apocalypse of the dead regia di Milan Konjevic, Milan Todorovic Serbia 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

apocalypse of the dead (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film APOCALYPSE OF THE DEAD

Titolo Originale: ZONE OF THE DEAD

RegiaMilan Konjevic, Milan Todorovic

InterpretiKen Foree, Kristina Klebe, Emilio Roso

Durata: h 1.36
NazionalitàSerbia 2009
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Milan Konjevic
•  Altri film di Milan Todorovic

Trama del film Apocalypse of the dead

Nella città industriale di Pancevo una tossina biochimica infetta la città. Gli effetti del materiale tossico consistono nel rivitalizzare le cellule morte del uomo, riportando in vita i defunti. La prima missione dell’agente Mina Millius, coadiuvata dall’esperto Mortimer Reyes, si rivela così più difficile del previsto quando la città diventa pericolosamente infestata di zombie.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,38 / 10 (8 voti)4,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Apocalypse of the dead, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

albert74  @  23/04/2016 01:41:30
   4 / 10
gli horror sugli zombie ormai sono stati riproposti in tutte le salse in ogni Paese del globo.
Non poteva mancare la Serbia a riproporci un filmetto di serie D in cui è quasi impossibile trovare qualcosa che si salvi.
Ci provo lo stesso: l'ambientazione, tenebrosa e squallida, è decente; gli zombie sono quasi credibili, a parte i ruggiti! idem per quanto riguarda lo splatter, di decente livello.
Tutto il resto invece è negativo: regia penosa; recitazione infima; dialoghi insulsi.
tutto già visto, tutto prevedibile e scontato.
Il livello complessivo è quello di una mediocre puntata di walking dead (per esempio della sesta stagione!).

alex94  @  07/09/2015 19:07:34
   5 / 10
Sinceramente questo zombie-movie serbo mi ha divertito,è pieno zeppo di difetti,la regia è penosa,la recitazione mediocre ed anche la trama è tutt'altro che esaltante ma intrattiene bene per tutta la sua durata,grazie al buon trucco degli zombie e grazie all'atmosfera malsana che si respira per tutto il film.
Un filmetto sicuramente da vedere a cervello spento,siamo su livelli abbastanza bassi,se non si hanno grosse pretese non deluderà....

topsecret  @  04/08/2015 22:51:31
   4½ / 10
Regia orrenda nei momenti clou, pessima nel complesso, make up decente ma recitazione canina e alcune scene illogiche ed irritanti non consentono una visione fluida e interessante, riducendo ZONE OF THE DEAD al solito e confuso prodotto ludico senza originalità e senza grandi cose da dire e mostrare.

BlueBlaster  @  13/01/2013 03:28:27
   5 / 10
E' interessante vedere come un regista serbo veda lo "zombie-movie" ambientandolo nella sua TOSSICA città...un film di denuncia socio-ecologica che però è permeato dai soliti cliché!
Comunque non è malaccio perché il trucco è decente, c'è della tensione ed una buona atmosfera...certo che non vi è nulla di già visto ed il film si guarda tanto per...

cort  @  25/03/2012 23:03:33
   3½ / 10
mai vista sceneggiatura più pessima. i dialoghi spesso fuoriluogo o incoerenti in senso assoluto. la trama e forzata in modo assurdo e la regia crea ancora più confusione con riprese troppo movimentate. gli attori fanno spesso schifo ma il trucco e decente. film trash nel senso brutto del termine.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  15/12/2010 10:26:12
   5 / 10
Zombi lenti romeriani o zombi veloci di nuova generazione? Entrambi...in questo film gli zombi ciondolano in giro ma ogni tanto, quando gli gira, piazzano scatti da centometrista...mah...l'unica cosa interessante del film è la decadente e squallida atmosfera da ex-cortina di ferro, per il resto è sì da guardare ma da dimenticare in fretta.

marfsime  @  08/09/2010 14:24:43
   4½ / 10
Film effettivamente abbastanza mediocre..sia a livello di sceneggiatura sia a livello di recitazione e regia. Considerando che i film del genere sono praticamente tutti uguali quando mancano questi aspetti mancano anche le basi per decretare un buon film. Uniche note positive gli zombi fatti abbastanza bene ed anche alcune scene quasi divertenti..splatter presente quanto basta..ma tutto sommato si può passare oltre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/08/2010 22:06:21
   3½ / 10
Film zombesco di nazionalità serba. Da quel poco che ricordo (scusate, ma l'ho un po' rimosso) si può salvare solo dal lato trash involontario (per chi ce lo vede). Altrimenti, a parte un paio di sequenze, è una str.onzata col botto, cui non basta la presenza di Ken Foree a salvarlo. Qualche risata (involontaria) si riesce a farla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net