andy hardy e la febbre di primavera regia di W.S. Van Dyke Usa 1939

andy hardy e la febbre di primavera (1939)

locandina del film ANDY HARDY E LA FEBBRE DI PRIMAVERA

Titolo Originale: ANDY HARDY GETS SPRING FEVER

RegiaW.S. Van Dyke

InterpretiMickey Rooney, Lewis Stone, Ann Rutherford, Cecilia Parker, Fay Holden

NazionalitàUsa 1939
Al cinema nel Luglio 1939

•  Altri film di W.S. Van Dyke

Trama del film Andy hardy e la febbre di primavera

Stavolta Andy Hardy si innamora della sua graziosa insegnante di recitazione. Quando scopre che la ragazza ha già un fidanzato, Andy va in crisi. Ma l'affetto della famiglia e soprattutto quello di una compagna di scuola lo rimettono in carreggiata.

ANDY HARDY E LA FEBBRE DI PRIMAVERA

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti