anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta regia di Dwight H. Little USA 2004

anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta (2004)

locandina del film ANACONDA: ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTA

Titolo Originale: ANACONDAS: THE HUNT FOR THE BLOOD ORCHID

RegiaDwight H. Little

InterpretiJohnny Messner, Morris Chestnut, Eugene Byrd, Peter Curtin, Nicholas Gonzalez, Nicholas Hope, Salli Richardson, Kadee Strickland, Karl Yune

NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Dwight H. Little

•  Link al sito di ANACONDA: ALLA RICERCA DELL'ORCHIDEA MALEDETTA

Trama del film Anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta

Un gruppo di scienziati si reca nella foresta del Borneo, alla ricerca dell'Orchidea Nera, un favoloso fiore che ha tra le sue proprietà quella di allungare la vita umana... ma anche quella di rendere gli esemplari di anaconda molto più forti, veloci e temibili.

Voti e commenti su Anaconda: alla ricerca dell'orchidea maledetta, 58 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  19/08/2014 13:36:24
Mediocre seguito girato da Dwight H. Little nel 2004.
La trama è piuttosto mediocre e non riserva nessun genere di sorprese ma riesce comunque a non annoiare.
La regia anche in questo caso è discreta mentre la recitazione è pessima e gli effetti speciali realizzati in computer grafica sono abbastanza scadenti.
Un film di puro intrattenimento,si può guardare basta non aspettarsi nulla di speciale.

steven23  @  16/09/2013 21:05:15
Sequel di un prodotto già di per sé mediocre. Quale risultato se non l'insufficienza piena. Un film del genere serve solo a rivalutare il precedente, sia per quanto riguarda la vicenda sia (e soprattutto) per gli attori. Se i vari Jon Voight, Jennifer Lopez, Owen Wilson e Ice Cube era risultati poco convincenti beh, questi sono assolutamente imbarazzanti. E qui non aiuta nemmeno l'ambientazione.
Effetti speciali sulla scia del primo episodio, con la differenza che da quello a questo sono trascorso sette anni. Qualche differenza (in meglio) si sarebbe dovuta vedere.

topsecret  @  08/04/2013 16:04:16
Il primo capitolo era accettabile come pathos ed effetti speciali, il terzo era di una bruttezza imbarazzante, mentre questo secondo episodio galleggia nel mezzo come uno str...ano ibrido, senza la tensione del primo e il fattore gore del terzo, non offrendo grandi momenti emozionanti degni di nota.
Migliore del seguito ma assolutamente insufficiente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  04/09/2012 01:23:05
Il primo non mi era dispiaciuto, questo invece è abbastanza bruttarello.
Effetti speciali pessimi, attori mediocri e svolgimento dei fatti abbastanza prolisso e fiacco.
Qualche scena passabile qua e la c'è, ma non a sufficienza. Bocciato!!!

tnx_hitman  @  06/05/2010 22:46:23
Non vi e' nessuna novita' in questo action-horror pieno zeppo di effetti digitali fastidiosi e attori incalliti.Insipido prodotto cinematografico ripompamento del gia' banale Anaconda che te lo dimentichi dopo un'ora dalla visione.

kirk h.  @  06/05/2010 21:49:41
Un sequel davvero girato e interpretato male e, per questo mi sento di bocciarlo. La storia è capace di inventarla un ragazzino delle elementari, assolutamente banale, insomma un film evitabile!

edmond90  @  06/04/2010 09:20:53
Scialbo sequel di Anaconda,che invece mi era parso un buon film d'intrattenimento.La trama non sarebbe neanche troppo scontata,ma è la realizzazione e soprattutto gli attori che lasciano molto a desiderare.

gemellino86  @  20/03/2010 10:04:27
Ancora peggio del precedente. Uno schifo totale di film che ricalca il primo con scene schifose. Per la recitazione non ci sono parole.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  02/08/2009 17:54:55
Insipido filmettino horror, che non diverte o appassiona, ma rimane superiore anni luce rispetto ad altre chicche tipo "Komodo vs. Cobra" o affini.

Ultima risposta 02/08/2009 19.09.30
VikCrow  @  17/03/2009 20:06:20
A parte la recitazione, davvero pessima, il film risulta inguardabile... Davvero brutto. Per non parlare della trama. Non si può spendere una parola positiva per questo capolavoro dell'inutilità!

massaro  @  29/01/2009 20:18:42
Non di molto inferiore al primo. Potevano scegliere attori più conosciuti e più bravi. Mediocre.

pinhead88  @  23/11/2008 16:34:39
brutto e inutile..

manera4  @  07/11/2008 13:49:14
Rispetto al primo questo film non attira lo spettatore e gli effetti speciali sono orrendi.

joe blow  @  17/06/2008 11:08:13
Almeno nel primo c'era Jennifer Lopez che,vista da dietro, dava tutto un altro senso alla pellicola. In questo pseudoseguito ci sono tutte le componenti tipiche di film di genere: un gruppo di scenziati che ha fatto più palestra che studi,un americano che vive in un posto sperduto e che è il + grande duro del mondo (che di vivere lì non si capisce perchè lo fa)e una folla di anaconde (ma vivono nel Borneo?)che quando si accoppiano fanno dei disastri innaturali..e poi c'è il fiore...mi viene in mente una domanda: ma non è che il senso di tutto il film va ricercato più profondamente e in realtà questa pellicola è la metafora di qualcosa più grande? molto probabilmente NO...però...

denny86  @  15/03/2008 14:16:01
Film senza grandi spunti. Se si legge il titolo si sa già cosa si va a vedere. Evitabile.

Mister  @  06/02/2008 14:11:09
Seguito peggio dell'originale: sembrava difficile, ma ci son riusciti

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  06/02/2008 13:58:41
Si be un film che contiene molte lacune, apparte qualche scena dove l'anaconda mangia i poveri sventurati, ma per il resto una noiosità fortissima con degli attori che non sono stati capaci per nulla di interpretare il proprio ruolo, poi la scimmietta lo faceva cadere quasi in un comico!
Delusione, si poteva fare meglio.

Nudols  @  31/01/2008 00:08:54
Un film ke fa 2 maroni così è difficile trovarlo...ma di una tristezza imcommensurabile!!!...sempre le stesse cose...e gli attori sembrano capitati sul set per caso...il 2 e xkè a tratti è divertente (involontariamente)...molto prevedibile ho avuto l'impressione persino di averlo già visto tanto ke è scontato!...al regista un sentito "Va a lavorare".

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  19/09/2007 13:30:47
Un film inutile ...leggi il titolo e sai già cosa vai a vedere.

zoscolo  @  25/07/2007 12:58:47
SEQUEL DECISAMENTE INFERIORE AL PRIMO ( E NON è KE IL PRIMO FOSSE CHISSACHè )CMQ HO VISTO DI PEGGIO.......

NESSUNO SA DIRMI COME SI CHIAMA E DI CHI è LA CANZONE FINALE MENTRE LORO SONO SULLA ZATTERA NEL FIUME?

GRAZIE

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  06/05/2007 20:53:16
Seguito di "Anaconda". Lì almeno c'erano diverse star del calibro di Jon Voight Jennifer Lopez, ice Cube e Owen Wilson.
Qui invece c'è un manipolo di attori mediocri per un film di serie Z confezionato come un film di serie A.
Il regista aspetta sei ore di chiacchere inutili prima della comparsa degli animali giganti.

dolcesere  @  04/01/2007 14:55:52
niente di particolare questo film,però se vi è piaciuto il primo allora vi piacerà anche questo

Stewie  @  31/12/2006 10:15:41
L'ho visto un paio di mesi fa e l'unica cosa che mi ricordo è che c'erano un paio di topine niente male!
Un pò poco x la sufficienza.......

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  19/05/2006 11:45:46
Leggendo il titolo ,sai gia cosa ti aspetta.
Se pensi di vedere un filmone.....lascia perdere.
Se non hai grandi aspettative, allora puoi perdere un paio d'ore per questo coso.
Cast ridicolo.
Sceneggiatura aprossimativa.
Effetti speciali sufficienti.
Bella scenografia.
Non entrerà mai nella storia del cinema.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  08/03/2006 15:37:31
Ricorda troppo "Anaconda" tanto che passato qualche minuto ti chiedi se hai scaricato il film giusto o quello vecchio. Non ne vale la pena la visione.

simo1984  @  04/03/2006 10:05:30
Diciamo che non è un capolavoro, ma c'è di peggio! Un film da vedere una volta (a noleggio, non acquistate il DVD), magari in compagnia, per trascorrere un sabato sera senza troppe pretese di appagamento.
aH, non dimenticate di dividere il prezzo del noleggio alla "romana"!

Giulio R C  @  21/10/2005 09:31:55
Un film che dovrebbe essere lanciato direttamente in DVD senza essere uscito al cinema. Film senza spunti di riflessione e inutile.

^ShoCk^  @  27/08/2005 16:55:26
No... non ci siamo proprio. Questo sequel fà schifo! Se proprio volete vedere queste anaconde, vedetevi il primo con jennifer lopez.

enter  @  25/08/2005 11:11:10
film visti strarivisti, inoltre non e fatto neanche bene e gli effetti speciali sono pessimi, da vedere in vhs...

Ultima risposta 19/05/2006 11.47.35
hostage  @  23/03/2005 22:28:52
Osceno, inguardabile, un sequel che non merita posto nemmeno nei palinsesti televisivi in tarda notte....

Ultima risposta 30/07/2012 15.08.28
morettino  @  22/03/2005 19:50:20
non credevo fosse un film di Walt Disney O_o

totydm  @  04/03/2005 23:37:56
stupido come poki...
...sembra una raccolta delle parti + brutte di tanti film messe insieme x creare la skifezza pura...

NON è DA VEDERE...NON LO SCARICATE NEANKE NN NE VALE LA PENA

Ballpoint  @  03/03/2005 06:59:14
Ma perchè un'anaconda non mangia gente che concepisce film del genere ? E perchè un'altra anaconda non mangia noi che stiamo a commentare e che quindi abbiamo visto film del genere ?
Come è strana la vita ......

641660  @  01/03/2005 23:49:07
Questo film fa acqua da tutte le parti... eheh
Sembra la brutta copia di Deep Blue Sea (1999) il che è tutto dire...
Carini comunque i serpentoni...blffffffffshhhhh....blfssssshhhh

Ultima risposta 04/05/2006 14.57.54
Fantomax  @  28/02/2005 12:06:44
Ma perchè il titolo originale di questo film è stato tradotto così? Da chi è stata maledetta questa orchidea? Chi è stato a maledirla, avanti! A me è parso più che altro di capire che si trattasse di un''orchidea che portasse all''elisir dell''eterna giovinezza, tutt''altro che maledetta!
Non voglio insistere, ma esiste proprio un signore "addetto alla traduzione dei titoli dei film"? Complimenti! Chissà i pomeriggi interi a scervellarsi per trovare il titolo giusto...
"Anaconda: Alla ricerca dell''orchidea rossa", suonava così male?
Al solito si sarà messo in mezzo qualcuno di Forza Italia, che ha tradotto automaticamente la parola "rossa" con "maledetta"...
Comunque, il film è sicuramente qualcosa di già visto, ma nel suo complesso non merita proprio 1. Benchè non possa raggiungere la sufficienza. Un 4 calza a pennello.

Ultima risposta 15/03/2005 15.56.39
Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  25/02/2005 01:41:15
leggero, solo se si è nullafacenti

markmattew  @  08/02/2005 08:51:39
Ancora prima di vederlo sapevo già cosa aspettarmi, è un film da 5! Storia vista e rivista!!!

cavo69  @  07/02/2005 19:35:17
bellino..................bisogna dire che però lo squalo e fatto bene!!!!!!!!!..........ops .....

Ultima risposta 09/02/2005 20.12.53
Invia una mail all'autore del commento lineventuno  @  04/02/2005 18:44:26
BRUTTO E NOIOSO HANNO PROPRIO ROTTO STI FILM!

divino  @  02/02/2005 22:59:10
che tristezza..

Ultima risposta 09/02/2005 20.15.28
dudar  @  30/01/2005 19:28:48
il film è davvero orrendo!è sempre tutto uguale...non c'è originalità!tutto è scontato e americano!non ve lo consiglio!il primo film ANACONDA con Jennifer Lopez sì quello era un film!

Ultima risposta 25/02/2005 01.10.33
eccho  @  29/01/2005 17:58:16
Alla ricerca dell'arca perduta, della pietra verde, gialla, blu, fuxia e ora ci si è messa anche l'orchidea....Anche gli animali tra serpi, coccodrilli, dinosauri, gorilla impazziti e ora anche stò serpaccio!..che *****io! sempre questi mostracci improponibili che ostacolano gli avventurieri di turno e che sempre meno fanno sobbalzare dalla sedia. Migliorano i trucchi ma l'originalità di questi mostracci non c'è più dai tempi di King Kong

Ultima risposta 29/01/2005 18.00.59

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora