apollo 18 regia di Gonzalo Lˇpez-Gallego USA, Canada 2011

Generefantascienza
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gonzalo Lˇpez-Gallego

Trama del film Apollo 18

Il film Ŕ basato sulla missione dell'Apollo 18. In realtÓ questo viaggio spaziale Ŕ stato cancellato dalla NASA ma la pellicola ipotizza che la missione si sia svolta segretamente sulla luna ed abbia portato ad un incontro con gli extraterrestri. Nel film verrÓ inoltre spiegato il motivo per cui la NASA durante questi anni ha nascosto le prove dell'esistenza degli alieni.

Voti e commenti su Apollo 18, 26 opinioni inserite

_Hollow_  @  22/06/2014 04:55:11
Quante ****** ...

"love you - love you - love you - love you"
"i'm coming home - coming home - coming home"

E il barbecue ... e

'sti mockumentary della minchia sono qualcosa di pessimo. Noia a palate. Questo ha il pregio di esser decente per la prima quarantina di minuti, poi l'interesse cala a picco e iniziano sbadiglia a profusione. Nel frattempo nel film si innescano i soliti cliché di genere, le solite banalità, andando a completare una trama scontatissima e ridicola.

Buono il fattore realismo iniziale, bella la fotografia e i costumi; poi qualsiasi cosa ci sia di buono comincia ad andare a ******* insieme ai soliti ridicoli difetti simil-interferenza della videocamera sparati a profusione, e ci si rende conto che la sceneggiatura potrebbe esser scritta da un bambino delle elementari dopo un cocktail letale di polvere di gesso e succo di frutta.

Magari non brutto, ma a lungo andare terribilmente noioso e stupido.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti