amore e altri disastri regia di Alek Keshishian Francia, Gran Bretagna 2006

amore e altri disastri (2006)

locandina del film AMORE E ALTRI DISASTRI

Titolo Originale: LOVE AND OTHER DISASTERS

RegiaAlek Keshishian

InterpretiBrittany Murphy, Matthew Rhys, Orlando Bloom, Gwyneth Paltrow, Catherine Tate, Santiago Cabrera

NazionalitàFrancia, Gran Bretagna 2006
Generesentimentale
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Alek Keshishian

Trama del film Amore e altri disastri

Emily Jackson, per gli amici "Jacks", Ŕ sempre alla ricerca dell'incontro perfetto per i suoi amici, tra i quali il coinquilino gay Peter e Tallulah, nervosa divoratrice di uomini. Purtroppo Ŕ completamente cieca e sorda alle questioni del suo cuore e quando un vero amore busserÓ alla sua porta sarÓ in grado di riconoscerlo?

Voti e commenti su Amore e altri disastri, 3 opinioni inserite

Crabbe  @  08/01/2017 17:50:24
Commedia leggera di livello scadente. Non intrattiene, non fa sorridere.

Mr totore  @  05/04/2010 20:10:39
do solo 5 e mezzo per far contenta la mia ragazza; ma per me un 4 gli sta largo, una commedia da gay. ke poi non fa neanche tanto ridere.

Tuonato  @  14/09/2009 15:39:47
Carina questa commedia degli equivoci, non ci si ammazza dalle risate ma si lascia guardare.
*****tta, frivola, pettegola, gay-friendly ma con il preciso intento di essere tutto questo. Promossa.