a nymphoid barbarian in dinosaur hell regia di Brett Piper USA 1991

a nymphoid barbarian in dinosaur hell (1991)

locandina del film A NYMPHOID BARBARIAN IN DINOSAUR HELL

Titolo Originale: A NYMPHOID BARBARIAN IN DINOSAUR HELL

RegiaBrett Piper

InterpretiPaul Guzzi, Linda Corwin, Alex Pirnie

NazionalitàUSA 1991
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di Brett Piper

Trama del film A nymphoid barbarian in dinosaur hell

Nessuno ricorda pi¨ i motivi che l'hanno scatenato e chi Ŕ stato il primo a cominciare, ma l'olocausto nucleare ha devastato il pianeta. I superstiti imbarbariti vagano in territori desolati che nascondono mille insidie: predoni spietati, feroci mutanti e rettili colossali, mostri preistorici ricreati dalle piogge radioattive. Una delle poche femmine sopravvissute, forse l'ultima, accende le brame del brutale Clon, che la rapisce e la imprigiona nella sua fortezza. Al salvataggio della bella Lea si lancia Marn, il suo compagno, che nessun ostacolo riuscirÓ a fermare, nemmeno il fossato che circonda il castello, infestato da orridi e famelici granchi giganti.

Voti e commenti su A nymphoid barbarian in dinosaur hell, 1 opinioni inserite

alex94  @  27/06/2015 11:44:48
Questo film se realizzato in modo decente poteva risultare abbastanza divertente,anche perché tutto sommato non è realizzato proprio malissimo,i costumi e il make up sono poverissimi ma sono tutto sommato simpatici,l'ambientazione è decente (si sta parlando di un filmetto girato con appena 40.000 dollari,quindi non bisogna praticamente aspettarsi nulla),il cattivo è abbastanza azzeccato e la protagonista piuttosto sexy.
Il problema è la storia,veramente troppo semplice e breve per poter raggiungere l'ora e ottanta di durata,anche perché manca completamente l'approfondimento dei personaggi,così il film si perde in una serie di sequenze lunghe e insensate,finendo per essere anche un pò noioso.
Le coreografie dei combattimenti sono penose,ma riescono almeno a regalare un paio di risate.
Pessima la recitazione,praticamente amatoriale la regia.
Consigliato unicamente ai fanatici del trash,da evitare per tutti gli altri.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin