anything else regia di Woody Allen USA, Francia, Olanda, Gran Bretagna 2003

anything else (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film ANYTHING ELSE

Titolo Originale: ANYTHING ELSE

RegiaWoody Allen

InterpretiChristina Ricci, Jason Biggs, Woody Allen, Stockard Channing, Danny DeVito, Jimmy Fallo

NazionalitàUSA, Francia, Olanda, Gran Bretagna 2003
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Woody Allen

•  Link al sito di ANYTHING ELSE

Trama del film Anything else

Jerry Falk Ŕ un aspirante scrittore a New York. Quando si innamora perdutamente di una giovane donna dallo spirito libero di nome Amanda si ricorda della frase che ha sentito una volta: l'amore non Ŕ come nient'altro. Ma amare Amanda non Ŕ assolutamente come nient'altro al mondo.

Voti e commenti su Anything else, 92 opinioni inserite

leonida94  @  15/01/2015 18:22:42
E' raro entrare tanto in empatia con una personaggio come quello Jerry Falk; un individuo spesso debole, patetico e facilmente manipolabile, ma comunque, tranne nelle questioni d'amore, brillante e acuto. Insomma rappresenta una piccola parte di noi, per questo forse non si riesce ad odiarlo, nemmeno quando si lascia calpestare dalla vita.
Woody Allen orchestra un'ottima commedia, ricca di spunti, dialoghi divertenti e dettagli.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, e le relazioni che li legano sono realistiche e perfettamente congeniate.
Una brillante fotografia dell'intricato mondo dell'amore, dove vige la legge della Jungla.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere