anniversario di nozze regia di James Parrott Usa 1933

anniversario di nozze (1933)

locandina del film ANNIVERSARIO DI NOZZE

Titolo Originale: TWICE TWO

RegiaJames Parrott

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Baldwin Cooke

NazionalitàUsa 1933
Al cinema nel Febbraio 1933

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Anniversario di nozze

Stanlio Ŕ sposato da un anno con Funny, la sorella gemella di Ollio (interpretata dallo stesso Oliver Hardy) e Ollio sposato a sua volta con la sorella gemella di Stanlio (di cui il nome non Ŕ precisato, interpretata dallo stesso Stan Laurel). Il giorno d

Voti e commenti su Anniversario di nozze, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/08/2016 22:44:15
Questo lavoro di Laurel e Hardy è esemplificativo di una certa dose di misoginia, dopotutto il numero di matrimoni di entrambi gli attori la dice tutta sul rapporto tormentato con il sesso femminile. In questo, più che i conflitti usuali della coppia di comici, sono le rispettive consorti (interpretate dagli stessi attori) ad essere la causa scatenante di tali conflitti, dalle punzecchiature verbali fino allo scontro fisico. Ritmo più compassato del normale, ma solo vedere Stan cercare di mettersi il bavaglio è da antologia della comicità.

topsecret  @  19/08/2016 13:42:37
Ennesimo corto dei mitici Stanlio e Ollio che si divertono a formare coppie sposate tra loro, vestendo anche panni femminili, regalando al pubblico scenette esilaranti e un sano divertimento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/05/2013 20:13:36
La famosa coppia comica si sdoppia in 4 vestendo in panni di due coppie sposate.
Abituati a vedere Stallio nei panni femminili (Meglio se quelli di una cameriera), risulta meno visto il povero Ollio, che qui è sposatA proprio con l'amico Stallio.
Gag a raffica

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness