amore, furti e altri guai regia di Muayad Alayan Palestina 2015

amore, furti e altri guai (2015)

locandina del film AMORE, FURTI E ALTRI GUAI

Titolo Originale: AL-HOB WA AL-SARIQA WA MASHAKEL UKHRA

RegiaMuayad Alayan

InterpretiSami Metwasi, Maya Abu Alhayyat, Ramzi Maqdisi, Riyad Sliman, Kamel Elbasha

NazionalitàPalestina 2015
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Muayad Alayan

Trama del film Amore, furti e altri guai

Mousa, ladro di auto palestinese, si trova in difficoltà quando ruba la macchina sbagliata. Quella che pensava fosse un'auto israeliana ed un modo semplice per fare soldi nel suo campo profughi impoverito risulta essere un carico di sfortuna quando scopre nel bagagliaio un soldato israeliano rapito da militanti palestinesi. Mousa tenta, inoltre, di riavvicinarsi alla donna amata e, nel frattempo, sogna di emigrare in Italia per giocare nella Fiorentina e trova un procuratore palestinese che gli promette di realizzare questo sogno.

AMORE, FURTI E ALTRI GUAI