anplagghed al cinema regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Italia 2006

anplagghed al cinema (2006)

locandina del film ANPLAGGHED AL CINEMA

Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Aldo Baglio
•  Altri film di Giovanni Storti
•  Altri film di Giacomo Poretti

Trama del film Anplagghed al cinema

Il trio porta sul grande schermo, la sua ultima fatica teatrale, dopo aver fatto il giro dei teatri per tutta l'Italia.

Voti e commenti su Anplagghed al cinema, 152 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Wilding  @  30/05/2021 12:10:58
Tre, quattro scenette, peraltro neppure le migliori del loro antico repertorio, riportate al cinema. Se ne poteva fare a meno, a quei tempi ci avevano abituato a cose ben migliori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  21/04/2020 18:19:03
Secondo me il migliore degli spettacoli teatrali del trio, contiene alcuni sketch storici (fra cui quello della galleria d'arte). Personalmente li preferisco al teatro piuttosto che al cinema. A mio modo di vedere nessuno dei pezzi presenti fallisce, purtroppo (sebbene si siano mantenuti a mio parere sempre su livelli buoni almeno per quanto riguarda proprio il teatro) non hanno comunque mai raggiunto nuovamente i livelli di "Anplagghed".

Jokerizzo  @  31/01/2020 09:50:09
Veramente divertente!

guarda guarda  @  13/06/2018 03:08:30
5 un voto perfetto x questo teatrino
neanche così male, la gente rideva un casino in sala (i soliti cornuti)
io invece proprio li
ebbi l'impressione che ci fosse stato un cambiamento, in peggio,
un' appena percettibile strattonata, fatta di gag e comicità meno fine e più stupida/commercial/zelig
senza poter pensare che però potessero andare a toccare il fondo come adesso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/12/2016 23:21:12
Il trio Aldo, Giovanni e Giacomo al loro meglio, cioé non una storia articolata ma una serie di ministorie e gag in cui riescono a dare il loro meglio, mescolando vecchio e nuovo repertorio con effetto comico riuscito nella tempistica e nella brillantezza. Secondo me è la loro dimensione ideale in considerazione anche di un certo declino che hanno avuto sul grande schermo.

DarkRareMirko  @  06/12/2016 22:08:52
Sufficiente ma il trio lo si ricorda per ben altri spettacoli/film. Si lascia vedere ma praticamente solo un personaggio fa davvero ridere: Giovanni versione punk. Tel chi el telun, per esempio, che ha pure la stessa regia, è davvero su un altro pianeta. Vedibile, scenograficamente curato, simpatico, ma francamente nulla di che.

Per certi versi quoto chi, in rete, l'ha definito come una sorta di riempitivo tra progetti passati e futuri.

hghgg  @  22/12/2015 17:06:37
Aldo Giovanni e Giacomo nel loro spettacolo teatrale che fa da spartiacque tra il periodo "di transizione" (di cui è forse il miglior risultato) e quello del crollo definitivo confermato, purtroppo, anche in teatro con il per me deludente "Ammutta Muddica".

Questo spettacolo lo ritengo lontanissimo da capolavori (e sottolineo Capolavori) della comicità quali furono "I corti" e "Tel chi el telun" ma resta complessivamente molto gradevole e riesce anche a regalare ancora momenti di grande divertimento.

Carini gli sketch del bancomat (ottimo Giacomo) e del Bungee-Jumping, bellissimo quello della galleria d'arte moderna dove il trio percula efficacemente gli stereotipi di un certo tipo di arte e di critica. Questo fa ridere parecchio.

In generale (sto così e così) è un bello spettacolo, l'ultimo colpo di coda di tre comici straordinari.

Filmaster95  @  06/05/2015 09:20:46
Per me ha centrato in pieno l'obiettivo, ovvero quello di far ridere, questa commedia teatrale del famoso, sinceramente nel pezzo del bungee jumping non smettevo di ridere.

Sicuramente l'opera più riuscita che si avvicina ai loro film più riusciti e al loro capolavoro ovvero tre uomini e una gamba.

Ultima risposta 06/05/2015 11.52.16
Goldust  @  27/01/2015 10:06:09
La dimensione teatrale è da sempre quella ideale per esaltare le qualità comiche del trio, che infatti fa di nuovo centro dopo i successi de I Corti e di Tel chi el Telun.
Poco importa quindi se il lavoro dei nostri risulta frammentato e poco omogeneo, legare insieme sketch di varia natura non è certo semplice ed il metro unico con il quale vanno giudicati è quello del divertimento. Che è tanto.
Con le scenette al bancomat ed a teatro le cose migliori le troviamo in testa, e sebbene ami da sempre Giovanni fa piacere constatare che per una volta sia Giacomo a mettersi in evidenza con le battute migliori. Il resto dello spettacolo è buon intrattenimento di livello però inferiore. Pur con la sua voce stridula da schiaffi la Fallisi non fa rimpiangere la Massironi.

Ultima risposta 12/02/2015 16.25.08
BenRichard  @  31/01/2014 14:13:24
Divertente si, ma per nulla memorabile se si pensa ad altre opere teatrali di questo trio fantastico che comunque si riesce sempre a far voler bene

marcogiannelli  @  14/11/2013 19:06:48
buon teatro seppur si collochi nel periodo di fase calante per questi comici...

Oh Dae-su  @  09/10/2013 13:41:09
Tel chi el telun e I Corti sono un'altra cosa.. ma in fondo alcuni sketch sono carini e divertenti..

topsecret  @  24/09/2013 14:16:40
La comicità del trio è apprezzabile e le quasi due ore di durata scorrono via in maniera gradevole e senza tempi morti, nonostante alcuni siparietti siano meno riusciti di altri.
Personalmente come spalla mi piaceva di più la ex di Giacomo, Marina Massironi, piuttosto che la moglie di Aldo, Silvana Fallisi, ma comunque se la cava anche lei.

Krasnodar  @  27/08/2013 11:53:05
Alcuni sketch son entrati nella leggenda , grandiosi come sempre !

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  06/04/2013 21:02:26
A parte il primo sketch che fa abbastanza pena per il resto è decisamente divertente. Per gli amanti del trio comico è un film da non perdere.

James_Ford89  @  01/02/2013 01:23:45
Sufficiente giusto per lo sketch al museo, veramente geniale. Un pò meno il Bancomat. Orrendi gli altri!

nyc93  @  24/10/2012 12:19:28
Film che deve divertire e ci riesce alla grande.

baskettaro00  @  05/08/2012 16:19:39
l'episodio degli alieni oppure del vigile son quelli di cui conservo più brutti ricordi,quello nel museo è geniale.non al loro massimo ma convincenti e bravi.

_Hollow_  @  08/04/2012 18:41:17
Molto divertente in certe parti, un po' meno in altre ... ma alcune scene sono veramente fantastiche, da morire dal ridere, come quella al museo, "nel quartiere" ecc.
Consigliato

MarkTheHammer  @  29/09/2011 13:07:07
Aldo, Giovanni e Giacomo si sa, danno il meglio a teatro. I loro film (per quanto più della metà mi siano piaciuti) comunque sia non sono così divertenti come gli sketch (ad eccezione forse di Tre uomini e una gamba, visto che buona parte delle battute/sketch sono direttamente presi dai loro precedenti spettacoli teatrali). COsì i furboni hanno deciso di unire cinema e teatro, ed ecco Anplagghed.
Di tutti gli spettacoli teatrali questo è decisamente quello che m'è piaciuto meno, ma rimane comunque divertente, con alcuni sketch davvero esilaranti.

Testu  @  02/09/2011 09:59:39
Ripresa teatrale stile "Te chi el Telun" . Il trio dimostra che anche se fiaccato al cinema, sul palco sa ancora dare il suo meglio.

Verrebbe da pensare che valga solo per merito delle scene brevi, ma poi ci si ricorda dell'infelice Cosmo sul Comò...

simo96  @  31/08/2011 23:18:24
simpaticissima commedia teatrale del trio che mi ha fatto ridere in più scene...
promosso

Wen0m  @  25/03/2011 00:33:22
Molto bello

Ci sono gag veramente straordinarie, la galleria d'arte e il bancomat su tutte. Il voto si abbassa in virtù del fatto che alcune gag non sono all'altezza delle altre e che, non essendo una storia unica, non c'è trama. Questo rende la comicità più semplice, ma anche inevitabilmente più semplicistica, spiccia, meno ragionata

greenday2  @  07/02/2011 10:04:21
Il problema semplicemente e' che anche nelle gag azzeccate, i ruoli son sempre quelli che abbiamo visto da 20 anni a questa parte.

All'inizio facevano piegare, poi ridere..ora giusto sorridere (e nemmeno sempre).

Credo che il limite del trio sia da tempo arrivato (per carità, un limite di tutto rispetto), dato che la loro versatilità (soprattutto a teatro) e' limitata.

SuperLollo  @  02/02/2011 18:06:02
Un film molto divertente.

DDJgirl  @  26/12/2010 23:03:32
semplicemente: risate risate risate

MidnightMikko  @  24/12/2010 15:32:29
Gradevole spettacolo che ha il suo punto forte in alcuni sketch azzeccati (e sorprendenti, vista la stanchezza del trio) e in alcuni che sono stati tolti dalla versione finale.
Gradevole ma non fenomenale (la solita menata con l'astronave, presa da "I Corti" e pasticciata ovunque, anche in tv)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/12/2010 04:10:47
Aldo, Giovanni & Giacomo sono da sempre i miei comici preferiti. Mai nessuno è riuscito a farmi lacrimare gli occhi e provocarmi tanti crampi allo stomaco come questi tre miti. Con "Anplagghed", il trio tenta di nuovo la carta dello spettacolo teatrale (i precedenti successoni "I Corti" e "Tel Chi El Telun" erano e rimangono tutt'oggi chicche assolute del genere). Ma nonostante i risultati non siano stati malvagi neanche in questo caso (anzi), c'è da dire (con grande dispiacere) che non tutto riesce a convincere appieno: troppe cose sanno di già visto, troppe battute sono riciclate o abusate, e il trio (a tratti in forma, a tratti svogliato) ha come perso quella gran simpatia, quella freschezza e quella vena umoristica che una volta facevano tanta presa sul pubblico. Alla fine, l'operazione risulta sì divertente, ma anche ripetitiva (le gag e i personaggi ormai sono sempre quelli) e poco originale. In più, la raccomandata Fallisi, oltre ad essere irritante e antipatica, fa rimpiangere tantissimo la bella Massironi, da sempre compagna d'avventure dei tre.
Bello e piacevole senz'altro, ma non so, gli manca come quella scintilla esplosiva...
Si ride, ma non più come una volta.

Un capolavoro in confronto al successivo e orrendissimo "Il Cosmo Sul Comò".

Stunter  @  14/12/2010 18:37:00
Sempre troppo forti Aldo Giovanni e Giacomo !! La scena del bancomat e del museo sono epiche !! :)

camifilm  @  29/11/2010 21:19:06
A livello di teatro sono pochi quelli che riescono realmente ad intrattenere senza cadere nello squallido trucco del volgare.
Comicità genuina e studiata, ma che appare sempre fresca e inventata al momento.

Danyeluzzo  @  15/10/2010 16:38:37
Mai riso così tanto al cinema!!! Si sa, troppo forti Aldo Giovanni e Giocomo, ma qui siamo a livello di Mai dire Gol!!! Adoro questa comicità semplice ma efficace!

tnx_hitman  @  09/10/2010 12:31:40
Si ride eccome nei primi 25-30 minuti.Uno spettacolo unico..peccato che poi gli sketch diventano sempre piu' ridicoli e il trio perde lo smalto,non sono incisivi nelle battute.Ma Il Bancomat e il Museo Dell'Arte Cubista e Realista rimangono delle scenette comiche leggendarie :))) 8 per questo.

connor  @  16/08/2010 17:50:48
Concordo con il commento precedente: l'unica gag riuscita è quella del museo.

BlackNight90  @  04/04/2010 17:20:56
Amo il trio ma questo è una delle cose peggiori fatte da loro. Perché proporlo nei cinema poi non lo so. Spettacolo noioso, con pochi momenti intelligenti, e distante anni-luce dai Corti, dagli Svizzeri, ecc.
L'unico episodio che merita è quello al museo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  08/03/2010 18:15:40
Non amo il trio,ma questo spettacolo teatrale merita.
Molto divertenti alcuni episodi,altri messi quasi a casaccio.
Splendido quello ambientato sul tetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  08/12/2009 15:41:07
Simpatico nel complesso ma se si fa attenzione si inizia a sentire il rumore del raschiamento sul fondo del barile. "I corti" sono lontani anni luce.

kirk h.  @  08/12/2009 11:32:22
sono dei spezzoni di teatro e a me sono piaciuti moltissimo ank perchè sono un amante dei film di aldo ,giovanni e giacomo simpatici cm sempre

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  01/09/2009 18:44:42
Hanno preso vari spezzoni qua e là dal teatro,sinceramente non mi ha fatto ridere più di tanto.Si,la gag del bancomat o quella del motorino,ma si arriva ad un certo punto che diventa un po pesante.I "corti" "e te chi el telun" di un altro pianeta.

bulldog  @  03/08/2009 23:46:45
Lo spettacolo teatrale più scarno del trio.
Tanti sketch a corto di idee,il più riuscito è sicuramente quello del museo d'arte.

mikeP92  @  30/06/2009 11:53:00
E' risaputo che Aldo Giovanni e Giacomo siano meglio al teatro che al cinema.
Ma qui ho trovato il punto di non ritorno della loro comicità! Anplagghed al cinema fa ridere ogni secondo della sua durata, anche se lo si rivede più e più volte. E' un capolavoro della comicità, lo consiglio a tutti, le loro battute sono diventate leggenda!

Lo sketch migliore é quello nel museo d'arte

rob.k  @  21/02/2009 16:56:17
Ormai il trio ha finito le idee... Tutto si riduce a Aldo che urla intuilmente per il 90% del film

Alex2782  @  16/02/2009 18:54:03
Harvey Ross  @  10/01/2009 15:20:54
Dal vivo è decisamente meglio; al cinema è divertente ma un pò sottotono!!
I TRE sono sempre meglio dal vivo!!!!

ste88  @  24/12/2008 14:47:00
molto divertente---

Ciaby  @  24/12/2008 13:17:43
divertentissimo, mai banale

inferiore  @  29/11/2008 19:03:35
Gli aldo, giovanni e giacomo che preferisco, quelli a teatro, questo Anplagghed è sicuramente inferiore a 'I corti' ma merita sicuramente una visione.
Ho trovato lo sketch del vigile e del ladro di motorini davvero divertentissimo, tutte le battute sono geniale anche se alcune utilizzate e riutilizzate che comunque fa piacere ricordare!

Ultima risposta 29/11/2008 19.43.13
manera4  @  07/11/2008 13:56:52
Fantastico questo trio.Aldo ,Giovanni e Giacomini,sono eccezzionali nelle scenette!Zia caterina è bellissima!

GinTonic  @  26/10/2008 16:04:16
Prima parte veramente geniale, con il tempo perde di consistenza e stenta leggermente.
Inferiore agli spettacoli precedenti, trio simpaticissimo comunque.

Integer  @  25/08/2008 11:25:16
Mi sono stupito a vedere una media così bassa, pensavo fosse stato apprezzato di più. A me ha fatto ridere, sicuramente non è il migliore del Trio però non è da buttare, anzi: alcuni sketch sono geniali.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  22/08/2008 15:16:11
Il fatto è questo: "Anplagghed al cinema" merita solo per i primi 40-45 minuti (e cioè quelli in cui ricorrono lo spassoso prologo e le divertentissime gag del bancomat e del museo). A partire da qua in poi, perde completamente di intensità, nonostante si risollevi con la scena del bungee-jumping ma poi ripiombi di nuovo in basso con la pessima, a mio parere, scena della famiglia terremotata. Mi aspettavo decisamente di più dal mitico trio e a dire la verità, quando è la pellicola è finita, ci sono rimasto pure male. Se tutto il "film" fosse stato come il suo inizio, gli avrei dato 10. Scialba un pò anche le gag del ladro di motorini.

Ultima risposta 22/08/2008 23.28.04
Peckinpah_Jr  @  29/05/2008 19:00:15
operazione di marketing per il trio più simpatico d'Italia.
divertente ma meno riuscito dei corti e di Tre uomini e una gamba.
il corto del museo è divertentissimo

thegame90  @  29/04/2008 17:15:48
ottimo, mi sorprendo della media così bassa. Dai, merita eccome, ci saranno 2 gag che non fanno ridere...

Magiko  @  06/04/2008 22:29:54
Divertentissimo, da vedere assolutamente anche se non è la miglior interpretazione del fantastico trio.

veravril  @  09/03/2008 16:23:53
sempre divertenti e pieni di ca**te...le scenette migliori:bancomat-museo d'arte..ma anche la scena del terrazzo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Hitchens  @  20/02/2008 11:16:19
Molto divertente. Come sempre molto spiritosi Aldo, Giovanni e Giacomo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  24/01/2008 18:28:34
Molto molto divertente. Il trio si conferma uno dei più simpatici e duraturi, scusate se è poco, del palcoscenico italiano. Mitici!

Davide  @  23/01/2008 23:53:22
Tutto sommato anche stavolta il Trio e i loro Autori si sono inventati nuove gags molto divertenti anche se "I corti", per quel che riguarda il teatro e "Tre uomini e una gamba", per il grande schermo, credo siano inarrivabili.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  23/01/2008 22:55:52
Poco divertente e inferiore rispetto agli standard ai quali ci avevano abituati i loro spettacoli precedenti. Poche gag funzionano, per il resto sono sketch un pò tirati per uno spettacolo tutto sommato noiosetto.

IO13  @  02/01/2008 08:27:19
Molto al di sotto rispetto ai Corti, tante gaga sanno di prevedibile e si ride solo a tratti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  03/12/2007 16:05:47
Probabilmente il mio voto è un po' di parte, ma che dire? Sono Aldo, Giovanni e Giacomo! Forse non è il migliore dei loro spettacoli, ma a me mi hanno fatto molto ridere! Perfetto per passare una bella serata, bellissimo all'inizio, da far morire dalle risate. Peccato che si perda un po' alla fine, ma vabbè. Fantastico!

Ultima risposta 04/05/2008 20.38.00
Aztek  @  15/11/2007 18:30:53
Davvero un gran bello spettacolo, alcune gag sono davvero molto divertenti.
Consigliato per una serata allegra.

Sestri Potente  @  02/11/2007 23:01:44
Grande spettacolo, non capisco alcuni voti tanto bassi, d'altra parte questa è la comicità pura di Aldo Giovanni e Giacomo. Alcune gag sono divertentissime, come ad esempio la scena del bancomat con Giovanni che fa il tossico! Se uscirà in DVD lo comprerò sicuramente.

Macs  @  20/10/2007 12:13:05
Si ride poco, e solo all'inizio. Da metà in avanti il "film" diventa noioso. Gli stacchetti fra uno sketch e l'altro... insopportabili.

Gag migliori: bancomat e arte moderna.
Gag peggiori: jumping e terremoto.

Ultima risposta 22/08/2008 15.18.16
Invia una mail all'autore del commento Bright Parker  @  03/09/2007 13:00:33
Senza lode e senza infamia. Semplicemente un discreto prodotto comico per tutta la famiglia da gustare tanto per farsi qualche risata. L'operazione commerciale è evidente, le battute talvolta scontate, la gag ripetitive, gli sketch monotoni. Una pellicola interpretata da 4 attori (Aldo, Giovanni, Giacomo e Silvana Fallisi) e diretta da "ben" 2 registi, che di pretese ne ha poche, o per meglio dire, le stesse degli anni precedenti: quelle di far divertire il pubblico, di far sorridere senza l'uso della volgarità, magari non convincendo pienamente (o quasi per niente) la critica, ma portandosi a casa comunque un bel gruzzoletto in denaro. Scenografia tipica dei teatri milanesi, fotografia non proprio perfetta ma accettabile, musiche in sintonia ma scelte con superficialità. Non aspettatevi chissà che cosa !

swallow  @  02/09/2007 17:04:03
Si carino...alcune gag sono divertenti altre più noiosette...comunque nel complesso lo spettacolo è godibile, anche se a teatro avrebbe reso di più. Però i loro film precedenti erano molto più divertenti...tutta n'altra cosa!

Gruppo COLLABORATORI julian  @  29/08/2007 16:21:43
Strepitosa rappresentazione teatrale di questo strepitoso trio.
E poi belli anche gli effetti sul palco come per esempio l'inseguimento al motorino.
Senz'altro però lo sketch più bello è quello ambientato nel museo d'arte moderna: mi ha fatto crepare !!!

diamanta  @  25/08/2007 15:45:39
Non male alcune gag fanno ridere altre...si sente anke la mancanza della Massironi.

sicily  @  24/08/2007 19:09:05
non è il migliore degli spettacoli del trio ma mi e piaciuto ugualmente

Gaza  @  03/08/2007 19:04:02
alla fine non è male..però era meglio puntare su un film con un senso compiuto bellissime le prime 2 gag

Tony Ciccione90  @  17/07/2007 13:56:41
Divertentissimo,da vedere!!!

statididiso  @  06/07/2007 12:08:10
il trio sta cominciando la caduta libera, dopo che c'hanno fracassato le "balls" con tutti quegli spots dei videotelefonini della Wind..

voto: 5

Ultima risposta 22/08/2008 15.19.31
Invia una mail all'autore del commento Totius  @  06/07/2007 11:13:47
La grandezza di alcuni personaggi del passato (televisivi, cinematografici, storici, sportivi, letterari,ecc...), è stata spesso dovuta al fatto di sapere quale era il momento di abbandonare la scena: prima del declino.
Aldo, Giovanni, e Giacomo, non fanno più ridere. Questa è la triste verità. Hanno fatto ridere...sono stati i più grandi...li abbiamo amati, apprezzati, financo scimmiottati nella quotidianità; ma adesso non è più così.
Le trovate geniali o semi-geniali languono. Abbondano invece le forzature. Gli applausi stentano ed è innegabile. Quà e là si sorride, ma è davvero troppo poco. Del resto non occorre essere degli strateghi del marketing per capirlo: perchè a nessuno sarebbe passato in mente di far passare sul grande schermo gli spettacoli precedenti? Semplice: avevano il pienone ad ogni replica dal vivo, ed il passaparola allora non faceva che bene... Adesso il passaparola non è più...non può essere più dalla loro. Allora mettiamolo al cinema. A 7 euro le persone ci andranno. Tutto qui.

jess  @  02/07/2007 16:04:55
Mi sono spaccato dalle risate.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/05/2007 19:08:19
Anche il trio è in netto calo di idee e non trova di meglio da fare che riproporre uno spettacolo teatrale al cinema, con risultati deludenti, visto che cambia ben poco da spettacolo a film. Un 6 se lo meritano soprattutto per la scena del critico d'arte, però da loro mi sarei aspettato qualcosa di meglio e di più originale.

francescog91  @  30/04/2007 22:45:20
E' molto simpatica come opera teatrale (perché film non è) anche se il grande trio ha fatto d meglio sia con altre opere teatrali che con altri film... comunque "Anplagghed" fa comunque ridere ed alcuni punti fanno davvero sbellicare...

peppe87  @  18/04/2007 16:05:34
Invia una mail all'autore del commento DonD  @  17/04/2007 23:34:24
Certe parti fanno sbellicare, certe no e qualche piccolo passaggio è un po' noiosetto. Nel complesso a me + piaciuto, sicuramente non è un capolavoro.

benzo24  @  12/04/2007 18:54:33
sottoscrivo il commento precedente. a parte il voto, visto che è uscito al cinema lo giudico come prodotto cinematografico.

Ultima risposta 12/04/2007 23.29.11
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  @  09/04/2007 19:51:28
E' piuttosto vergognoso il fatto che questo "film" (che tale non è) abbia occupato le sale di tutt'Italia per 2 mesi, lasciando pochissimo spazio a opere degne di questo nome. La logica del botteghino, come troppo spesso succede, ha prevalso. 7 euri non ce li avrei spesi fosse solo per il principio ma visto in DVD o su Sky va benissimo, alcuni sketch sono davvero divertenti, come quello della galleria d'arte moderna.

cheguevara  @  24/03/2007 18:59:11
Lo spettacolo teatrale è grandioso ma trasportato al cinema è un'altra cosa...non rende per nulla la comicità di tre grandi attori come Aldo, Giovanni e Giacomo

Pagina di 2   Commenti Successivi »»