amore no profit regia di Annie Bradley Canada 2020

amore no profit (2020)

locandina del film AMORE NO PROFIT

Titolo Originale: SINCERELY, YOURS, TRULY

RegiaAnnie Bradley

InterpretiNatalie Hall, Marshall Williams, Nicki Whitely, Jen Pogue, Stephen Alexander, Andrew Markowiak, Alana-Ashley Marques, Sherry Miller, Dan Mousseau

NazionalitàCanada 2020
Generesentimentale
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Annie Bradley

Trama del film Amore no profit

Hayley lavora come segretaria in un ufficio e da poco si Ŕ trasferita in una nuova casa. Un giorno trova in un cassetto della sua abitazione un fascio di lettere d'amore da un misterioso mittente, appartenute alla precedente proprietaria. Mentre si perde nella lettura di quelle dolci e galanti parole d'amore, Hayley s'imbatte in una lettera, che al suo interno contiene molto pi¨ di qualche frase romantica: nella busta, infatti, vi Ŕ anche un anello di fidanzamento.

AMORE NO PROFIT