artic predator - terrore tra i ghiacci regia di Víctor García Usa 2010

artic predator - terrore tra i ghiacci (2010)

locandina del film ARTIC PREDATOR - TERRORE TRA I GHIACCI

Titolo Originale: ARTIC PREDATOR

RegiaVíctor García

InterpretiDean Cain, Steven Waddington, Lucy Brown, Louisa Clein, Iliana Lazarova

NazionalitàUsa 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Víctor García

Trama del film Artic predator - terrore tra i ghiacci

Un gruppo di esploratori è alla ricerca di una nave affondata nel 19esimo secolo al largo della costa antartica. Durante le ricerche, avranno la sventura di risvegliare una creatura aliena sepolta da secoli in mezzo ai ghiacci con conseguenze devastanti e pericolose.

Voti e commenti su Artic predator - terrore tra i ghiacci, 2 opinioni inserite

Buba Smith  @  09/08/2015 00:11:07
Pessimo.

Un Bmovie bello e buono, con tutte le caratteristiche del genere.

Pessime recitazioni, effetti speciali inguardabili etc etc. Insomma il solito film fatto così per perdere tempo.

Non è nemmeno buono da passare alle 24. Non dovrebbero proprio farle porcherie del genere.

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:11
"La Cosa" ha generato una serie di derivazioni più o meno scadenti.
Da salvare solo la spiegazione di cosa sia, da dove venga e cosa voglia la creatura.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981994 commenti su 40571 film