anarchy parlor regia di Devon Downs, Kenny Gage Australia 2015

anarchy parlor (2015)

locandina del film ANARCHY PARLOR

Titolo Originale: ANARCHY PARLOR

RegiaDevon Downs, Kenny Gage

InterpretiRobert LaSardo, Sara Fabel, Tiffany DeMarco, Claire Garvey, Jordan James Smith

NazionalitàAustralia 2015
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Devon Downs
•  Altri film di Kenny Gage

Trama del film Anarchy parlor

Voti e commenti su Anarchy parlor, 5 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

chem84  @  25/01/2016 22:29:30
Beh se mai un giorno mi venisse voglia di farmi tatuare in Lituania (perché mai dovrebbe venirmi non lo so, ma mai dire mai), credo proprio che dopo questa visione probabilmente cercherei di reprimere la brillante idea. E diciamo che bastano appena pochi secondi per capirne il motivo, complice un inizio sufficientemente intrigante che invoglia a dare un'occhiata alla vicenda.
Il film sembra partire con gli ingredienti giusti; il gruppo di ragazzi presumibilmente tendenti alla c.oglionaggine, il viaggio in Europa stile Hostel e un po' di f.iga che non guasta mai (unico vero punto a favore di tutta la baracca).
La figura dell'Artista non dispiace, tra l'altro assomiglia incredibilmente a qualcuno ma ora non mi sovviene a chi, mentre le operazioni che si diverte ad eseguire appaiono piuttosto realistiche (forse perché potrebbero anche esserlo chi lo sa…). In alcuni momenti, con le dovute proporzioni sia chiaro, mi ha ricordato alcuni passaggi di "Martyrs", accrescendo ulteriormente la curiosità nei suoi confronti.
Peccato che però il film non prenda assolutamente quota e cominci ben presto a ristagnare, perdendosi in banalità e in momenti di noia; anche le intenzioni del "tatuatore" non sembrano avere molto senso, quantomeno durante le prime fasi, rendendo così le poche scene "torture" (che ad alcuni poco avvezzi potrebbero dare pure un minimo fastidio) fini a se stesse.
Il coinvolgimento del c.oglione di turno nella vicenda poi era leggibile lontano un kilometro (appena entrati nella bottega lo avevo subito pensato e non ci voleva certo un genio per capirlo), mentre la rissa tra le due ragazze verso la fine è francamente imbarazzante.
Il finale, per quanto giusto possa essere visto lo svolgimento del film, appare invece affrettato e poco credibile, anche se l'ultima inquadratura sul dipinto non mi è dispiaciuta. Il film invece, nel complesso, mi è dispiaciuto assai perché ancora una volta, pur non avendo partorito nulla di clamorosamente originale e/o brillante, si era davanti ad un discreto potenziale, gettato poi nell'indifferenziato.
Bocciato.

alex94  @  18/10/2015 09:28:17
Solito torture porn che ricalca la trama di un qualunque Hostel,Turisas ecc, tutto questo naturalmente senza mai riuscire a trasmettere paura e tensione,ma anzi rivelandosi poco coinvolgente e noioso........
Non vale la pena perderci tempo,bruttino forte.

Jumpy  @  07/10/2015 01:24:32
Solita variante sul tema Hostel... nulla di particolare, giusto per gli appassionati del genere, non è proprio da buttar via per via della fotografia particolarmente curate e non scura e perennemente in penombra come alcuni horror e per..

topsecret  @  05/10/2015 14:26:58
HOSTEL, HOSTEL 2, HOSTEL 3, TURISTAS, AND SOON THE DARKNESS, TRAIN...sono solo alcuni esempi di pellicole girate con plot identici (o simili) perciò dire che questo ANARCHY PARLOR fosse necessario è quanto meno azzardato.
Non che il film di Downs e Gage sia inguardabile, d'altronde non lo sono neanche gli altri citati, ma la confezione oltre a risultare insipida e fallata, non presenta nessuna emozione valida da ricordare e scivola via in maniera lenta ed incolore (a parte alcuni accenni gore) che difficilmente si farà apprezzare da un pubblico più avvezzo al genere.
Apprezzabile invece la vagonata di ragazze in topless che mitiga la delusione per un finale scontato e senza acuti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/06/2015 09:29:08
Solito stereotipo del paese dell'Est che accoglie con particolare ospitalità i turisti ammerigani (come in Hostel & c.) per "spennarli" nel vero senso della parola!
Soliti personaggi che parlano come Ivan Drago in Rocky, bordelli, discoteche, ragazzini di strada pronti a far stragi di qualunque cosa si muova ecc... ecc.... per un risultato finale mediocre, anche se il film in sè non è inguradabile.