arizona regia di Jonathan Watson USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

arizona (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ARIZONA

Titolo Originale: ARIZONA

RegiaJonathan Watson

InterpretiDanny McBride, Rosemarie DeWitt, Luke Wilson

Durata: h 1.25
NazionalitàUSA 2018
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Jonathan Watson

Trama del film Arizona

Durante la crisi immobiliare del 2009 Cassie Fowler, madre single e agente immobiliare in difficoltà, assiste a un omicidio. L'evento sconvolgerà la sua esistenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (4 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Arizona, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  07/07/2022 16:54:23
   6½ / 10
No,non e' "quel film con Nicholas Cage e il bambino" quello e' "Arizona Junior" ,porc@ puttan@,questo e' solo "Arizona" ed e' decisamente piu' bello.Un bel film da psicopatici,con polizotti che entrano nelle case sbagliate e invece che al serial killer fanno saltare in aria la testa a una donna che non c'entra nioente con quello che sta succedend e con altri omicidi fatti per sbaglio.Anzi,la serie di teste che saltano nascono proprio da un omicidio colposo,involontario e poi devono essere fatti fuori i testimoni.Bella l'interpretazione di Seth Rogen,che non viene neanche scritto nella scheda del film visto che la sua apparizione dura 1 minuto e 28 secondi , durante i quali insulta una donna,fa due battute sessiste e poi viene buttato giu',involontariamente,dal balcone,dal protagonista del film. Gran bella black comedy dal finale scontato perche' nelle black comedy il killer psicopatico viene sempre ucciso,quindi non ve lo scrivo neanche nello spoiler perche' se guardate questo genere di film,sapete gia' che finisce cosi' ,non si sa perche' non ne facciano finire uno ,come i classici horror,con il killer psicopatico che fa saltare la testa anche alla donna e alla figlia.Tra l'altro essendo una commedia horror il protagonista ,a tratti,risulta anche simpatico,un simpatic0 psicopatico figlio di putt@n@ in botta da acidi,e quindi si riuscirebbe anche a sopportare che finisse lui come vincitore ,invece finale scontatissimo,come la vittoria di Leclerc a Montecarlo

jason13  @  08/08/2020 07:47:14
   6 / 10
Non male, mi ha divertito. Commedia nera. Tralasciare comunque le ingenuita' degli interpreti, della storia e dei dialoghi.

topsecret  @  06/08/2020 14:14:33
   6 / 10
Qualche scena caratterizzata a capocchia, alcune inquadrature sbagliate e un paio di personaggi abbastanza stupidi non compromettono la visione di questo ARIZONA, una black comedy votata alla suspense, non perfetta ma perfettamente vedibile senza sforzi.
Non male il cast, a proprio agio nonostante tutto.

VincVega  @  25/07/2020 10:00:15
   6 / 10
Pellicola tra thriller e commedia nera, piuttosto godibile, divertente e senza troppe pretese. 80 minuti che volano anche grazie ad un buon cast. Comunque in linea generale, nulla di imperdibile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049659 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net