are you here regia di Matthew Weiner Usa 2013

are you here (2013)

locandina del film ARE YOU HERE

Titolo Originale: ARE YOU HERE

RegiaMatthew Weiner

InterpretiZach Galifianakis, Melissa Rauch, Owen Wilson, Amy Poehler, Laura Ramsey, Alana De La Garza, Peter Bogdanovich, Joel Gretsch, Stephanie Northrup, David Selby, Paul Schulze, Dov Tiefenbach, Lauren Lapkus, Jason Davis, Michael Yurchak, Greg Cromer

NazionalitàUsa 2013
Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Matthew Weiner

Trama del film Are you here

La pellicola racconta di due compagni di stanza trentenni che evitano le responsabilitÓ della vita adulta. Ma l'improvvisa morte del padre di uno dei due rende il figlio proprietario di un negozio, una casa di campagna e di una fattoria Amish del valore di milioni di dollari.

Voti e commenti su Are you here, 1 opinioni inserite

topsecret  @  03/12/2015 21:40:31
Vedi i nomi che compongono il cast e ti aspetti una commedia tutta gag e battute, invece ARE YOU HERE è un film serio, dotato sì di humor ma mai banale, improntato più alla riflessione e all'amalgama dei sentimenti che contrastano e convergono allo stesso tempo, senza bisogno di calcare la mano o scervellarsi più di tanto per seguire un iter narrativo sobrio e discretamente congegnato.
Bravo, manco a dirlo, il cast che sforna prove che non ti aspetti dai singoli interpreti e che contribuisce in maniera preponderante alla riuscita della storia, opera prima del creatore di MAD MEN, Matthew Weiner, capace di mantenere vivo l'interesse in chi guarda regalandogli una visione ricca di sentimento e speranza.
Magari non un capolavoro di originalità ma comunque discreta nell'intrattenere con garbo e intelligenza.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi