arsenal regia di Steven C. Miller Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

arsenal (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ARSENAL

Titolo Originale: ARSENAL

RegiaSteven C. Miller

InterpretiAdrian Grenier, Nicolas Cage, John Cusack, Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Jared Bankens, Abbie Gayle, Heather Johansen, Tamara Belous, William Mark McCullough, Hans Marrero, Carrie Jo Hubrich, Shea Buckner, Christopher Rob Bowen, Christopher Coppola

Durata: h 1.37
NazionalitàUsa 2017
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Steven C. Miller

Trama del film Arsenal

I fratelli Mikey e JP Lindel sono cresciuti contando solo l’uno sull’altro. Da adulti, JP ha trovato il successo come proprietario di una piccola società di costruzioni mentre Mikey è diventato un criminale, specializzato in piccoli colpi. Quando Mikey viene rapito dallo spietato boss Eddie King, JP non ha altra scelta che chiedere aiuto a Sal, un vecchio amico detective. Al fine di salvare il fratello, JP rischierà il tutto per tutto e scatenerà la sua vendetta contro l’implacabile esercito di colui che è il re dei gangster…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (1 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Arsenal, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  16/05/2021 22:46:16
   6 / 10
E' uno dei tanti beceri gangster-movie. Lascia un pò perplessi l'ambivalenza della realizzazione; il film infatti alterna momenti in cui sembra che non voglia calcare la mano sulla violenza, a momenti in cui è una vera e propria spremuta di sangue che sfiora il comico. Anche la regia alterna momenti di stasi ad altri di iper adrenalina quasi da fantascienza; pure la sceneggiatura in se risulta molto meno cattiva di quello che dovrebbe essere. Mancano i momenti davvero grevi che ci si aspetta e tutto ruota intorno al concetto dell'affetto fraterno, con una buona dose di angoscia ma con una bivalenza (rapporto tra fratelli buoni da una parte e fratelli cattivi dall'altra) che alla fine risulta forzata. Il finale è una favoletta che lascia con diversi dubbi. E' vedibile ma è solo la presenza di Nicola Coppola che gli fà raggiungere la sufficienza.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net