprio pugno nello stomaco. Grandguignolesco ma anche estremamente realistico per il contesto. Appena finito di vederlo si ha come l'impressione di aver ingoiato un incudine per quanto sia duro e pesante (non fraintendetemi).
un film che consiglio ai boy-scout.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991037 commenti su 41911 film