arsenio lupin regia di Jean-Paul Salomé Francia, Italia, Spagna, Gran Bretagna 2004

arsenio lupin (2004)

locandina del film ARSENIO LUPIN

Titolo Originale: ARSENIO LUPIN

RegiaJean-Paul Salomé

InterpretiRomain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green, Robin Renucci

NazionalitàFrancia, Italia, Spagna, Gran Bretagna 2004
Genereavventura
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Jean-Paul Salomé

Trama del film Arsenio lupin

Mentre l'audace ladro Arsenio Lupin mette a soqquadro le case dei facoltosi parigini, la polizia tenta di acciuffarlo utilizzando un' "arma segreta"…

Voti e commenti su Arsenio lupin, 28 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

deliver  @  23/08/2014 03:29:46
Non l'ho trovato così brillante. Diciamo che per buona della durata il film si perde in una trama troppo arzigogolata e che potrebbe avvincere assai poco lo spettatore. Recupera nel finale, ma non basta. Leggendo i commenti entusiastici di alcuni, pensavo di trovarmi di fronte ad un film più particolare. Ma i gusti son gusti, non lo rivedrei..

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2014 14:25:31
Film stile "Sherlock Holmes" non particolarmente riuscito, in quanto la noia regna sovrana. Non c'è paragone (e non c'entra niente) con il cartone animato!

gemellino86  @  28/09/2012 21:23:50
Mi ero dimenticato di votarlo. L'ho visto in tv quest'estate e non mi è piaciuto granchè. Molto meglio il cartone animato. Poi la durata è davvero eccessiva.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  28/09/2012 20:46:21
Costumi e scenografie a parte, l'ho trovato davvero insipido. Il montaggio è terribile (scene così lente da far addormentare accanto a sequenze brevissime immediatamente seguite da altre totalmente slegate, come di solito si vede solo nei trailer o nei corti su internet) così come il protagonista che, dovendo passare per uomo affascinante, ci prova, fallendo miseramente. Belle e brave le 2 protagoniste di lingua inglese, ma non salvano la storiaccia incasinata, inverosimile e più assurda di quelle viste nei cartoni animati.

demarch  @  17/07/2012 20:12:54
Noioso. Mi sono addormentato anche alla seconda visione partendo da metà. Da evitare. Vedetelo se soffrite di insonnia e avete finito i sonniferi

Testu  @  28/11/2011 20:22:52
Noioso nei momenti normali, brutto quando cerca di svegliarsi.

uso degli effetti discutibile

Burdie  @  16/10/2011 23:02:55
...di una certa piattezza!!!!

Bono Vox  @  15/03/2010 13:04:39
Monotono, tutte le scene sono uguali. Delusione.

everyray  @  26/03/2008 20:05:53
Ho trovato questo film estremamente noioso e la premessa troppo strampalata e nonostante sia stato fatto discretamente non sono riuscito a tenere alta l'attenzione..hanno pensato troppo a come cercare di stupire,ma penso che si siano persi lungo il tragitto!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  04/01/2008 10:04:37
Sarà che avevo in mente il telefilm con Georges Descrières, ma non mi è piaciuto granché. Non mi ha affascinato la componente esoterica della storia, troppo centrale, a scapito di quella ladresca, guascona e scanzonata che invece mi aspettavo.