artic predator - terrore tra i ghiacci regia di Víctor García Usa 2010

artic predator - terrore tra i ghiacci (2010)

locandina del film ARTIC PREDATOR - TERRORE TRA I GHIACCI

Titolo Originale: ARTIC PREDATOR

RegiaVíctor García

InterpretiDean Cain, Steven Waddington, Lucy Brown, Louisa Clein, Iliana Lazarova

NazionalitàUsa 2010
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Víctor García

Trama del film Artic predator - terrore tra i ghiacci

Un gruppo di esploratori è alla ricerca di una nave affondata nel 19esimo secolo al largo della costa antartica. Durante le ricerche, avranno la sventura di risvegliare una creatura aliena sepolta da secoli in mezzo ai ghiacci con conseguenze devastanti e pericolose.

Voti e commenti su Artic predator - terrore tra i ghiacci, 2 opinioni inserite

Buba Smith  @  09/08/2015 00:11:07
Pessimo.

Un Bmovie bello e buono, con tutte le caratteristiche del genere.

Pessime recitazioni, effetti speciali inguardabili etc etc. Insomma il solito film fatto così per perdere tempo.

Non è nemmeno buono da passare alle 24. Non dovrebbero proprio farle porcherie del genere.

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:11
"La Cosa" ha generato una serie di derivazioni più o meno scadenti.
Da salvare solo la spiegazione di cosa sia, da dove venga e cosa voglia la creatura.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water