angelo nero regia di Roberto Rocco Italia 1997

Generegiallo
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Roberto Rocco

Trama del film Angelo nero

Jack Altieri, giovane restauratore italoamericano rinuncia alle sue adorate vacanze per recarsi a Vesta dove lo attende una "crosta" del '500 che ritrae il volto di Medea Carpi, nobildonna accusata di stregoneria. Appena arrivato nel paesino una ragazza viene barbaramente assassinata. I sospetti del commissario Gianzi cadono inspiegabilmente sul pittore. Iris e Silvia consigliano a Jack di non portare a termine il restauro dell'opera che porta con sé una terribile maledizione. Il restauratore non sembra dare molto peso agli avvertimenti ma quando l'assessore dei beni culturali viene trovato ucciso si comincia a preoccupare.

Voti e commenti su Angelo nero, 1 opinioni inserite

shogun  @  28/08/2007 23:43:19
Buona storia di esoterismo e una bellissima (mamma mia che topa!) Sonia Grey (quella di UNO mattina la domenica!!!) da giovane.