amore e altri rimedi regia di Edward Zwick USA 2010

amore e altri rimedi (2010)

locandina del film AMORE E ALTRI RIMEDI

Titolo Originale: LOVE & OTHER DRUGS

RegiaEdward Zwick

InterpretiJake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Hank Azaria, Judy Greer, Oliver Platt, Gabriel Macht, George Segal, Jill Clayburgh

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Edward Zwick

Trama del film Amore e altri rimedi

Maggie è un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno, incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nella sua attività lavorativa, lo spietato mondo dell'industria farmaceutica. L'evoluzione del loro rapporto prende entrambi di sorpresa, e li lascia sotto l'influenza del farmaco più potente: l'amore.

Voti e commenti su Amore e altri rimedi, 82 opinioni inserite

Harue88  @  06/03/2012 23:32:56
Messsi da parte i soliti clichè del genere ( che comunque ci si dovrebbero aspettare) il film è davvero carino e godibile, alcuni parti comiche sono davvero riuscite (compreso il personaggio del fratello che fa davvero sganasciare) e la storia risulta commovente senza essere eccessivamente melensa. Jake e Anne poi sono davvero fantastici, molto bravi e affiatati. Consigliato!