a queer country regia di Lisa Morgenthau Gran Bretagna, Israele 2016

NazionalitàGran Bretagna, Israele 2016
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Lisa Morgenthau

Trama del film A queer country

A Queer Country, documentario firmato Lisa Morgnethau e Harriet Jane Davies, va a indagare il lato omosessuale di Israele testimoniando i traguardi e gli obiettivi raggiunti, ma pure le contraddizioni mai sanate, in una realtÓ non riducibile a univoche interpretazioni.

Voti e commenti su A queer country, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  10/01/2019 06:04:20
Eccellente documentario che mostra le contraddizioni di un Paese tra Fede, identità sessuale e non solo, morale si scontrano con la durissima realtà della Storia. Non solo per Militanti "Arcobaleno"

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked