amore sotto le stelle regia di Terry Ingram Canada 2015

amore sotto le stelle (2015)

locandina del film AMORE SOTTO LE STELLE

Titolo Originale: LOVE UNDER THE STARS

RegiaTerry Ingram

InterpretiAshley Newbrough, Barry Bostwick, Wes Brown, Jessica Harmon, Jaeda Lily Miller

NazionalitàCanada 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Terry Ingram

Trama del film Amore sotto le stelle

Becca, una giovane dottoranda, stringe un'improbabile amicizia con Emily, una tranquilla bambina che ha da poco perso la madre. Durante il tempo che trascorrono insieme, Becca aiuta Emily a uscire dal guscio in cui si Ŕ rinchiusa e ad affrontare la perdita mentre Emily a sua volta l'aiuta a capire come le sue responsabilitÓ stiano crescendo. Quando poi si innamora del padre della bimba, Becca deve capire come bilanciare il nuovo rapporto con i suoi impegni legati alla tesi da consegnare al suo consigliere Walt.

AMORE SOTTO LE STELLE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves